Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La fine della new economy all'italiana
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 19 Dic 2004 00:00    Oggetto: La fine della new economy all'italiana Rispondi citando

Commenti all'articolo La fine della new economy all'italiana
Il 2004 doveva essere l'anno della rinascita della new economy all'italiana, è stato invece uno degli anni più neri. E solo un italiano su quattro ha la connessione.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 20 Dic 2004 13:43    Oggetto: complimenti! Rispondi citando

E poi dico se uno ha dei problemi alla linea i tecnici Telecom intervengono : ma un fanno niente!
Quando finirà questa buffonata della privatizzazione all'italiana?
Siamo da America Latina sempre che anche l'America Latina non ci faccia il mazzo!
Top
Merenda Gustavo
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2004 19:35    Oggetto: IL CAPITALISMO ITALIANO CIALTRONE Rispondi citando

FACCIO DI MESTIERE IL CIABATTINO,SPECIALIZZATO IN SOPRATACCHI E CON LA 3a ELEMENTARE. NON MI CONVINCE IL FATTO CHE LE AZIENDE SONO IN PERDITA NONOSTANTE PAGHIAMO BOLLETTE MOLTO PIU' CARE DI TUTTI GLI ALTRI EUROPEI:TELEFONI, TELEFONINI, ENERGIA ELETTRICA, GAS , ICI, IRAP ECC. ECC.
FORSE CHE LE AZIENDE SONO IN BUONA SALUTE SE RIESCONO AD EMULARE CALISTO TANZI?
CHI SA, MI ILLUMINI !
GRAZIE
Top
Michele
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2004 21:24    Oggetto: Caro Babbo Natale... Rispondi citando

...portati via Telecom Italia! Ma tanto dovremo tenercela perchè l'Italia è il paese dei balocchi, sopratutto per la grande industria! Ma siiì! Infatti se diventi monopolista, assicurandoti l'appoggio statale, sarai mantenuto a vita, senza bisogno di fare un minimo di investimenti visto che la concorrenza è inesistente! Del resto, finchè ce n'è in abbondanza è meglio avere la pancia sempre piena no! Se poi negli anni futuri l'Italia andrà a pu**ane, beh il problema sarà delle generazioni future. Intanto, forza Italia che manca ancora qualche centimetro e poi siamo arrivati in fondo :)

Si vede che i secoli di storia Italiana in cui il Papa chiamava a difenderlo sempre un re straniero, non sono ancora finiti. Gioite per essere italiani, cari concittadini! Chi altro c'è al mondo meglio di noi, che cerca di fregare il fratello dalla mattina alla sera ma poi alla fine vende il c*lo al primo forestiero che si staglia all'orizzonte?

Per fortuna che a giugno mi laureo e mi auguro vivamente, entro 2 o 3 anni, di lasciare il mio paese. Fra 10 anni sennò, sarò un cittadino del _quarto_ mondo, non del terzo.

Michele
Top
Enrico
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2004 23:05    Oggetto: MIO DIO Rispondi citando

scusatemi tanto ma, con una classe politica come la nostra, ancora ci meravigliamo che l'America Latina possa farci il mazzo? anzi, chi ci assicura che non lo abbia già fatto?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 21 Dic 2004 18:55    Oggetto: la colpa? Rispondi citando

semplicemente della politica sterile della destra poco attenta ai bisogni del mercato che finalizza le leggi e la burocrazia per il proprio tornaconto. La sinistra dal canto so a preparato il terreno per queste nefaste scelte economiche sia locali che estere... e il risultato lo vediamo tutti: siamo nella merda fino al collo!
Top
Christian Hamnett
Ospite





MessaggioInviato: 01 Gen 2005 17:01    Oggetto: se l'ADSL costasse .... Rispondi citando

Se l'ADSL costasse 6€ come una promozione francese invece che 40€ forse, forse le cose cambierebbero realmente ....
Top
{carlo}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2006 22:34    Oggetto: - Rispondi

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi