Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aggiornamento Windows 10, problemi di tutti i tipi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 20 Apr 2021 07:30    Oggetto: Aggiornamento Windows 10, problemi di tutti i tipi Rispondi citando

Leggi l'articolo Aggiornamento Windows 10, problemi di tutti i tipi
Da guai con i DNS a riavvii infiniti, gli update dell'ultimo martedì stanno causando più di un grattacapo.


 

 

Segnala un refuso
Top
{Rik}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Apr 2021 09:46    Oggetto: Rispondi citando

Ormai lo strano sarebbe se ad un aggiornamento non esplodono almeno il 40 per cento dei PC nel mondo. :-)
Top
{ballcrash}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Apr 2021 13:58    Oggetto: Rispondi citando

A me è sparito solo waasmedic exe, un processo innecessario (visto che il disco non ha problemi) che teneva impegnato l'HD all'avvio per una decina di minuti al 100 percento.
Per il resto tutto bene, Libreoffice non impiega più un minuto per aprire il primo file, anche se in compenso ho notato che per avviare un nuovo comando in Excel occorre quasi mezzo minuto...
Top
{emanuele}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Apr 2021 02:01    Oggetto: Rispondi citando

non funzionava più niente continuava a riavviarsi il pc alla fine ho tolto gli ultimi aggiornamenti
Top
{blackarrow}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Apr 2021 08:36    Oggetto: Rispondi citando

Volevo segnalare un refuso.

Al capoverso: In questo mese di aprile, a far danni sono gli aggiornamenti KB5001330 e KB5001330 i quali, tra le altre cose, eliminano il vecchio Edge dal sistema.

Praticamente l'avvertenza di due aggiornamenti indica in ambedue i casi sia il KB5001330
Top
{Gianni}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Apr 2021 10:51    Oggetto: Rispondi citando

Mi accorgo solo oggi, leggendo l'articolo, che c'è stato l'aggiornamento KB5001330. A me WindowsUpdate lo ha installato il 15/04 e non mi sono accorto di nulla. tutto funziona come sempre. Non capisco tutto questo terrorismo informatico!
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12226

MessaggioInviato: 21 Apr 2021 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Tranquillo Gianni, questi problemi sono solo stati resi noti, un po' come per i vaccini, ci dicono che possono causare problemi, ma la percentuale è bassa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
eratostene
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/02/06 12:38
Messaggi: 1057
Residenza: colli fiorentini

MessaggioInviato: 21 Apr 2021 17:54    Oggetto: Rispondi citando

è chiaro che se 10.000 PC non hanno problemi, se il 10.001esimo li ha ha molta visibilità.
Non sono utente win (tranne che per pochi casi) ma devo dire che le velocità sono molto buone, rispetto a quanto segnalato qui sopra
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12811
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 24 Apr 2021 14:09    Oggetto: Rispondi citando

{Gianni} ha scritto:
Mi accorgo solo oggi, leggendo l'articolo, che c'è stato l'aggiornamento KB5001330. A me WindowsUpdate lo ha installato il 15/04 e non mi sono accorto di nulla. tutto funziona come sempre. Non capisco tutto questo terrorismo informatico!

Non è terrorismo informatico è un'informazione che questo problema è capitato e può capitare, ovviamente e fortunatamente le percentuali sono basse ma chi ha rilevato il problema almeno può avere un aiuto per risolverlo.

Il giorno che capitasse anche a te - e ovviamente ti auguro non ti capiti mai - penso lo troveresti utile e non terrorismo informatico...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12811
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 24 Apr 2021 14:12    Oggetto: Rispondi

{Rik} ha scritto:
Ormai lo strano sarebbe se ad un aggiornamento non esplodono almeno il 40 per cento dei PC nel mondo. Smile

Non al 40 percento ma, certo, lo strano sarà quando, dopo un aggiornamento di Windows, non ci saranno problemi sufficientemente diffusi o critici da meritare una segnalazione...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi