Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Governo strangola le Authority
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Dic 2004 00:00    Oggetto: Il Governo strangola le Authority Rispondi citando

Commenti all'articolo Il Governo strangola le Authority
La Finanziaria taglia i fondi destinati alle Authority per l'Antitrust, per le Comunicazioni e per la Privacy: questi organismi rischiano di non poter svolgere adeguatamente la propria attività a difesa dei consumatori e della concorrenza.
Top
Ronco
Ospite





MessaggioInviato: 29 Dic 2004 10:55    Oggetto: Magistratura sotto il potere politico? Rispondi citando

Mah, se a me sembra evidente l'esatto contrario.
E' dai tempi di tangentopoli che i magistrati vogliono controllare la politica (vedi l'accanimento contro Andreotti, Berlusconi, poi pluriassolti). Tanto è vero che diversi magistrati sono addirittura candidati del centro sinistra (vedi alcuni membri della Corte Costituzionale!).
Finchè ci sono 10 membri su 15 della Corte Costituzionale nominati dalla sinistra, ai tempi di Prodi, per 9 anni non si parla di controllo politico della magistratura, certo, ora che ci si vuole uniformare a tutto il resto dell'Europa si parla di "controllo politico".
Abbiate un minimo di obiettività quando scrivete certe menzogne.
Top
Andrej Chikatjlo
Ospite





MessaggioInviato: 29 Dic 2004 12:13    Oggetto: Anche Forza Italia????? Rispondi citando


Ma siamo matti? Diciamo piuttosto che FI nacque per "combattere" quell'onda e, soprattutto, per dare modo a una cerchia di "figuri" di farsi i beati c...i loro. E infatti a capo delle authority ci vogliono mettere galoppini, meno capaci ma piu' fedeli alla (attuale) maggioranza. come dire, niente di nuovo sotto al sole. Auguri di buon anno.
Top
Sandro kensan
Ospite





MessaggioInviato: 29 Dic 2004 22:39    Oggetto: Aumenteranno ancora? Rispondi citando

Vuol dire che aumenteranno ancora le assicurazioni? Sono stanco di pagare tutti quei soldi!
Top
lettore rattristato
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2004 00:06    Oggetto: terrificante Rispondi citando

assomiglia tanto a quel che leggevo fosse il programma della p2 ... ho detto solo che ASSOMIGLIA ... e dico che assomiglia anche tanto a MINIVER ...
Top
Gateo
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2004 09:47    Oggetto: Tanto vale chiuderle Rispondi citando

Io lo chiuderei del tutto, tanto sono inutili,prive come sono fin dall'inizio del necessario potere e/o capacita' di intervenire prontamente ed efficacemnete .Mi sbagliero' ma i cartelli assicurativi, petroliferi e Telecom fanno tranquillamente le stesse porcherie di 10 anni fa, e se anche si prendono delle multe ci mettono un attimo a girarle ai loro clienti.
Top
unBuffone
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2004 20:01    Oggetto: LA GRANDE SCACCHIERA Rispondi citando

Dopo le nomine di tanti sottosegretari (molti ex-trombati a varie elezioni ma eminenze grigie del mondo politico....) quelle di PILATI(espertissimo dei problemi di AntiTRUST del pres.del.cons) e GUAZZALOCA (espertissimo di altrettanti problemi pero' bovino-culinari) all' autorithy sono solo l'aperitivo che prepara la grande abbuffata del cdA RAI . Si passa poi alle presidenze stesse delle 3 Autorithy(non autorita')
per finire poi con l'acquisto della quota di minoranza delle azioni RAI-HOLDING spa .

''IL PRANZO E' SERVITO"

P.S.
Caro dott.Tolardo mi puo' spiegare lei le ragioni che inducono un imprenditore serio e "che si e' fatto da solo" come il pres.del.cons ad investire del danaro(molto danaro) nei bilanci del suo "concorrente" RAI tramite acquisto di spazi pubblicitari per la sua "banca"Mediolanum? Forse per farla conoscere a tutti gli italiani? Saro' un po' autistico, ma non riesco a capacitarmi di una scelta cosi' contraddittoria.
Saluti per il 2005
Top
Alessandro
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2004 20:38    Oggetto: Pollo dela libertà Rispondi citando

Ovvero la libertà di sottostare ai monopoli, uniche aziende telefoniche o televisive, la digitale terestre gratuita la paghi o con la pubblicita o con la carta di credito
Top
claudio da roma
Ospite





MessaggioInviato: 31 Dic 2004 17:05    Oggetto: pluriassolti? Rispondi

mi era sembrato di leggere che previti e squillante fossero stati condannati per la tangente di 348 mila dollari che berlbleah gli ha corrisposto per corrompere il detto giudice e che per lo stesso reato (quindi commesso..) il berlbleah si sia salvato grazie alla prescrizione procuratasi con una legge fai-per-te. ma forse ho bevuto troppo e il mangiare mi sta sullo stomaco. se è vero quanto ho letto spero solo che si strozzino mangiando i loro escrementi.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi