Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Service Pack 2, croce e delizia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ago 2004 23:00    Oggetto: Service Pack 2, croce e delizia Rispondi citando

Commenti all'articolo Service Pack 2, croce e delizia
Ha fatto parlare di se, si è fatto attendere, si è fatto desiderare, ed ora è qui. Quali i vantaggi e le migliorie che potremo veramente sfruttare dal nuovo "pacco" di Microsoft?
Top
pippolo
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2004 20:21    Oggetto: complimenrti a microsozz, Rispondi citando

praticamente ha riscritto meta' del suo codice visto l'entita' del pacco (256 Mega), con una distro linux d i tale entita' non bisognava aggiornare ed era piu' sicura ...
Top
MaX
Ospite





MessaggioInviato: 03 Set 2004 02:25    Oggetto: ...... Rispondi citando

tralasciando chi ama linux o mac per windows il tanto sospirato sp2 sembra una buona cosa se non fosse che alcuni programmi hanno problemi dopo l'installazione del sp2..staremo a vedere.
Top
MSB
Ospite





MessaggioInviato: 04 Set 2004 15:11    Oggetto: Ma quanto tempo occorre....... Rispondi citando

Ma quanto tempo occorrerebbe per scaricarlo con l'ADSL?
Non sono capace di fare la partizione del disco per installare software alternativo e in attesa di tecnico che lavori a costi da me abbordabili, dovrei usufruire del servizio "gentilmente offerto" dal sig. Microsoft.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 04 Set 2004 19:21    Oggetto: programmi che non girano + Rispondi citando

ho sentito brutte storie su sw che non girano piu' bene installando l'SP2, confermate?
Top
Hermes
Ospite





MessaggioInviato: 05 Set 2004 00:11    Oggetto: sw con l'sp2 Rispondi citando

avevo letto che l sp2 modifika la modalita' di accesso alla memoria e al processore di alcuni sw, questo per evitare che virus attivi rieskano a entrare in zone protette del pc... starewmo a vedere, io lo provo per curiosita.. dedikero' un hd ad una nuova installazzione da zero.. sono curioso. appena si diffondera' l sp2 le sw house si adegueranno e riscriveranno i lo sw
Top
Ospite






MessaggioInviato: 05 Set 2004 14:37    Oggetto: incompatibilità con il SP2 di Win XP Rispondi citando

Ci sono problemi di sicurezza con Norton Antivirus (2003 e 2004), per esempio: errori di scansione e-mail e di live update sono da mettere in conto (e risolvibili alcuni "fix" di recente o prossima pubblicazione).
Top
Giramentorno Seghetti
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2004 08:37    Oggetto: A quando la copia in italiano? Rispondi citando

Ho già provato la versione in tedesco, inserita nella rivista "PC Magazin" edita a Monaco di Baviera, al momento, oltre a un leggero rallentamento nell'esecuzione di alcuni programmi, sembra abbastanza stabile, se in Germania è gia stato distribuito con le riviste a quando la copia in italiano per poter essere effettivamente testato con una certatranquillità?
L'articolo su esposto spiega per sommi capi qualè la capacità degli operatori di Billi Gatesse a migliorare i suoi prodotti.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 08 Set 2004 10:50    Oggetto: Gestione degli allegati Rispondi citando

Sa la politica di Microsoft è quella di trattare gli utenti come degli imbecilli e di non permettergli l'apertura di tutti i file .exe, questa non porta da nessuna parte, infatti i virus continuano a diffondersi come .zip o .zip crittati.

Tra una settimana uscirà GNOME 2.8 (http://www.gnome.org/~davyd/gnome-2-8/) e anche se le interfacce non sono ancora al livello di Windows, ci sono molte innovazioni che Windows non ha ancora: come le interfacce in XML, le icone vettoriali, l'integrazione del calendario e dei contatti col sistema,..
Top
pierangelo
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2004 10:17    Oggetto: Rispondi citando

In un articolo comparso ieri su Libero - News 2000 , dal titolo " Che pacco il service pack", si enumerano tutta una serie di inconvenienti riscontrati dai primi utenti che hanno scaricato pack2: rallentamenti del sistema, instabilità e sopratutto una protezione "estesa"..è vero che ho letto ieri dei problemi proprio sulle immagini jpg. Domanda: " Avete letto l'articolo. Che ne pensate?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Set 2004 12:43    Oggetto: di nuovo nei casini Rispondi citando

dopola brutta esperienza del pack , eccomi di nuovo "imbecille come non mai" aho scaricatoil due !!! ; 1° mi si è bloccato il pc.......schermo tutto nero per 15 minuti poi ho resettato di brutto sperando ....ed andato ok.... 2° non contente di cancellare le cartelle sul desktop siano esse vuote o piene !!! Bel colpo !!!! mi sa che ne vedrò delle "belle " devo fare il back up di tutto ??????????
Top
Maurizio
Ospite





MessaggioInviato: 10 Ott 2004 10:45    Oggetto: SP2,gran bella cosa Rispondi citando

Personalmente non mi sfagiolava l'idea di installare il SP2,specialmente dopo aver letto le varie opinioni che giravano in rete,ma purtroppo per me la curiosità ha preso il sopravvento e cosi dopo aver inserito il cd ho installato l'aggiornamento.A fine installazione dopo il riavvio tutto sembrava perfetto,peccato che il nostro bel SP2 mi aveva completamente cancellato tutte le immagini JPG dalla cartella immagini e al suo posto ci aveva messo al suo posto le immagini campione come da prima installazione di windows!
Per non parlare dei collegamenti alle pagine web(non ne funzionava piu' uno)!
A questo punto ho provveduto alla disinstallazione del SP2 e tutto è tornato a posto come per magia,ma purtroppo delle immagini JPG non ne è rimasto piu traccia,ma grazie alla mia malfidenza iniziale per fortuna avevo gia salvato tutto su dvd!
Percio' occhio!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Ott 2004 13:15    Oggetto: un bel consiglio a Microsoft Rispondi citando

Windows Xp Pro 2.0 (rivisto e ricompilato) e non tutta quella trafila di servizi abilitati :lo stretto necessario!
Top
giuseppe criseo
Ospite





MessaggioInviato: 11 Ott 2004 22:11    Oggetto: sicurezza su Intenet Rispondi citando

ho appena installato la versione più costosa di antivirus : internet security di Panda e mi trovo bene, però è vergognoso quanto si debba spendere per la sicurezza dopo quanto si paga per l'adsl
Top
mario
Ospite





MessaggioInviato: 14 Ott 2004 19:29    Oggetto: Service Pack 2, più croce Rispondi citando

....acquisito con l'aggiornamento,Service Pack 2 non è una delizia. Tutte le immagini sono "oscurate" con una "X", anche quando arrivano da fonte certa. Mi ricorda il preservativo (!?).
Top
Andy
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ott 2004 07:35    Oggetto: TUTTO OK! Rispondi citando

Lavorando con vari pc con sistema Win Xp Professional mi sono deciso di installare SP2 e fino ad ora tutto ha funzionato a meraviglia. Spero che continui cosi!
Top
maipej
Ospite





MessaggioInviato: 16 Nov 2004 19:29    Oggetto: Service Pack 2 - effetti collaterali Rispondi citando

ciao a tutti!
posto qui un problemino che ho avuto dopo l'installazione di SP2: problemi di lentezza di navigazione in adsl eclatanti, risoltisi dopo la sua disinstallazione. Giusto per capire se sono il solito sfortunato...è capitato a qualcun'altro???
byez
maipej
Top
Alessandro
Ospite





MessaggioInviato: 27 Nov 2004 11:40    Oggetto: Problems senz fin Rispondi citando

Anche a me ha dato parecchi problemi.
Praticamente mi ha incasinato i driver del modem adsl e ho dovuto disinstallarlo sennò spaccavo il computer.
Molto meglio installare Norton Internet Security 2005!
Ciao
Top
SImone
Ospite





MessaggioInviato: 30 Nov 2004 11:26    Oggetto: Quasi ok Rispondi citando

installato quasi subito dopo la reinstallazione di XP PRO, nn da problemi. certo, ogni volta k si esegue un file anche dentro una cartella zip o bisogna cliccare sulle immagini nella posta di outlook per scaricarle è una rottura in piu... ma volendo il centro di sicurezza si può disattivare. E rimangono le patch contro le falle ancora attive.
Cmq la mia scheda tv funzionava male, ho dovuto aggiornare i driver pure di quella.. e ogni tanto la tastiera si incanta sullo SHIFT.. stranezze a nn finire
Top
ivano
Ospite





MessaggioInviato: 01 Dic 2004 21:14    Oggetto: STAVOLTA E' LA VOLTA BUONA Rispondi

stavolta microsoft ha centrato l'obbiettivo.
con service pak 2 il computer sembra davvero inattaccabile, inoltra e' molto piu' efficente
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi