Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
Homer S. Dio Kwisatz Haderach
Registrato: 24/12/21 09:59 Messaggi: 3305 Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.
|
Inviato: 05 Mar 2022 09:59 Oggetto: |
|
|
La buona notizia è che almeno si sono attivati per rifondere il danno. Non sempre accade se non li obblighi per vie legali.
La cattiva è che ora molta gente si renderà conto che usare dispositivi elettrici a contatto prolungato non è una grande idea: i sexy shops accuseranno il colpo |
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12858 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 05 Mar 2022 13:09 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | La buona notizia è che almeno si sono attivati per rifondere il danno. Non sempre accade se non li obblighi per vie legali. |
Concordo, anzi, a mia memoria sono sicuramente di più i casi in cui non c'è stata alcuna proattività nella rifusione del danno.
O sono molto onesti e corretti e tengono molto all'immagine dell'azienda o la cacca che hanno pestato è molto più grossa di quello che raccontano e vogliono evitare guai peggiori incentivando in modo veramente forte la restituzione dei dispositivi difettosi. |
|
Top |
|
|
|