Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La tassa sui telefonini
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 20 Gen 2005 00:00    Oggetto: La tassa sui telefonini Rispondi citando

Commenti all'articolo La tassa sui telefonini
Il Ministro del Tesoro Siniscalco vorrebbe aumentare la tassa di concessione governativa sugli abbonamenti dei telefonini e, possibilmente, estenderla alle carte prepagate.
Top
roby
Ospite





MessaggioInviato: 20 Gen 2005 13:23    Oggetto: decoder Rispondi citando

Ma cosa v'aspettavate dopo aver regalato milioni di decoder DT ? I soldi da qualche parte bisogna tirarli fuori e calcolando che è scesa la vendita delle sigarette del 25% ... SCHIFO !
Top
ics
Ospite





MessaggioInviato: 20 Gen 2005 14:06    Oggetto: NON MI MERAVIGLIO Rispondi citando

Ormai ci stanno abituando con queste manipolazioni che quasi piu' non ce ne accorgiamo. Ma cosa pretendete, siamo sotto la piu' SCHIFOSA dittatura celata dietro una maschera "democratica". E gli italiani continuano ad incassare mazzate senza rivoltarsi... Per me ci siamo tutti rincoglioniti, basta che ci sia il calcio, la bella macchina con l'alettone dietro.... KE SKIFFFF !!!!!!!!!!!!!!
Top
Ireneo
Ospite





MessaggioInviato: 20 Gen 2005 15:20    Oggetto: Ci sarebbe da meravigliarsi? Rispondi citando

La tassa che forse verrà posta sui telefonini, dimostra ancora una volta, quanto sia dalla parte del popolo, questo governo! Quando mai, il mondo politico, si è realmente preoccupato di ciò che il popolo pensa? Quando mai, questi individui che purtroppo abbiamo eletto, hanno dimostrato un minimo di vera , concreta gratitudine verso la popolazione italiana, colpevole (me compreso) di averli ingenuamente eletti? Quindi , non meravigliamoci delle geniali idee che di tanto in tanto , questi soggetti ,sfornano a nostro carico.Da loro, possiamo avere soltanto svantaggi.
Top
fastluc
Ospite





MessaggioInviato: 20 Gen 2005 16:46    Oggetto: Ci sarebbe il modo Rispondi citando

Basterebbe che gli italiani tutti cominciassero veramente a boicottare uno stato che non li rappresenta più ( ma li ha mai rappresentati ? )
Io personalmente se mi fanno un colpo così taglio la mia sim e telefonerò il meno possibile e solo da casa . Molti italiani usano il cell come se fosse indispensabile : se tutti lo usassero solo per lavoro e vera necessità ci sarebbe ben poco da mungere latte .
Top
Ospite






MessaggioInviato: 20 Gen 2005 19:20    Oggetto: ECCO LA DIMINUZIONE DELLE TASSE Rispondi citando

Vero gioco delle 3 carte fatte da un governo truffa:
passo 1: Dimunuire l'irpef in maniera irrisoria
passo 2: aumentare le imposte in maniera che la riduzione irpef sia mangiata almeno 2 volte
passo 3: vantarsi di avere dimunuito le tasse quando si drenano ancora più soldi...
Meditate gente!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 20 Gen 2005 19:28    Oggetto: P2 Rispondi citando

Non era un piduista il capo del governo?
Top
Dom
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2005 05:50    Oggetto: Quando cominceremo a camminare dritti? Rispondi citando

Inutile protestare cari miei su questo e Governi andati, prendiamo di petto la realtà e la realtà è che se la Bastiglia fosse stata in Italia sarebbe ancora proprietà del re di francia. Ci hanno tolto il potere d'acquisto, il diritto al lavoro, la possibilità di formarci una famiglia, speriamo solo che al compimento dei 70 anni ci diano la pasticca del benservito, perchè altrimenti la vedo brutta per generazioni che non potranno godere della pensione, perchè le Aziende non versano i contributi, ne lo stipendio del 12° mese e tantomeno la tredicesima, eppure seppur coscenti che che ci aspetta un futuro fatto di pura fame, ci arrabbiamo solo di non poter vedere le partite sulle Pay-TV senza contare quello che era prevedibile, notizia di ieri è che mancano entroiti del 23% dal consumo delle sigarette, una spesa questa che finora era stata sostenuta dai fumatori e che conseguentemente ora lo Stato ha bisogno di trovare nuovi entroiti che pagheremo tutti, quindi il Min. Siniscalco ha solo aperto le danze al ritmo di balzelli e si prevede una lunga festa... buon divertimento a tutti
Top
uno dei tanti
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2005 12:26    Oggetto: gente sveglia Rispondi citando

Speriamo sempre peggio!! finchè non saranno bastonate sui gropponi!!
Top
stever
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2005 15:50    Oggetto: un bel compenso non c'è che dire... Rispondi citando

e questo sarebbe il compenso per aver smsso di fumare ? ringrazio come al solito ! :-(
Pero' si pubblicizzano telefonini con i quali vedere la Tv...magari le partite :-(((
Io non ho mai posseduto x scelta un cellulare...hanno tentato di convincermi dicendo che è indispensabile (ma allora come facevamo un tempo ? morivamo ? e quando erano solo uno status-symbol per pochi ? sono stato in Australia ed il 90% delle volte non c'era campo nemmeno per la radio dell'auto e spesso nemmeno per il Tv, altro che cellulare! eppure in questi luoghi vivevano felici migliaia di abitanti !), hanno tentato di regalarmelo (ma l'ho ri-ceduto) ...ora sono arrivati ad incazzarsi perchè non lo posseggo !
Non cedete alle tentazioni...è l'unica maniera per non cedere ai ricatti dei "cartelli" e delle tasse capestre.
Top
andrea
Ospite





MessaggioInviato: 17 Feb 2005 11:04    Oggetto: Rispondi

Non capisco di che cosa si schifano le persone. E' normale, in qualunque stato si tassano i servizi che vengono più utilizzati o i generi alimentari considerati voluttuari.Nel Nord europa, in stati governati da anni e anni da coalizioni di sinistra, gli alcolici per esempio costano tre o quattro volte quello che costano da noi...
E poi scusate, volete una pubblica amministrazione scandalosamente numerosa, volete gli ammortizzatori sociali (solo per i "lavoratori" però, perchè se un lib. prof. o un commerciante si ammala o deve chiudere l'attività sono fattacci suoi), volete la sanità gratuita per tutti, etc? E dove pensate che si possano prendere i soldi, mica se ne possono stampare di più!!! Infine,un conto è la diminuzione di una IMPOSTA come l'IRPEF,per quanto minima, un altro è l'aumento di TASSE legate a precisi servizi... Magari, prima di scrivere di partite di giro, andarsi a ripassare i fondamentali...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi