Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Una piccola curiosità
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 06 Mag 2022 14:48    Oggetto: Una piccola curiosità Rispondi citando

Tanti anni fa, quando pesavo come adesso ma ero ancora abbastanza giovane per rammaricarmene, esistevano in Rete diversi forums in cui era possibile discutere dei temi più svariati.
Oggi molti sono scomparsi e l'Olimpo resiste tetragono al passare del tempo, ma uno in particolare, di cui non farò il nome se non espressamente richiesto, aveva una feature caratteristica: come oggi tanti social networks consentiva di dare un voto ai singoli posts, ma a differenza loro essi erano semanticamente specifici. Non quindi "mi piace" o "non mi piace", ma cose tipo "intelligente", "divertente", "stupido", "offensivo" e così via, pescati da un range limitato ma diversificato.

Non sono qui a proporlo, non mi interessa, ma mi piacerebbe sapere se l'idea del votare i messaggi è mai stato considerata e, nel caso, perché scartata. Semplice curiosità. Perdonatemi, è un periodo di rievocazioni...
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11553
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 06 Mag 2022 15:49    Oggetto: Rispondi citando

per quanto mi ricordo io non se ne è mai parlato Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6028
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 09 Mag 2022 13:03    Oggetto: Rispondi

io mi ricordo che c'era uno che dava le stelline ai singoli post, parliamo di roba che gli anni trascorsi vanno indicati con due cifre....
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi