Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ponte radio col FRITZ 7590 tv che mi va a 20-30 telefono 90
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 21 Mag 2022 16:56    Oggetto: Ponte radio col FRITZ 7590 tv che mi va a 20-30 telefono 90 Rispondi citando

non so come sistemare questa cosa...




sotto ponte radio fritz... assurdo che arrivi a 80 90 sotto ponte tra l'altro... e come mai il tv TIZEN Q70R DELLA SAMSUNG non ci riesce!??!?! HO EFFETTUATO COL TV LO SPEEDTEST OOKLA CON ENTRAMBE LE BANDE E NIENTE MAX 30... XIAOMI 80 90...


ma è mai possibile che ogni cazzo di diavoleria eletttronica dia sempre dei problemi???? SEMPRE!??!??!


grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 22 Mag 2022 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Le smart TV, come le console, tendono a viaggiare più lente che un PC, tablet, smartphone, presumo sia colpa del chip wifi. Potresti vedere miglioramenti se colleghi il cavo ethernet, se la TV lo consente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 23 Mag 2022 00:05    Oggetto: Rispondi citando

no ma una volta è schizzato a 80 90 pure il tv... poi piu nulla... è strano che in ponte radio vada a 90 non dovrebbe nemmeno ma magari chiede piu banda aumentando anceh il consumo di elettricità x fare questo?

è una cosa assurda...

quindi tu sei convinta di questo no io direi di no... ethernet non posso perchè sta lontanissimo dal router.. comunque lo sbalzo l'ha fatto eccome..

forse provo a sentire su audiovideomagazine avevano un thread dedicato a questo tv.. ma dubito che avro' grossi risvolti.. per il resto se vi viene qualcosa in mente..

certo che ragazzi peccato che questo forum sia deserto almeno un responsabile a sezione ci vuole!
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 23 Mag 2022 11:00    Oggetto: Rispondi

Se trovi altrove una soluzione plausibile diccela. Io parlo per la mia esperienza personale con smart tv e accorocchi vari.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi