Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Copiare, amare, o entrambe le cose?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Dic 2004 00:00    Oggetto: Copiare, amare, o entrambe le cose? Rispondi citando

Commenti all'articolo Copiare, amare, o entrambe le cose?
Il nuovo progetto contro la pirateria portato avanti da BSA, FAPAV e FPM si chiama "Copy or love" e coinvolgerà gli studenti delle scuole superiori per incentivarli a non copiare; ma è lecito aspettarsi che il progetto non coinvolgerà le realtà legate al software open source.
Top
Giampaolo
Ospite





MessaggioInviato: 03 Dic 2004 13:49    Oggetto: .....siamo pirati a prescindere!! Rispondi citando

Vorrei ricordare, che chiunque di noi acquisti un CD o DVD vergine o altro supporto registrabile, paga una tassa fissa alla SIAE. Siamo qundi gia' stati condannati come pirati, a prescindere dall'uso che si fara' del supporto acqistato.
La prossima mossa sara' almeno un anno di carcere a tutti al compimento dei 18 anni, tanto, ...sicuramente faremo qualcosa di illegale...
E' difficile spiegare ai ragazzi questa specie di regime da colpevoli fino a prova contraria.

Amaramente......
Top
Damiano
Ospite





MessaggioInviato: 03 Dic 2004 16:03    Oggetto: che squallore... Rispondi citando

Che squallore... Una volta nelle scuole superiori si organizzavano incontri per parlare di tossicodipendenza, AIDS, dibattiti sul servizio civile / servizio militare e così via... Che squallore... Spero che almeno qualche preside si rifiuti...
Top
Giò
Ospite





MessaggioInviato: 03 Dic 2004 19:19    Oggetto: Copiare per creare Rispondi

Sono un'artista e per imparare ho copiato,creare è anche copiare,imitare, oggi poi con internet dobbiamo rivoluzionare il modo di sentire nostra proprietà una produzione, che se pubblicata sul web è di tutti! Credo che internet possa insegnare a tutti un modo nuovo di collaborare per poter usufruire di risorse che sul web appartengono alla comunità.
Con questa convinzione ho creato un sito per dare un contributo a tutti quelli che amano l'arte o desiderano essere artisti.
Mio sito http://www.myart.it
Giò
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi