Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alice si sposerà con Bill Gates
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2004 23:00    Oggetto: Alice si sposerà con Bill Gates Rispondi citando

Commenti all'articolo Alice si sposerà con Bill Gates
Con l'arrivo di Microsoft sul mercato della musica on-line per Rosso Alice non c'è più spazio a meno che Telecom Italia non diventi partner di Msn.
Top
pippolo
Ospite





MessaggioInviato: 13 Set 2004 20:57    Oggetto: abbraccio mortale Rispondi citando

telecom sara' stritolata dall' abbraccio mortale di zio bill, e speriamo che poi in seguito, l'antitrust gli commini una multa pari a quella che fu comminata a zio bill, dall' antitrust della UE
Top
Ospite






MessaggioInviato: 14 Set 2004 09:24    Oggetto: Meglio che in Telecom cercte cose non appaiano Rispondi citando

perchè se scarichi uno a loro risulta dieci come al solito, figurarsi che due anni fa ho cambiato gestore telefonico in Luglio e hanno continuato a mandarmi le loro bollette con traffico internet e di telefonia per svariati pezzi da cento, ma questo è il minimo, nella bolletta di ottobre/novembre (non ricordo bene) si sono superati, cera anche da pagare un intervento di un loro operatore che era venuto ad istallarmi Alice perche la Broad Band Box che avevo doveva essere sostituita.

Ancora Telecom?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 14 Set 2004 11:35    Oggetto: Rispondi citando

io sono passato con altro operatore in ull e questi mi chiedono il canone dei mesi settembre ottobre in anticipo dicendo poi facciamo tutto un conto...
Ma che sono una banca senza interessi ma col cavolo ho pagato solo quel che dovevo con bollettino in bianco inutile dire che il loro fax è sempre occupato aspetto che mi chiamino e poi stavolto mi toglierò uno sfizio...
Top
Lello
Ospite





MessaggioInviato: 14 Set 2004 23:40    Oggetto: Chiedete a questi signori Rispondi

Provate a chiedere a Telecom I tune o a Microsoft se hanno uno spazio per la musica emergente, per gli artisti indipendenti o se comprano già loro dalle major gli mp3 imposti dai discografici. Io non sono riuscito a trovare un email a cui chiederlo sui loro siti. Viva la musica libera.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi