Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un 2005 con Zeus
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Nov 2004 00:00    Oggetto: Un 2005 con Zeus Rispondi citando

Commenti all'articolo Un 2005 con Zeus
Che cosa vorreste leggere su Zeus News nel 2005?
Top
Cristian Di Michele
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2004 16:40    Oggetto: Che cosa vorrei leggere su Zeus News nel 2005 Rispondi citando

Mi piacerebbe se ci fosse più spazio dedicato al mondo dei videogame.
Comunque la newsletter è già interessante così.
Top
riccardo
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2004 17:36    Oggetto: windows 95 Rispondi citando

io direi di rivalutare windows 95, è la chiave di apertura dei successivi sistemi operativi microsoft
Top
aleeeeloi
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2004 17:51    Oggetto: Un ponte per... Linux (o un Win ANCORA - utonto) Rispondi citando

Vorrei che fosse un po' più presente l'"alfabetizzazione" di chi, come me, sta in mezzo: cioè che riesce a installarsi (con modalità grafica) tutta una serie di programmi OS su win, non si becca virus, worm e varie da anni, ma non sente di conoscere abbastanza la riga di comando per passare a Linux (almeno per alcune cose) con sicurezza. Chi non crede di essere utonto ma non è certo esperto, insomma.
Top
Enrico
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2004 19:22    Oggetto: downloads. Rispondi citando

Mi manca la possibilità di fare i downloads direttamente dal vostro sito, quando il software che comentate e gratuito....Un link non sarebbe male...
Top
Hermes
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2004 22:28    Oggetto: Che cosa vorrei leggere su Zeus News nel 2005 Rispondi citando

devo dire che cosi' come' zeus mi garba gia molto, ma se posso, mi piacerebbe qlche recensione in + sul mondo open source, magari qlche progetto italiano, insomma le applicazioni usabili in azienda sotto gpl, e perche' no, qlche dritta su linux. la linea di comando mi e' proprio ostika !!!
rikordate un vostro articolo ? linuxare windows ?
:-)
Top
barbara
Ospite





MessaggioInviato: 21 Dic 2004 08:45    Oggetto: informatica e disabilità Rispondi citando

Cara Redazione di Zeus News,
complimenti per il gran bel lavoro che fate: è sempre piacevole, interessante ed utile leggere le vostre newsletter.
Il 2005 mi piacerebbe portasse qualche newsletter in più sulle innovazioni per consentire ai disabili motori di utilizzare il pc
Grazie
Barbara
Top
Paolo
Ospite





MessaggioInviato: 21 Dic 2004 12:35    Oggetto: Zeus 2005 Rispondi citando

Vai che andate bene cosi', c'è sempre modo e tempo per migliorare, certo, ma vedo che vi impegnate costantemente !!!

Saluti e Buene Feste !!!
Top
Enrico
Ospite





MessaggioInviato: 22 Dic 2004 00:01    Oggetto: Proposte 2005 Rispondi citando

Ciao a tutti! in questo mondo in cui tutto ciò che colpisce i nostri sensi sembra essere filtrato da un grande fratello globale mi piace vedere sorgere delle oasi che cercano di far distinguere almeno in parte ai dispersi (cioè un po' tutti noi) i miraggi dalla realtà... forse in maniera un po' troppo colorita ma questo è cosa penso della newsletter.
Nel futuro di ZeusNews mi piacerebbe che ci fossero anche solo saltuariamente delle escursioni in campi come problematiche ambientali, sistema energetico, commercio equosolidale, paesi in via di sviluppo, sovrappopolamento mondiale, economie su scala globale... Il messaggio propositivo non intende assolutamente cambiare la natura della newsletter, vuole solo richiamare l'attenzione della comunità su problemi riguardo i quali l'uomo del futuro, cioè colui che legge ZeusNews, non potrà posticipare ancora per molto la ricerca di una soluzione!
Capirete tutti meglio cosa spinge le mie parole visitando www.energoclub.it
BUONE FESTE A TUTTI!
Top
Alby reliew
Ospite





MessaggioInviato: 25 Dic 2004 00:22    Oggetto: Qualche comparazione tra prodotti... Rispondi citando

Prima di tutto ci tengo a dirvi quanto voi di Zeus News siate una fonte d'informazione davvero preziosa e gradita!
Per quanto riguarda le proposte per il 2005 mi piacerebbe vedere più ricca la "Vetrina Hi-Tech" e magari tante belle comparazioni tra prodotti informatici di ultima generazione!

Buone feste a tutti!
Top
claudio
Ospite





MessaggioInviato: 26 Dic 2004 09:44    Oggetto: va bene così Rispondi

siete forti continuate
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi