Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook e Instagram, una chat per domarli tutti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ago 2020 16:39    Oggetto: Facebook e Instagram, una chat per domarli tutti Rispondi citando

Leggi l'articolo Facebook e Instagram, una chat per domarli tutti
Presto si unirà a loro anche WhatsApp.


 

 

Segnala un refuso
Top
{inqbo}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ago 2020 13:21    Oggetto: Rispondi citando

mi manca solo di ritrovarmi in whatsapp sedicenti "amici" di altre applicazioni.
Finora il fatto di dipendere dal numero di telefono, che non ho dato a chiunque, faceva da filtro, per quanto labile.
Mi sa che passerò ad altra applicazione,tipo Telegram o Viber. Cosa finora evitata proprio per evitare complicazioni e sovrapposizioni.
Francamente credo di avere un brutto carattere, ma quando mi spingono in malo modo a fare qualcosa che non mi garba, mi vien da reagire.
Piuttosto cancello o blocco tutte le loro app.
Vivevo bene anche senza di loro, prima.
Top
{massone}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ago 2020 13:39    Oggetto: Rispondi citando

Viviamo in una epoca di masse, e chi più, chi meno, siamo tutti persone-massa.
Chiaramente anche i servizi sono fatti per le masse, basta guardarsi intorno.
Peccato che le masse siano stupide per definizione, visto che si allineano con i più stupidi individui che le compongono (sociologia docet).
Per il bene dei nostri pronipoti, se non ci saranno disastri prima, speriamo passi in un secolo o due...
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 10 Ott 2020 14:27    Oggetto: Rispondi

Si tratta di un percorso prevedibile e ovvio, la possibilità di aggregare, a scopo di sfruttarli al meglio, le informazioni ed i dati di più social - di cui FB è già proprietaria - è troppo ghiotta per farsela sfuggire.

E non si deve neppure credere alle presunte difficoltà di aggregare anche WA al sistema e se, per farlo, si dovrà rendere meno sicuro il protocollo di crittografia lo si farà, non ho dubbi in proposito.

Alla larga da tutta la galassia social di FB, io usavo WA anni fa, ma appena ho saputo che FB l'avrebbe comprata ho cancellato l'account.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi