Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La tassa sull'ADSL
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
budspanzer
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 31/01/07 00:05
Messaggi: 80

MessaggioInviato: 03 Gen 2013 20:27    Oggetto: Rispondi citando

galarico ha scritto:
Se a tutti noi dessero un IP statico gratuito lo vedrebbero subito chi scarica e chi no.
E' come per le autostrade: perché devo pagare il telepass quando sono proprio loro che dandocelo gratis ci guadagnerebbero (potrebbero addirittura eliminare del tutto il personale ai caselli).
Abbiamo l'adsl più cara e più lenta d'Europa e dobbiamo anche pagare un sovrapprezzo per colpa dei furboni?
Se abolissero la Siae non farebbero prima?
eg.


Vorrei solo far notare come esistano modi per eludere l'IP.
Poi vorrei anche dire che chi scarica è in genere chi consuma questi prodotti.
Se li mettono le serie TV on line sui siti delle tv con pubblicità e tutto il resto (è questo che vogliono, soldi) la gente scarica come se vedesse la tv.
Ma ci sono vari motivi per cui la gente scarica invece che aspettare la Tv, cioè che le TV programmano alla kaxxo e non trasmettono regolarmente.
Nessuno se le vende.
Però chi scarica (e sono poche persone davvero) sono i fan, che poi seguono le produzioni e consumano film e dvd e abbonamenti.
Elimina la cosiddetta pirateria degli scrocconi del mondo del cinema e perdi anche gli introiti derivanti dall'eco che questi portano al mercato. Paesi che hanno provato lo hanno anche riconosciuto.
Spauracchi, queste sono cazzate immonde. Perché non arrestano la SIAE al completo e li portano tutti in GALERA? Quelli sono pirati, con la benda e il RUM! Hanno in perenne fallimento una struttura che incassa soldi a palate!!!
Una Tassa ... bella scusa per rubare DAVVERO altri soldi da spargere al vento dei soliti mangiasoldi.
CD, DVD, Hard Disk, nastri magnetici, Memorie SD, tutte con la tassa! MA la SIAE è in perenne fallimento. A che serve?
Il mercato è cambiato, li pubblico è diverso, è diverso il modo di fruire degli spettacoli, non si va più a teatro, si va poco al cinema e si noleggia meno. Rendete disponibili a prezzi equi i vostri prodotti. Ci sarà sempre chi scarica ma il pubblico è li che cerca i suoi divertimenti.
Il circo non c'è più, è una rarità come pure il Colosseo ha chiuso, sono finiti quei tempi e ce ne sono di nuovi. Youtube vende i film on line. Io non ho più videocassette e i miei film sono tutte iso o mkv e li guardo in rete dalla mia TV smart. OK? Ma quale tassa! La tassa sul culo di mia nonna!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
annetgreyss
Spammer *
Spammer *


Registrato: 26/04/22 11:54
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 26 Apr 2022 11:56    Oggetto: - Rispondi

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi