Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il caricabatterie wireless che fa anche il backup del telefono
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ott 2020 19:30    Oggetto: Il caricabatterie wireless che fa anche il backup del telefono Rispondi citando

Leggi l'articolo Il caricabatterie wireless che fa anche il backup del telefono



 

 

Segnala un refuso
Top
{eon}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Ott 2020 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Il backup non lo faccio volontariamente, non voglio che i miei dati, per quanto privi di importanza, se ne vadano in giro, alcuni in chiaro, negli Usa e in Cina...
E' questione di mantenere la mia individualità in un pianeta che sta diventando sempre più un formicaio, sia per numero di persone, sia per privacy.
Top
Milton
Semidio
Semidio


Registrato: 16/01/06 15:32
Messaggi: 253
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 27 Ott 2020 14:35    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Il backup non lo faccio volontariamente, non voglio che i miei dati, per quanto privi di importanza, se ne vadano in giro, alcuni in chiaro, negli Usa e in Cina...


Opinione rispettabilissima. Ma in questo caso l'aggeggio (se ho ben capito), effettua un backup in locale, su memoria flash residente nel "coso".
Altrimenti perchè verrebbe venduto con centinaia di Gigabyte?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Violino}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Dic 2020 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Sono perfettamente d'accordo con Eon, i miei dati non li affido a nessuno in giro per il mono. Con tutte queste riunioni online gestite da sistemi dei noti colossi gli regaliamo già fino troppo di noi stessi
Top
{Violino}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Dic 2020 11:58    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 08 Dic 2020 17:32    Oggetto: Rispondi

{Violino} ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo con Eon, i miei dati non li affido a nessuno in giro per il mono. Con tutte queste riunioni online gestite da sistemi dei noti colossi gli regaliamo già fino troppo di noi stessi

Come già detto da @Milton questo dispositivo il backup lo fa in locale, non ha alcuna connessione con il mondo esterno se non la presa di alimentazione elettrica.

In ogni caso ha un costo decisamente eccessivo per la capacità di memoria disponibile considerato che un HD esterno SSD con connessione USB 3.0 da 1 Tb dello stesso produttore costa all'incirca la stessa cifra.

Non direi che il costo sia giustificato dalla caratteristica della ricarica wireless...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi