Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Finalmente il Senato ridiscute il Decreto Urbani
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Gen 2005 00:00    Oggetto: Finalmente il Senato ridiscute il Decreto Urbani Rispondi citando

Commenti all'articolo Finalmente il Senato ridiscute il Decreto Urbani
Il Senato discuterà gli emendamenti al Decreto Urbani anti-P2P emersi dai lavori della Commissione Stanca sui contenuti digitali. Sarà la volta buona?
Top
andrea
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2005 10:29    Oggetto: sarà la solita presa per il culo Rispondi citando

bla bla ed ancora bla.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 26 Gen 2005 21:04    Oggetto: Inesattezza Rispondi citando

Non è più un decreto, ma è legge a tutti gli effetti.
Top
Pinko
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2005 17:21    Oggetto: Rispondi citando

Nella piccola biblioteca della mia città da poco tempo c'è anche una sala ascolto CD. Molto positivo, a parte il fatto che se voglio ascoltare un CD particolare ho un'alta probabilità di non trovarlo comunque li a mia disposizione. Se poi questo CD è veramente particolare, chessò io un disco storico giamaicano del 1967 è molto probabile che non lo trovo neanche nel negozio. Se proprio voglio questo cd vado su internet dove trovo un'utente che ha fatto la copia in .mp3 del suo disco bellissimo ormai fuori catalogo. Però io lo ringrazio della sua disponibilità e temendo una multa o peggio non lo scarico sul mio PC. Poi per riempire "al volo" il mio vuoto culturale vado di corsa a vedere la TV. Dove finalmete trovo quello che ho sempre cercato il marito della Lecciso, Al Bano che schiaffeggia un giornalista. Che bella Giornata. ;-)
Top
Pinko
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2005 18:53    Oggetto: Rispondi

Ps ho provato pura a contattare direttamente il cantante Giamaicano in questione, e mi ha detto che nel frattempo lui è morto di fame. :-)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi