Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
LG abbandona il mercato degli smartphone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Apr 2021 15:24    Oggetto: LG abbandona il mercato degli smartphone Rispondi citando

Leggi l'articolo LG abbandona il mercato degli smartphone
Che succederà agli smartphone attualmente nelle mani degli utenti?


 

 

Segnala un refuso
Top
{accat anu}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Apr 2021 19:59    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con le analisi dell'articolo.
D'altra parte in società che badano più alla forma che alla sostanza, è prevedibile (dall'esterno, se non altro) che accadano queste cose, non è la prima e non sarà l'ultima volta...
Top
{emanuele}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Apr 2021 15:20    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace,francamente uso lg dai tempi del mitico tribe,mi sono sempre trovato bene coi loro prodotti anche se ogni volta c'era da abituarsi a qualche idea cervellotica ,purtroppo però senza utili non lavora nessuno,bho userò il mio lg preso l'anno scorso fin che potrò,poi amen
Top
miclab
Eroe
Eroe


Registrato: 25/03/08 10:23
Messaggi: 42

MessaggioInviato: 09 Apr 2021 15:52    Oggetto: Rispondi citando

quanti modelli si aggiornano per oltre un anno? Io ho un LG di sei anni, dopo il passaggio da android 5 al 6 si è fermato.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anabasi
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/05 00:58
Messaggi: 14425
Residenza: Tra Alpi e Tanaro

MessaggioInviato: 09 Apr 2021 16:25    Oggetto: Rispondi citando

miclab ha scritto:
quanti modelli si aggiornano per oltre un anno?

Quelli che partecipano al progetto Android One.
link

Citazione:
Android One è un progetto di Google che include smartphone con sistema operativo Android in versione stock, senza personalizzazioni da parte dei produttori. Il supporto prevede aggiornamenti software garantiti per i 18 mesi successivi al lancio del dispositivo e patch di sicurezza aggiornate per tre anni.


Non sono molti, e probabilmente non sono i brand attualmente di moda, ma se interessa un prodotto che si mantenga nel tempo può essere una buona soluzione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 11 Apr 2021 17:03    Oggetto: Rispondi citando

anabasi ha scritto:
[...]Non sono molti, e probabilmente non sono i brand attualmente di moda, ma se interessa un prodotto che si mantenga nel tempo può essere una buona soluzione.

Infatti, ed hanno anche il pregio di non avere i telefoni farciti di inutili orpelli che riempiono la memoria del dispositivo e non si possono disinstallare e che hanno un'utilità pressoché nulla per la maggior parte degli utenti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
PuppinoCbr
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/03/06 17:13
Messaggi: 674
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: 12 Apr 2021 15:34    Oggetto: Rispondi

Peccato, sempre LG dal primo LG01, per chi si ricorda. Poi il G2 e tutt'ora il G4 dal gennaio 2016. Va ancora bene (tranne il famoso bug hardware che lo faceva andare in loop: anche per me ma dopo la riparazione in garanzia, da 4 anni è stato ok).

I cyanogen mi hanno anche accompagnato nei due precedenti. Davvero i top qualità prezzo.

Mi spiace tanto, ne ho provfati tanti ma i menu (il nokia dei bei tempi) e la gestione, oltre ch elo scherma MAI VERDE nè bianchi freddi, semrpe top. I tasti su lposteriore li ho trovati tanto avanti.

Me lo' terrò stretto fino al rip definitivo. La batteria purtroppo già da tempo è al limite e non si trova nulla (originale).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi