Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Complot-land: il vaccino ne uccide più di quanti ne salvi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 28 Mar 2022 14:04    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
I no vax ad oggi credo siano rimasti in pochi

Tu dici? Magari fosse vero, a me non sembra... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 28 Mar 2022 16:23    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Maary.
Citazione:
Ciao R16, bentornato, è da un po' che non ti leggevo
.
E'vero, un pò perchè il tempo è diventato sempre più "tiranno" e un pò per mancanza di post.
Citazione:
in questi ultimi 2 anni è che ad alimentare i no vax ci sono stati anche medici e scienziati.

Logico, in nessuna categoria c'è il 100% di opinione.
Citazione:
Io mi chiedo con quali argomenti potrei convincere un no vax che sbaglia.

Lascia perdere...è una guerra persa.
Alcuni miei conoscenti,si sono convinti (non tutti) solo dopo che si sono presi una bella bastonata dal Covid, gli altri (pochi) tengono duro perchè il vaccino contiene chissà cosa. Rolling Eyes
D'altronde:se uno parla come un cretino, scrive come un cretino e agisce come un cretino, non lasciarti ingannare: è veramente un cretino. Smile
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 29 Mar 2022 16:29    Oggetto: Rispondi citando

Ne ho conosciuti anche io che si sono convinti solo dopo aver visto o vissuto la vicenda da vicino.
Altri invece credono a certe bufale che puzzano lontano un km, ma non ho la forza di controbattere, è fiato sprecato, l'ultima volta ho cambiato subito discorso ad un discorso sulle scimmie morte dopo aver fatto il vaccino dopo un certo tempo...indefinito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ok_cian
Semidio
Semidio


Registrato: 11/08/15 17:28
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 15 Mag 2022 19:51    Oggetto: Rispondi citando

E' arrivato anche Borghi:

https://imgbb.com/XJzbx4C
"Dopo la campagna vaccinale 480 morti in più tra gli under 40

Il leghista Borghi: "I dati dell'OMS fotografano un surplus di decessi del 7% da Maggio a Novembre 2021, rispetto all'andamento dei 10 anni precedenti. Sono numeri inquietanti: fermiamo le punture tra i giovani"
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6028
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 15 Mag 2022 20:40    Oggetto: Rispondi citando

LE FONTI, QUESTE FONTI!!!! Old

una fonte non può essere un articolo di giornale, a prescindere dal giornale.
Qui la fonte e OMS, non Alessandro Rico che scrive sulla Verità, se si vuole linkare una fonte allora bisogna andare sul sito della organizzazione mondiale della sanità, ne possiamo noi metterci a cercare la fonte della OMS anche perchè l'articolo di giornale non indica:
autori del rapporto ( inteso persone fisiche)
titolo del rapporto
data esatta di pubblicazione

OMS non fa una pubblicazione sola, ricercarsi tutte le pubblicazioni diventa una faticaccia. poi se uno vuole citare una pagina di giornale, la pubblichi integralmente, non ritagliata sul disegnino colorato al centro per ritardati mentali.

Queste sono roba che mi fa incazzare come una bestia! Furibondo

se vuoi fare interventi e dici aver poco tempo falli bene questi interventi!TapTap

Borghi si limiti ad occuparsi di economia lasciando la roba che non capisce a coloro che lavorano sul campo invece di andare in televisione a lasciare interviste un giorno si e la notte pure.

Poi per chiudere definitivamente la chiacchera COVID19:
Questi under 40 avevano patologie?
se uno era cardiopatico oppure aveva l'epatite che gli ha distrutto il fegato dobbiamo capire se esiste correlazione oppure sono casi differenti
Sono deceduti in seguito alla somministrazione del vaccino ?
no perché se uno fa il vaccino poi sale in moto e fa un incidente stradale, che lo conti come morte correlata al vaccino?
Quanto tempo è passato tra la somministrazione ed il decesso?
Cause ufficiali del decesso.
ma senza i dati di cosa stiamo ancora parlando...................
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23462
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 02 Set 2022 17:22    Oggetto: Rispondi citando

...E ora a che punto siamo?
Ho sentito accenni in favore dei no vax da parte di alcuni politici.. ho capito male io?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ok_cian
Semidio
Semidio


Registrato: 11/08/15 17:28
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 02 Set 2022 21:20    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
...E ora a che punto siamo?
Ho sentito accenni in favore dei no vax da parte di alcuni politici.. ho capito male io?


Mi pare che tu abbia capito bene e si tratta, sondaggi alla mano, della probabile "prima ministra" futura:

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/32902497/giorgia-meloni-promessa-mai-piu-green-pass.html
"Questo vale in tutti i contesti: a partire dal contrasto al Covid. «Non ci sarà alcun obbligo vaccinale», è la garanzia, «ma campagne di sensibilizzazione». Stop pure alla reintroduzione del Green pass, come confermato ieri sera da Giorgia Meloni con un tweet."

https://twitter.com/GiorgiaMeloni/status/1565040232336064514
"Sul piano sanitario, Speranza ha completamente fallito. Con Fratelli d’Italia e con il centrodestra: istituzione di una commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia e nessuna reintroduzione del Green Pass. Tanto per esser chiari."

Faccio fatica a pensare che possa fare dietrofront, anche in caso di emergenza sanitaria.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 03 Set 2022 08:13    Oggetto: Rispondi citando

ok_cian ha scritto:
istituzione di una commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia

Magari a cominciare dal perché il suo principale alleato politico era tra quelli che ne ha ratificato ogni singolo passaggio...
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6028
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 13 Set 2022 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
...E ora a che punto siamo?
Ho sentito accenni in favore dei no vax da parte di alcuni politici.. ho capito male io?


Un conto sono alcuni strumenti amministrativi, come il certificato verde sanitario (e.g. Green pass) istituito in europa per permettere la circolazione tra i vari paesi europei per motivi di turismo, che si è rivelao essere un carrozzone burocratico, partorito a Bruxelles, che sotto il profilo epidemiologico non garantiva la non infettività.
Sotto questo punto di vista un documento che mi permette di viaggiare, ma che non garantisce che non sia un portatore sano ( termine che è sconosciuto ai millenilals ed al ministro Speranza) e quindi un veicolatore del virus.

Altro discorso sono i negazionisti del virus, quelli che dicono che non esiste o che è un complotto. Qui obiettivamente, se vado a cercare frasi negazioniste della Meloni o FdI, non riesco a trovarle.
Come frasi intendo fonti dirette, non il giornalista che mette il virgolettato dicendo " fonti autorevoli mi dicono che ha detto questo.."
Al contrario esponenti di altri partiti di colore giallo e verde hanno detto e scritto (male) innumerevoli sciocchezze.

Una commissione di inchiesta sul Green pass serve ad evitare una commissione di inchiesta su Domenico Arcuri Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23462
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 16 Set 2022 11:55    Oggetto: Rispondi

Sommariamente concordo... Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi