Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il cloud gaming di Amazon sbarca in Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Nov 2023 08:30    Oggetto: Il cloud gaming di Amazon sbarca in Italia Rispondi citando

Leggi l'articolo Il cloud gaming di Amazon sbarca in Italia
Con Luna si può giocare a un vasto catalogo di titoli, comprese le più recenti uscite di Ubisoft.


 

 

Segnala un refuso
Top
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 18 Nov 2023 08:41    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
I giochi di Luna supportano l'utilizzo di diversi controller ma Amazon mette a disposizione anche un dispositivo dedicato [...] il vantaggio, usando quest'ultimo, sta nel fatto che esso si collega direttamente ai server di Amazon, riducendo così la latenza.

Come a dire sin dall'inizio: se fate per conto vostro giocherete da schifo (ma i soldi li becchiamo lo stesso...).

complimenti
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Nov 2023 23:32    Oggetto: Rispondi citando

1. Cosa gli fa pensare che non farà la fine di Stadia?
2. Cosa gli fa pensare che non diventerà come Prime Video (poca roba buona inclusa, il resto a strapagamento)?
Top
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 20 Nov 2023 14:18    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
1. Cosa gli fa pensare che non farà la fine di Stadia?

C'è sempre chi pensa di essere più furbo di chi ha fallito prima di loro...

Citazione:
2. Cosa gli fa pensare che non diventerà come Prime Video (poca roba buona inclusa, il resto a strapagamento)?

Ma se è proprio quello che vogliono!

Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6224
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 21 Nov 2023 19:12    Oggetto: Rispondi citando

{utente anonimo} ha scritto:
1. Cosa gli fa pensare che non farà la fine di Stadia?

Google ha fallito perché ha puntato troppo su questo elemento, facendo chiasso, provocando clamore e suscitando un effetto "Osborne" di attesa per qualcosa che non poteva realisticamente avvenire nei tempi dettati da Google.

Al contrario Amazon si è mossa in quasi silenzio, proponendo il servizio base incluso nella loro offerta prime, che quindi essendo una offerta che comprende sia materiale video in streaming, sia consegne rapide di alcuni articoli in catalogo, è qualcosa che hai già è puoi provare.

Questo ti permette di avere una piccola ma significativa base di utenti da cui puoi trovare una fetta disposta a spendere poco di piu per provare una aggiunta e cosi riesci a fidelizzare un poco una base che ti servirà in futuro, senza fare i mega proclami Gooogliani ma allargando piano piano
il monte cliente , paese dopo paese, un po come i BORG, con loro la resistenza e futile. borg

{utente anonimo} ha scritto:
2. Cosa gli fa pensare che non diventerà come Prime Video (poca roba buona inclusa, il resto a strapagamento)?


Ma da quello che scrivono quelli di Amazon....è già cosi ed è solo cosi che deve essere, se vuoi la base paghi poco, se vuoi il meglio devi venderti gli organi, con la benedizione ed approvazione del nuovo presidente dell'argentina Milei, il quale ha già provveduto a vendere il suo organo più inutile e meno utilizzato, il cervello! hammer
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 21 Nov 2023 19:27    Oggetto: Rispondi

zeross ha scritto:
Milei, il quale ha già provveduto a vendere il suo organo più inutile e meno utilizzato, il cervello!

Suvvia, un po' di compassione, con il cognome che si ritrova e quello che pensa qualsiasi cervello sarebbe andato in corto...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi