Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le inconfessabili colpe del pinguino
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Nov 2004 00:00    Oggetto: Le inconfessabili colpe del pinguino Rispondi citando

Commenti all'articolo Le inconfessabili colpe del pinguino
Voci considerate autorevoli insinuano che favorisca la pirateria: la prevedibile campagna denigratoria nei confronti di GNU-Linux si fa strada. Solo il buonsenso può disinnescarla.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 08 Nov 2004 15:12    Oggetto: Ma che si inventano adesso... Rispondi citando

Scusate eh?
Ma non e' la stessa cosa comprare un PC senza licenza win ne' linux ne' di nessun altro SO e poi installare una copia di win pirata?
Il fatto che non ci sia preinstallato win ma un altro OS non vuol mica dire che favorisca la pirateria di Win.
Oppure per la MS se un pc esce senza OS o senza Win e' automaticamente destinato ad una copia pirata del SO?

Mah...
Top
il caro leader
Ospite





MessaggioInviato: 08 Nov 2004 17:12    Oggetto: Ipotesi di complotto Rispondi citando

Andare in giro a dire che favorisce la prirateria è il più bel regalo che si può fare a Linux: se c'è qualcuno tanto sprovveduto da crederci sarà lo stesso che se lo installa sperando di avere un po' di roba a sbafo.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 09 Nov 2004 00:00    Oggetto: o mama Rispondi citando

lentamente ma inesorabilmente (non ci speravo quasi piu') si fa evidente la vera natura di queste persone ggeniali che lavorano per altrettante aziende..
.. quale quale aggettivo?
Top
Charlie
Ospite





MessaggioInviato: 09 Nov 2004 13:13    Oggetto: Gardner ... Rispondi citando

bravo o mama, o sono deficienti o sono strapagati. M$ dovrebbe imparare a proteggerselo per bene il suo prezioso Win, cosi' si smette di usarlo e amen
Top
lello
Ospite





MessaggioInviato: 09 Nov 2004 13:49    Oggetto: Rispondi citando

Credo realmente che chi abbia affermato questa cosa sia un deficiente, probabilmente, io che uso linux da mesi (senza sentire alcuna necessità di piratare alcunchè....) dovrei essere un pirata ahahaha per far cosa poi???????? Piratare winzoz che ho voluto abbandonare!!!!!!!!! Ho due copie originali licenziate essendo stato costretto ad acquistarle e se microsoft vuole vederle basta farmi un fischio, sono chiuse in un cassetto e non sono su nessuno dei miei 2 pc. Grazie linux, con te abbiamo sconfitto i virus, i bug, le installazioni di milioni di cose inutili, ora devi aiutarci a far trovare lavoro a chi si credeva in diritto di comandare il mondo con un sistema bacato.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 09 Nov 2004 15:55    Oggetto: gartner e le bugie Rispondi citando

se gartner dice che linux favorisce la pirateria come mai usa un server Linux?

Se linux fa crollare le vendite della microsoft come mai windows XP è stato venduto in oltre 230 milioni di copie(fonte microsoft)??

Se un utente in 3 giorni con una flat scarica 9000 canzoni, avrebbe 9000 euro per comprarle?

Questi sono i punti della questione il resto sono chiacchiere
Top
Ospite






MessaggioInviato: 09 Nov 2004 16:05    Oggetto: aspettate Rispondi citando

ma questo lo avete letto

http://www4.gartner.com/pages/story.php.id.3327.s.8.jsp

siamo ai limiti della paranoia... si legge "

Linux is not ready for enterprisewide deployment. Although most enterprises (about 80 percent) are experimenting with it, Linux is not yet suitable for high-end applications or widespread replacement of Unix or Windows". Siamo ai limiti della pura follia. Ma questa decicinete sa cos'è un cluster debianizzato??

se il loro sito si aprisse nel triplo del tempo di, che ne so, html.it (che va su debian) non avrebbero 2 ore di caricamento perfino con una ADSL. Ma roba da matti... e poi guardate la faccia sfigata a destra dell'articolo.... quella viene a spiegare a noi che non va bene per le aziende di tipo Enterprise?? anche se fosse questa ebete patentata crede che a livello desktop si serva windows per creare un'infrastruttura anche grande DI CLIENT??

Ma chi gli paga lo stipendio a questi incapaci
Top
goldstein
Ospite





MessaggioInviato: 09 Nov 2004 17:35    Oggetto: Agli addetti commerciali delle software house... Rispondi citando

Mi rivolgo agli addetti marketing e vendite delle più blasonate software house; perchè non pensate al fatto che il successo di un sistema operativo come Linux sia imputabile non solo alla stabilità ed efficienza ma anche al costo irrisorio delle varie distribuzioni? se non addirittura nullo in alcuni casi; non mi sembra proprio che le distrubuzioni commerciali Linux vantino un pirateria mostruosa come i prodotti Microsoft! Penso che l'utente sia disposto a pagare una cifra più che accettabile per un prodotto che funziona e non per qualcosa di costoso e inefficiente.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 10 Nov 2004 16:34    Oggetto: Avrei preferito il pc senza windows Rispondi

quando era nuovo un anno fa lo avrei voluto senza windows, ma non c'è stato verso di averlo senza. Ho installato Linux poi non prima. Approposito ho trovato sulle bancarelle Anche Linux piratato (RedHat)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi