Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
visualizzare data invio di una mail archiviata in una cartel
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 17 Mag 2022 18:33    Oggetto: visualizzare data invio di una mail archiviata in una cartel Rispondi citando

rieccomi..
per lavoro archivio molte mail in molte cartelle (ogni progetto ha una cartella ed in queste una sottocartelle con tutte le email che lo riguardano. i file. eml per intenderci ).
fino a poco tempo fa usavo win live mail.... quando dovevo andare a cercare una mail andavo nella mia cartella, tasto dx sulla barra dei titoli delle. colonne, altro, data invio... a dando ad ogni file eml. compariva la data di invio, le. ordinsvo per data e veloce come un leprotto trovavo la mail che cercavo..

sono passato allo stramaledetterrimo Outlook da qualche giorno e mi sono accorto che non c'è verso di far comparire la data di invio nella cartella in cui salvo le mail (file. msg) ...ditemi che si può far comparire perché se no vado direttamente in psichiatria...
rimettere le mail in Outlook mi viene scomodo... è il peggior client di posta mai visto x me

grazie ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 18 Mag 2022 06:06    Oggetto: Rispondi citando

Hai seguito questo link ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
utonto_medio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 09/02/08 14:28
Messaggi: 1012

MessaggioInviato: 18 Mag 2022 07:49    Oggetto: Rispondi

Ciao,

non mi sono spiegato bene... la mancata visualizzazione delle date di invio non è in Outlook ma l'ho riscontrata quando mi salvo i messaggi su cartelle di rete (quindi vedo i singoli file .msg)...

Se lo faccio da outllok express o da win live mail riesco a visualizzare la data di invio nell'elenco dei file... se il messaggio proviene da outlook invece no... ma io ho cartelle che arrivano anche a 100/150 email che di tanto in tanto vado a rileggere e ho bisogno che siano ordinate per data di invio...

#anatema
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi