Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Urbani non è di parola
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Lug 2004 23:00    Oggetto: Urbani non è di parola Rispondi citando

Commenti all'articolo Urbani non è di parola
Nonostante l'impegno formale e solenne del Ministro Urbani di eliminare le sanzioni penali dal suo decreto anti-P2P, le modifiche sono bloccate e tra una settimana le Camere andranno in vacanza.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 27 Lug 2004 13:21    Oggetto: CVD Rispondi citando

Che non sta per "compact video disc" ma per "Come Volevasi Dimostrare".
La legge è una porcheria, ma è esattamente come la vogliono.
Top
MaX
Ospite





MessaggioInviato: 27 Lug 2004 20:22    Oggetto: e vero cèera da aspettarselo Rispondi citando

è si è vero cera da aspettarselo me l'aspettavo e non ero l'unico, tornare alla carica ? ma le varie proteste sono servite ma non così tanto da farli cambaire idea vedremo....... ciao a tutti.
Top
pippolo
Ospite





MessaggioInviato: 28 Lug 2004 00:24    Oggetto: niente di nuovo sotto il sole Rispondi citando

Cosa ci si poteva aspettare da questo governo ? ?
Top
dario
Ospite





MessaggioInviato: 28 Lug 2004 03:05    Oggetto: abbiamo la possibilità di ribellarci Rispondi citando

Si, quando andremo a votare ricordiamocene questa è l'unica arma vincente che possiamo usare per cercare di modificare una legge che priva la libertà negli scambi privati
Top
Poohttana
Ospite





MessaggioInviato: 28 Lug 2004 09:07    Oggetto: Promesse... da marinaio Rispondi citando

Prima, durante e dopo le campagne elettorali, i politici, che siano di destra, di sinistra, di sotto, di sopra o di lato ci commuovono con le solite parole del tipo...
"Lavoro per tutti, meno tasse per tutti, benessere per tutti e via dicendo..."

Belle promesse ma mai mantenute...
Quindi cosa dobbiamo aspettarci da un politico?
Che onori le proprie parole?

Le uniche promesse che mantengono è di ritirare il loro miserio stipendio che TUTTI gli italiani onesti, ogni giorno, versano sudando con il proprio lavoro per mantenerli e crescerli sani, vispi e belli.
Top
Stefano
Ospite





MessaggioInviato: 29 Lug 2004 12:40    Oggetto: torniamo ai tempi di hitler Rispondi citando

alzi la mano chi non ha ancora capito che stare sotto questo governo o stare sotto hitler è la stessa cosa.
Top
MaX
Ospite





MessaggioInviato: 30 Lug 2004 17:45    Oggetto: POLITICI..... Rispondi citando

SE FOSSERO COSì ACCANITI ANCHE PER MIGLIORARE IL PAESE E L'ITALIA COME I LORO INTERESSI, E LE LEGGI DELLE MAJOR SAREMMO IL PRIMO PAESE DI EUROPA!!!!!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 01 Ago 2004 20:33    Oggetto: l'unico modo per ribellarsi è......... Rispondi citando

C'è un solo modo per ribellarsi, dare disdetta agli abbonamnti ADSL. Se tutti diamo disdetta sranno i vari TIN,Fastweb,Virgilio,Libero,Galactica,etc a incazzarsi con urbani e faranno cambiare la legge.
Solo chi è potente ha la forza di far valere le proprie ragioni, il popolo di internet ha una sola arma : disdire gli abbonamenti.
Top
Bat
Ospite





MessaggioInviato: 02 Ago 2004 09:37    Oggetto: il lupo perde il pelo ma non il vizio Rispondi citando

Da individui che da anni cercano di farci bere un mare di frottole era assai prevedibile che le promesse non fossero mantenute......spiace invece che vi siano in giro ancora troppi creduloni (o finti creduloni..)!
Top
Laura
Ospite





MessaggioInviato: 02 Ago 2004 15:16    Oggetto: altra protesta... Rispondi citando

Va bene, secondo me, anche una forte (i.e. SENSIBILE!!) "sospensione" delle seguenti attività:
. Acquisto di CD musicali originali
. Acquisto di DVD come sopra
. Acquisto di VHS come sopra
. Acquisto di biglietti per cinema (specie i film più da "si sbanca il botteghino"... immagino che la rassegna di film d'autore sperimentali non sia nemmeno presa in considerazione da certuni...)
Top
Stefano
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ago 2004 08:53    Oggetto: Altra protesta (parte seconda) Rispondi citando

Per quel che mi riguarda ho smesso anche di comprare videogiochi ( e ne acquistavo parecchi!)... insomma tutto quel che reca il bollino SIAE.

* Ironia on *
Io comunque devo ringraziare Urbani & C., sto risparmiando molti soldi... che spendero' all'estero (magari acquistando anche dei cd/dvd, ma NON hai quei prezzi, e non in un paese dove il governo si VENDE/ FA INTERESSI delle major!)
*
Top
gil
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ago 2004 12:58    Oggetto: è una negazione della libertà personale Rispondi citando

non ci sono dubbi, questa legge, e la sua non modifica è una negazione di una parte della libertà personale.
non mi riesce di capire come mai si BLINDINO i diritti delle mayor, che hanno un ricavo oltre il 100% (in difetto) e per i loro assistiti (i cantanti,attori,ecc,ecc) mentre non vi è alcun diritto per i consumatori.
sarà forse perchè c'e l'I.V.A. al 20%?
Top
xandra
Ospite





MessaggioInviato: 12 Ago 2004 17:33    Oggetto: ...in breve Rispondi

Per quanto vale, ho già scritto a FI che non avrebbero avuto più il mio voto già prima delle ultime elezioni (e a quanto pare non sono l'unica ad averlo fatto). Secondo, da ora in poi, scricare mp3 e condividere file è una questione di principio. Terzo, io i CD e i DVD li ho già comprati (via internet) in Germania: li ho pagati un terzo (comprese le spese di trasporto) e me li hanno consegnati a casa. Ugualmente comprerò così anche Hard Disk e masterizzatori se ce ne sara necessità e convenienza. Essere europei avrà pure qualche lato positivo, no? Saluti.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi