Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vuoi salvare l'ambiente? Fai meno figli
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 24 Ott 2022 10:54    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
e se possono farle 'mirate' come vorrebbe la destra, non credo proprio, non è possibile

Per questo hanno in squadra il principe indiscusso delle leggi ad personam.

Vittoria allespalle
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12237

MessaggioInviato: 24 Ott 2022 11:01    Oggetto: Rispondi citando

Si, ma se si tratta di Lui, Lui può. E comunque per le leggi fatte per Lui, ci hanno preso dentro anche gli altri (e ne hanno giovato).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 24 Ott 2022 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Cinque figli (per menzionare solo quelli ufficiali...) e quindici nipoti, direi che sta messo bene sul pezzo. Poi se anche ha messo a riposo l'arnese (e la Fascina ringrazia...) può comunque mercanteggiare con altre contropartite.

Quanto al fatto che altri se ne siano giovati, la prenderei con le pinze: le sue leggi erano tagliate col bisturi, non con l'accetta, poteva sempre contare su Ghedini che quanto ad azzeccar garbugli era un maestro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 24 Ott 2022 11:07    Oggetto: Rispondi citando

E quanto a contropartite, con tutto lo sbatti che ha messo in campo per la Ronzulli c'è da sospettare che l'arnese ancora voglia rialzar la testa...

Sbonk
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12237

MessaggioInviato: 24 Ott 2022 11:25    Oggetto: Rispondi citando

Più che altro gli è rimasto il ricordo del ricordo, per il caro Cavalier Pompetta, anche lui non può avere tutto, certo camperà sicuro fino a 90 anni e c'è buona probabilità che diventerà presidente della repubblica, a costo di eleggerlo con la demenza senile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 24 Ott 2022 11:31    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
e c'è buona probabilità che diventerà presidente della repubblica

No per almeno due ottime ragioni:
  • chi già sabato mattina col nuovo governo al giuramento andava raccogliendo firme per l'elezione diretta del presidente lo fa con in mente un cambio di Costituzione più ampio che comporta il semipresidenzialismo, quindi ora come ora fondere primo ministro (che c'è) e presidente (che sarà defenestrato);
  • i suddetti se potessero non la vorrebbero proprio la repubblica...
Il Pompetta sta sotto il 9%, non è lui che detta i giochi ora.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 25 Ott 2022 17:50    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Homer S. ha scritto:
Zeus News ha scritto:
Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?

Che alla fine ogni coppia che ha deciso di non avere un figlio sarà schiacciata dalle 684 che se ne sono infischiate, convinte che tanto alla fine il più forte ha sempre ragione, e se pure alla fine moriranno tutte boccheggiando senza cibo né aria né acqua, comunque saranno spariti più tardi di quell'una.


E mo lo ripeto, non è colpa dei bambini che non devono nascere, ma dell'allungamento della vita media che è uno sproposito. Ad oggi a 60 anni si è 'giovani', a 70 ci si meraviglia dei primi acciacchi, a 80 anni ci si meraviglia se qualcuno muore, a 90 si è ancora li, rincoglioniti fino ai 100 anni per fare la festa a chi ci arriva, come se fosse chissà quale traguardo.

Per non parlare che se veramente si scegliesse di 'non fare figli' per 'il bene del pianeta', a livello mondiale, e non solo di qualche stato/continenete che si crede evoluto, nel giro di 30 anni, gli 'eroi' sarebbero tutti senza badante e senza pensione. Twisted Evil

In Italia concordo, in altri paesi occidentali ni... nel resto del mondo è principalmente ancora esplosione demografica dovuta alle nascite.

Che poi questo porterà alla sparizione dell'italica razza ed alla sua sostituzione con persone che vengono da altre parti del mondo questo credo sia al massimo leggermente procrastinabile con buona pace dei novelli autarchici.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 25 Ott 2022 17:52    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Più che altro gli è rimasto il ricordo del ricordo, per il caro Cavalier Pompetta, anche lui non può avere tutto, certo camperà sicuro fino a 90 anni e c'è buona probabilità che diventerà presidente della repubblica, a costo di eleggerlo con la demenza senile.

Non so se e quando lo eleggeranno ma la demenza senile direi che ce l'ha già da mo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 26 Ott 2022 06:21    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
ma la demenza senile direi che ce l'ha già da mo...

Con tutte le amazzoni e ragazze fast food di cui si è circondato certo che ha qualcosa di senile...

Panic
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12237

MessaggioInviato: 26 Ott 2022 17:43    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
Maary79 ha scritto:
Homer S. ha scritto:
Zeus News ha scritto:
Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?

Che alla fine ogni coppia che ha deciso di non avere un figlio sarà schiacciata dalle 684 che se ne sono infischiate, convinte che tanto alla fine il più forte ha sempre ragione, e se pure alla fine moriranno tutte boccheggiando senza cibo né aria né acqua, comunque saranno spariti più tardi di quell'una.


E mo lo ripeto, non è colpa dei bambini che non devono nascere, ma dell'allungamento della vita media che è uno sproposito. Ad oggi a 60 anni si è 'giovani', a 70 ci si meraviglia dei primi acciacchi, a 80 anni ci si meraviglia se qualcuno muore, a 90 si è ancora li, rincoglioniti fino ai 100 anni per fare la festa a chi ci arriva, come se fosse chissà quale traguardo.

Per non parlare che se veramente si scegliesse di 'non fare figli' per 'il bene del pianeta', a livello mondiale, e non solo di qualche stato/continenete che si crede evoluto, nel giro di 30 anni, gli 'eroi' sarebbero tutti senza badante e senza pensione. Twisted Evil

In Italia concordo, in altri paesi occidentali ni... nel resto del mondo è principalmente ancora esplosione demografica dovuta alle nascite.

Che poi questo porterà alla sparizione dell'italica razza ed alla sua sostituzione con persone che vengono da altre parti del mondo questo credo sia al massimo leggermente procrastinabile con buona pace dei novelli autarchici.


Io credo che in Italia si arriverà ad avere sempre più coppie miste. Con buona pace dei conservatori, italiani o extracomunitari che siano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 26 Ott 2022 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Homer S. ha scritto:
Gladiator ha scritto:
ma la demenza senile direi che ce l'ha già da mo...

Con tutte le amazzoni e ragazze fast food di cui si è circondato certo che ha qualcosa di senile...

Panic

Decisamente... Panic
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 26 Ott 2022 17:49    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Gladiator ha scritto:
Maary79 ha scritto:
Homer S. ha scritto:
Zeus News ha scritto:
Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?

Che alla fine ogni coppia che ha deciso di non avere un figlio sarà schiacciata dalle 684 che se ne sono infischiate, convinte che tanto alla fine il più forte ha sempre ragione, e se pure alla fine moriranno tutte boccheggiando senza cibo né aria né acqua, comunque saranno spariti più tardi di quell'una.


E mo lo ripeto, non è colpa dei bambini che non devono nascere, ma dell'allungamento della vita media che è uno sproposito. Ad oggi a 60 anni si è 'giovani', a 70 ci si meraviglia dei primi acciacchi, a 80 anni ci si meraviglia se qualcuno muore, a 90 si è ancora li, rincoglioniti fino ai 100 anni per fare la festa a chi ci arriva, come se fosse chissà quale traguardo.

Per non parlare che se veramente si scegliesse di 'non fare figli' per 'il bene del pianeta', a livello mondiale, e non solo di qualche stato/continenete che si crede evoluto, nel giro di 30 anni, gli 'eroi' sarebbero tutti senza badante e senza pensione. Twisted Evil

In Italia concordo, in altri paesi occidentali ni... nel resto del mondo è principalmente ancora esplosione demografica dovuta alle nascite.

Che poi questo porterà alla sparizione dell'italica razza ed alla sua sostituzione con persone che vengono da altre parti del mondo questo credo sia al massimo leggermente procrastinabile con buona pace dei novelli autarchici.


Io credo che in Italia si arriverà ad avere sempre più coppie miste. Con buona pace dei conservatori, italiani o extracomunitari che siano.

Non ne sarei troppo sicuro almeno in tempi brevi o medi, in tempi lunghi forse, tu su cosa basi questa tua convinzione?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12237

MessaggioInviato: 27 Ott 2022 08:02    Oggetto: Rispondi citando

Semplicemente perché osservo le nuove generazioni.
Crescono insieme e non c'è differenza, se non quella della classe sociale che tende a dividere senza differenza d'etnia.
Poi basta anche sentire alcune notizie di cronaca nera. Genitori stranieri che uccidono le figlie perché hanno il fidanzato italiano e non vogliono quello imposto, o perché vogliono vivere all'occidentale.
La strada magari non è corta, ma fra un Italia islamica (la propaganda di dx) e un Italia multirazziale io penso sia più probabile la seconda. Anche se, i conservatori ci saranno comunque da ambe le parti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 29 Ott 2022 10:24    Oggetto: Rispondi citando

Se la metti sul lungo periodo, come ho detto, posso anche essere d'accordo, sicuramente io non lo vedrò accadere...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 30 Ott 2022 07:48    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
e un Italia multirazziale

Multietnica, la prego. Vorrei avere un figlio con una orioniana, ma non credo mi si concederebbe...

ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 20 Nov 2022 19:25    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
Cmq anche qui mi sembra stiamo andando leggermente OT vero Silent? Wink

Sì, tranquillo, non farci caso.. L'OT serve a sfogarci del fatto che facciamo meno figli e di conseguenza abbiamo meno ejaculatio grati-fica-nti. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12828
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 26 Nov 2022 15:26    Oggetto: Rispondi citando

ROTFL ROTFL ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6224
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 01 Apr 2023 21:21    Oggetto: Rispondi

Maary79 ha scritto:
Semplicemente perché osservo le nuove generazioni.
Crescono insieme e non c'è differenza, se non quella della classe sociale che tende a dividere senza differenza d'etnia.
Poi basta anche sentire alcune notizie di cronaca nera. Genitori stranieri che uccidono le figlie perché hanno il fidanzato italiano e non vogliono quello imposto, o perché vogliono vivere all'occidentale.
La strada magari non è corta, ma fra un Italia islamica (la propaganda di dx) e un Italia multirazziale io penso sia più probabile la seconda. Anche se, i conservatori ci saranno comunque da ambe le parti.


Non esisterà nel l'Italia islamica vaneggiata dal mojito di Salvini, nel la multiculturalitàrazzialità e qualsiasi altra cosa temina .lità cazzeggiata dalla Schlein, per il semplice motivo che esisterà solo l'italia.
E l'italia è composta dalle persone che nascono, vivono e muoiono, non dalle parole scritte da qualche porte.
l'IGNORANZA PIÙ GRANDE E DIMENTICARE DA DOVE VENIAMO!
prima di essere italiani siamo stati latini, greci, etruschi, galli, longobardi, visigoti, ostrogoti, normanni, saraceni, macedoni, illiri, catalani, alemanni, unni, albanesi e potrei continuare all'infinito.
quando un popolo è una forma vivente amalgama, trasforma, metabolizza ed assimila qualsiasi apporto in un unico ambiente che forma appunto il popolo, in questo caso italiano.

LA VISIONE PROPAGANDISTA DELL'ITALIA ISLAMICA RISULTA ESSERE QUINDI UNA SCIOCCHEZZA PARTORITA AL PAPEETE, PER SOLI SCOPI ELETTORALI, come tutte le altre sciocchezze che purtroppo vi tocca sorbirvi.

Ugualmente scimunita, perché frutto appunto di una visione ignorantemente innaturale e quella che vi debba essere una società obbligatoriamente multiculturale (la multirazzialità l'aveva già apostrofata Albert Einstein nel 1993 a New York quando l'ufficio immigrazione statunitense, nel chiedergli a quale razza appartenesse, scrisse sul foglio in risposta "umana"), cioè pretendendo che ogni singola componente una società debba mantenere i suoi usi e costumi originali.

Ciò è contro tutta l'esperienza plurimillenaria della storia umana e cozza inevitabilmente contro secoli di studi etnografici, che dimostrano che ogni gruppo sociale tende ad incorporare per assimilazione ogni nuovo ingresso in modo da rendere il più omogeneo possibile il gruppo sociale esistente.

Pretendere la multiculturalità obbligatoria è una idiozia che porta alla ghettizzazione, e come corollario al crescere di tensioni sociali.

certo tornando in tema se gli scemi di destra e sinistra non facessero figli probabilmente si noterebbe poco, ma in ogni caso le guerre e le malattie aiutano brillantemente a risolvere il problema della sovrappopolazione.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi