Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
"Due in uno" e non chiami il 119
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Nov 2004 00:00    Oggetto: "Due in uno" e non chiami il 119 Rispondi citando

Commenti all'articolo "Due in uno" e non chiami il 119
L'opzione proposta da TIM si rivela sempre più limitata nelle prestazioni. Fino a non permettere chiamate al customer-care.
Top
Deanna
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2004 08:42    Oggetto: Rispondi citando

Queste limitazioni sono riportate nelle note della opzione ognuno è libero di sottoscriverla. Il numero B è un numero privato o in alcuni casi molto pubblico e quindi lo si può spegnere per non essere disturbati, per questi usi serve semplicemente poter chiamare e usare gli sms. In via eccezionale e possibile separare i numeri. L'autore ha dimenticato di scrivere che chi ha la 2in1 non può avere il welcomemusic.
Top
willo
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2004 10:49    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno sa se l'opzione Alter-ego di Vodafone, che è praticamente lo stesso tipo di offerta (2 numeri nella stessa scheda) ha limitazioni simili?
Top
Straordinario!
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2004 14:31    Oggetto: Rispondi citando

Il commento precedente arriva da un indirizzo tim.it! Dov'è scritto sul contratto che non si possono mandare SMS all'estero? Non c'è scritto. E perché si deve poter separare i numeri in via eccezionale? Se i problemi ci sono si devono separare in via ordinaria... Meditate, gente, meditate.
Top
_Claudio_
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2004 16:35    Oggetto: Rispondi citando

Se non si accettano le clausole di un contratto......si recede dallo stesso.

Questo vale per tutti i contratti con clienti, non vedo perchè quelli dei gestori di telefonia debbano differire!!!
Top
Giorgio*
Ospite





MessaggioInviato: 24 Nov 2004 22:33    Oggetto: Rispondi citando

A me Vodafone non dà problemi. Io ho Alter Ego di Vodafone e non ho limitazioni del genere.
Ho congiunto i due numeri.
L'unico problema, se così possiamo chiamarlo, è che ma "Risponderia" non funziona su entrambi i numeri se il numero B è quello attivo in uscita.
Per il resto non ci sono problemi.
Altra limitazione (ma Vodafone non c'entra) è che alcuni telefoni non supportano questa scheda (ad esempio Siemens SX1).
Non so se si possa scindere le linee su due schede separate, eventualmente, ma non mi sono mai posto il problema.
Top
Giorgio-.
Ospite





MessaggioInviato: 24 Nov 2004 22:38    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticavo che con Alter Ego posso chiamare qualunque numero speciale sia consentito con una scheda tradizionale, incluso il Customer Care.
Top
fi
Ospite





MessaggioInviato: 26 Nov 2004 00:33    Oggetto: Rispondi

ok per gli sms verso l'estero e per gli mms...
ma che cavolo di commento è quello sul contattare il numero verde....
se ti serve lo chiami dal numero 1 oscurando il numero...
Non andiamo a trovare il pelo nell'uovo quando non serve...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi