| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

| 

|  Inviato: 02 Feb 2022 15:06    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho appena comprato il brevetto sull'aria. Respirate? Allora pagatemi... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {ovvio} Ospite

| 

|  Inviato: 03 Feb 2022 14:05    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| La domanda è: come può un'azienda appena nata farsi prestare somme così elevate, non producendo alcunché? Evidentemente i 'prestatori' sono della partita....
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 03 Feb 2022 16:58    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ovvio che il finanziatore si aspetta una fetta della torta, il punto è se ci sarà una torta. Far causa a casaccio a chi capita può anche rivelarsi un buco nell'acqua, soprattutto se puntano ai bersagli grossi che possono schierare orde di avvocati famelici e ben addestrati, tipo un esercito di G.I. Joe zombie. Oltretutto, il fattore tempo qui gioca fortemente a favore delle difese: chi attacca ha fretta di recuperare l'"investimento", chi difende tutto l'opposto, e non sarebbe il primo caso di patent troll caduto sul campo.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zero Dio maturo

| 

|  Inviato: 03 Feb 2022 19:12    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Homer S. ha scritto: |  	  | Ho appena comprato il brevetto sull'aria. Respirate? Allora pagatemi... | 
 L'aria che respiro io ha una percentuale di ossigeno, azoto, e inquinanti, diversa dal tuo brevetto.
 Quindi, nada
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 04 Feb 2022 09:09    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Beh, c'ho provato, come loro del resto. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 05 Feb 2022 15:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Citazione: |  	  | Catapult, infatti, è di costituzione molto recente e, praticamente, non ha attività: non vende, non compra, non produce. Non ha, insomma, alcun modo di generare introiti. | 
 In effetti sembra proprio la descrizione di un troll dei brevetti quindi il seguito mi sembra piuttosto scontato, ovviamente il rischi del mestiere è quello già descritto da Homer S.qualche post sopra il mio.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |