Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiude per sempre Popcorn Time, il netflix dei pirati
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Gen 2022 09:30    Oggetto: Chiude per sempre Popcorn Time, il netflix dei pirati Rispondi citando

Leggi l'articolo Chiude per sempre Popcorn Time, il netflix dei pirati
A decretare la fine di sarebbe stata la mancanza di interesse da parte degli utenti.


 

 

Segnala un refuso
Top
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 08 Gen 2022 10:10    Oggetto: Rispondi citando

Magari banalmente è solo perché è stato soppiantato da qualcosa di ancora più conveniente agli occhi di chi prima aveva solo questo come opzione (leggasi: siti illegali più difficili da tracciare, più occulti e clandestini, con contenuti più appetibili).

Notare la "cunetta" all'inizio della pandemia...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Daniele}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Gen 2022 11:03    Oggetto: Rispondi citando

Secondo la mia opinione potrebbe aver influito molto la condivisione fra amici degli account dei vari servizi di streaming legali. Nel mio piccolo, la grossa comodità di avere un gran numero di titoli a portata di telecomando e di ottima qualità ha fatto sparire del tutto lo streaming poco lecito nelle case delle le persone che conosco direttamente (anche di quelli più braccini corti).
Top
algi
Semidio
Semidio


Registrato: 08/03/12 18:02
Messaggi: 298

MessaggioInviato: 10 Gen 2022 05:44    Oggetto: Rispondi citando

Io,al proposito,ho avuto un Flash...,e voi?🙃
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fenicio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 25/02/10 08:45
Messaggi: 86

MessaggioInviato: 10 Gen 2022 16:44    Oggetto: Rispondi citando

sta cosa di complicarsi la vita per non pagare 5 euro al mese (in modalità condivisa) io non la capirò mai.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{dpr}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Gen 2022 17:16    Oggetto: Rispondi citando

Più che altro con soluzioni migliori, tipo elementum su kodi, è diventato obsoleto...
Grazie comunque al team di popcorn time che ha segnato una tappa fondamentale nella storia della libera condivisione
Top
carobeppe
Semidio
Semidio


Registrato: 17/08/07 23:48
Messaggi: 232

MessaggioInviato: 10 Gen 2022 19:20    Oggetto: Rispondi citando

{Daniele} ha scritto:
Secondo la mia opinione potrebbe aver influito molto la condivisione fra amici degli account dei vari servizi di streaming legali. Nel mio piccolo, la grossa comodità di avere un gran numero di titoli a portata di telecomando e di ottima qualità ha fatto sparire del tutto lo streaming poco lecito nelle case delle le persone che conosco direttamente (anche di quelli più braccini corti).


Peccato che sulle varie piattaforme "legali" trovo una cosa su dieci fra quelle di mio interesse...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11553
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 11 Gen 2022 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Peccato che sulle varie piattaforme "legali" trovo una cosa su dieci fra quelle di mio interesse


idem, la selezione disponibile su Prime, Netflix e iPlayer tutti insieme è una goccia nel mare
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12745
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 15 Gen 2022 11:37    Oggetto: Rispondi citando

carobeppe ha scritto:
{Daniele} ha scritto:
Secondo la mia opinione potrebbe aver influito molto la condivisione fra amici degli account dei vari servizi di streaming legali. Nel mio piccolo, la grossa comodità di avere un gran numero di titoli a portata di telecomando e di ottima qualità ha fatto sparire del tutto lo streaming poco lecito nelle case delle le persone che conosco direttamente (anche di quelli più braccini corti).


Peccato che sulle varie piattaforme "legali" trovo una cosa su dieci fra quelle di mio interesse...

E per avere una scelta solo un pochino più ampia - diciamo da 4 su 10 - bisognerebbe pagare almeno 3 o 4 abbonamenti ai vari canali di streaming o accontentarsi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 17 Gen 2022 14:31    Oggetto: Rispondi citando

Fenicio ha scritto:
sta cosa di complicarsi la vita per non pagare 5 euro al mese (in modalità condivisa) io non la capirò mai.

Vediamo se riesco a spiegarla con un esempio teorico e, per così dire, retroattivo: un giorno accendo la TV e vedo passare un episodio di Haven su Rai4. Mi piace, mi avvince e comincio a seguirlo. Vorrei recuperare il pregresso ma me lo sono giocato, quindi cerco in Rete e scopro, poniamo, che Netflix ha le prime tre stagioni, ma non le due successive. Penso: su Rai4 siamo alla fine della prima, se sto attento posso registrare la seconda, la terza e la quarta, ma per la prima devo abbonarmi a Netflix.
Poi però scopro che alla fine della terza stagione Rai4 sospende le trasmissioni e non rimanda la quarta: dove la pesco adesso? Cerco ancora e ce l'ha Amazon Prime Video: non ha la quinta ma promette di averla presto. Allora abboniamoci anche lì.
Poi però APV si rimangia la promessa fatta e scopro che la quinta stagione ce l'ha Sky...

Moltiplica tutto questo per tutto quello che potresti aver voglia di vedere e fa le somme. L'onestà è una gran cosa, per molti di noi lo è anche troppo Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 17 Gen 2022 15:38    Oggetto: Rispondi

Ah, dimenticavo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi