Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Servizi telefonici non richiesti: un decreto legge inutile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2021 10:24    Oggetto: Servizi telefonici non richiesti: un decreto legge inutile Rispondi citando

Leggi l'articolo Servizi telefonici non richiesti: un decreto legge inutile
Il nuovo decreto legge sulla concorrenza non porta sostanziali novità per la tutela da servizi telefonici non richiesti.


 

 

Segnala un refuso
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2021 10:50    Oggetto: Rispondi citando

Tipico dell'Italia. Leggi a valanga per "risolvere" i problemi del paese ma nessuna volontà di attuarle. Così possono farsi una pacca sulle spalle e dire che "hanno fatto qualcosa" senza però fare nulla di concreto eccetto sprecare carta e soldi.
E se glielo si fa notare diranno che "È tutta colpa dell'opposizione" e il popolo bue, pardon, la mandria di bovini d'allevamento poiché si può chiamare "popolo" tanto quanto le vacche dell'agricoltore si possono chiamare "coinquilini", accetta mestamente.
Top
{al}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2021 14:45    Oggetto: Rispondi citando

ho mollato wind al terzo servizio meteo/news attivato senza sapere perché. me li hanno sempre disattivati ma ormai ero stufo.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2021 17:20    Oggetto: Rispondi citando

finché le sanzioni sono ridicole continueranno a fregarsene della legge. Metti sanzioni serie e galera, vedi che disincentivi.
Top
{franco}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Dic 2021 09:09    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono iscritto da tempo al registro delle opposizioni, ma continuano a chiamarmi con proposte varie, anche di notte. E non posso neanche mandarli a quel paese, perchè sono messaggi registrati. Che fare? Mi sono anche rivolto al garante, mi ha detto che devo sapergli dire da quale numero mi hanno chiamato, ma risulta sempre numero in incognito.
Top
Controller
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 17/04/19 07:53
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 21 Dic 2021 09:51    Oggetto: Rispondi citando

il legislatore Draghi protegge le aziende e non ha fatto una norma per sospendere la licenza alla società che viola ripetutamente le regole con false attivazioni. la norma per punire con sanzione che attiva opzioni desiderate esiste ma è di burocratica applicazione nulla di fatto
Top
Profilo Invia messaggio privato
ant_villani
Semidio
Semidio


Registrato: 06/07/05 07:19
Messaggi: 218
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 22 Dic 2021 12:35    Oggetto: Rispondi citando

Credo che il problema esiste e persiste nella mancata applicazione.

Purtroppo malattia tutta italiana è che chi dovrebbe controllare e sanzionare non lo fa. lo vediamo tutti i giorni in strada per esempio: telefonini usati in auto, il mancato rispetto dei semafori, delle precedenze ... nulla ... eppure le regole ci sarebbero, ma davvero sarebbe così difficile farle rispettare, punire i furbetti?

Poi quando si vede che la cosa non funziona si fanno nuove leggi che non verranno rispettate neanche quelle... tanto chi paga? Nessuno paga in Italia, prima o poi una moratoria, un condono o semplicemente il passare del tempo mettono tutto a tacere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Fabrizio}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Gen 2022 22:42    Oggetto: Rispondi citando

per attivarlo bisogna essere presenti negli elenchi pubblici... sono secoli che mi sono tolto, sarebbe più dannoso esserci, poi valli trovare i furbetti. Che presa per il...
Top
{Sergio}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2023 12:23    Oggetto: Rispondi

Mi auguro che lo abbiani scritto meglio di quello che avrebbe dovuto limitare la "pubblicità", assolutamente inutile per com'è stato concepito.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi