Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Iliad diventa operatore di rete fissa
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Lug 2020 15:30    Oggetto: Iliad diventa operatore di rete fissa Rispondi citando

Leggi l'articolo Iliad diventa operatore di rete fissa
Grazie a Open Fiber porterà la fibra ottica fin nelle case degli utenti.


 

 

Segnala un refuso
Top
willy
Semidio
Semidio


Registrato: 07/12/05 15:49
Messaggi: 233
Residenza: FVG

MessaggioInviato: 08 Lug 2020 13:03    Oggetto: Rispondi citando

Dal mio punto di vista questa è una bella notizia specialmente se pensiamo come siamo stati trattati dai nostri operatori con tariffe e servizi assurdi fino ad arrivare al balzello della fatturazione ogni 28 gg. ! Non dimentichiamocelo !
Nella telefonia fissa i soliti magnifici 4 applicavano tariffe assurde per pochi MB. Se ora applicano tariffe concorrenziali ad Iliad, viene da domandarsi : Prima dell'arrrivo di questo operatore straniero quanto ci hanno marciato sulla nostra testa e dentro la nostra tasca? ? ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Milton
Semidio
Semidio


Registrato: 16/01/06 15:32
Messaggi: 253
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 08 Lug 2020 21:37    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Dal mio punto di vista questa è una bella notizia specialmente se pensiamo come siamo stati trattati dai nostri operatori con tariffe e servizi assurdi fino ad arrivare al balzello della fatturazione ogni 28 gg. ! Non dimentichiamocelo !
Nella telefonia fissa i soliti magnifici 4 applicavano tariffe assurde per pochi MB. Se ora applicano tariffe concorrenziali ad Iliad, viene da domandarsi : Prima dell'arrrivo di questo operatore straniero quanto ci hanno marciato sulla nostra testa e dentro la nostra tasca? ? ?


Eh certo che non si dimentica. Evil or Very Mad
Vorrei ricordare anche gli aumenti decisi unilateralmente e comunicati qualche mese prima in fondo alla fattura che nessuno legge , i balzelli che scattano dopo un "periodo di prova"... -- "ah, ma era scritto nel contratto, non ha letto la clausola scritta in piccolo?" --, i costi di uscita non sempre chiari in caso di passaggio ad altro operatore...

Quando si imporranno i principi di correttezza e trasparenza che sono i veri fattori che legano il cliente ad un fornitore di servizi...?
Succederà mai? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
{bce}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Lug 2020 16:14    Oggetto: Rispondi citando

Buono a sapersi. Ho, felicemente, Iliad sul cellulare e sono disponibile ad averlo anche a casa. Avevo Tim che mi aveva più che raddoppiato il costo mensile. Ora ho Vodafone, che non mi ha (ancora) aumentato il costo mensile contrattuale.
Top
jenablindata
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 27/05/09 13:39
Messaggi: 14

MessaggioInviato: 01 Ago 2020 21:09    Oggetto: Rispondi citando

io sono ex utente telecom,da cui me ne sono andato dopo anni...stomacato dalle loro politiche verso i clienti.
ora sono sotto wind e va meglio...ma non troppo:
il contratto fibra che ho fatto con loro prevedeva l'obbligo di acquisto del modem
a oltre 250 euro,rateizzato su 5 anni
con il risultato che dovendo traslocare dopo un anno dalla firma,
ora pretendono che liquidi tutte le rate residue,
e non mi consentono di spostare l'utenza nel nuovo indirizzo:
anche se rimano sempre con wind.

a sentire loro,io devo prima liquidare tutte le rate residue,
e poi fare un nuovo contratto,
comprando da loro un altro modem identico...
strapagando pure quello,ovviamente.

che dire?
non vedo l'ora che arrivi qualcuno più serio...
e li stupri,così gli do una pedata nel sedere
e poi resto a godermi le loro suppliche di tornare,quando hanno perso per sempre il client,
ESATTAMENTE come sta facendo adesso la telecom....che prima mi pelava come una banana e la fibra non me la dava...
e ora mi manda offerte interessantissime ogni fine settimana adesso che me ne sono andato....
e non torno.

stessa cosa succederà con wind,appena trovo una alternativa:
contenti loro...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 21 Ago 2020 17:04    Oggetto: Rispondi

Milton ha scritto:
Quando si imporranno i principi di correttezza e trasparenza che sono i veri fattori che legano il cliente ad un fornitore di servizi...?
Succederà mai? Rolling Eyes

Suppongo che si tratti di domande retoriche poiché l'unica risposta realistica ad oggi è mai.

E temo che anche Iliad potrà forse muovere le acque per un po poi o si adegua al cartello dei monopolisti o trovano il modo per tagliarle le gambe.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi