Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Msn censura un gruppo di discussione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: 23 Giu 2004 21:30    Oggetto: Rispondi citando

Ma l'altra campana che dice? Mi sembra il caso di chiedere una risposta ufficiale da pubblicare a MSN. Un contraddittorio fatto con una parte sola non ha senso.
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2004 08:23    Oggetto: Però potrebbero rispondere loro... Rispondi citando

L'articolo è on line ed Msn avrebbe potuto replicare, se avesse voluto, con una sua rettifica o versione dei fatti, come ha fatto, per esempio, Yahoo Italia , nel caso di un articolo che li riguardava. D'altra parte se non hanno dato spiegazioni ai diretti interessati di Arsenale, perché le dovrebbero dare a noi? L'articolo non parla tanto della validità delle motivazioni, che non sono state date, ma proprio del fatto che non le vogliano dare.
Top
akiro
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2004 13:10    Oggetto: x marina Rispondi citando

piantala di dir "castronerie".

offrono un servizio pubblico, ovvio che ci sono delle regole ma se decidono di censurare qualsiasi cosa di sinistra dovrebbero _almeno_ metterlo nelle FAQ!

cmq non c'è nulla di nuovo, la solita italia che si fa distinguere per le cose peggiori
Top
LaBlogspia
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2004 18:20    Oggetto: Il dossier completo e la protesta online Rispondi citando

Il dossier completo con il form per la protesta, la campagna banner e la documentazione si trovano qui
Top
LaBlogspia
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2004 18:21    Oggetto: Dossier link Rispondi citando

lablogspia.net/arsenale
Top
LaBlogspia
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2004 18:22    Oggetto: Altra campana Rispondi citando

All'indirizzo di cui sopra, nei commenti, si trova anche l'intervento del dipendente di Msn, per chi vuole sentire l'altra campana.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 24 Giu 2004 21:40    Oggetto: Rispondi citando

leggo: "due comunità orientate a sinistra, in piena campagna elettorale, sono state chiuse d' ufficio proprio dal nostro "solerte funzionario", che, però, non intende in alcun modo spiegare il perchè.Come mai? Ma perchè come può ammettere che l' unico motivo per cui i due gruppi sono stati chiusi è un motivo politico? (...)E' una realtà, però, che (...) non si può tenere nascosta!""

Al di là del comportamento "scorretto" da parte di msn (mi sarebbe piaciuto al riguardo leggere qualcuno degli argomenti trattati per avere un'idea precisa" non vi pare di peccare un pò di presunzione? io credo che il sig. Antonio abbia solo voluto fare un piacere a qualcuno che non vi sopporta non certo perchè date fastidio politicamente! d'altra parte chi frequenta la vostra comunità la pensa esattamente come voi e a chi non la frequnta non interessa di sicuro parteciparvi.
p.s. che brutta la prima pagina dello "scannatoio"" bleahhhh!!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 24 Giu 2004 22:09    Oggetto: Rispondi citando

Quanto segue è stato riportato nel gruppo msn di destra citato "laclessidra" ed è stato tratto da un msg postato nella comunità chiusa da un partecipante con evidente riferimento ai partecipanti della clessidra se non ho capito male:
.............
> Fare in modo che i tipi dell'MSN,ricevano una lezione che valga a loro e ad altri come esempio,affinchè capiscano quanto è importante la libertà di espressione antifascista
Saluti leninisti,....

suonano vagamente come minacce senza considerare poi i saluti leninisti!!

così la lezione invece l'avete ricevuta voi.
Ma andate a farvi curare e finitela di lamentarvi!!
Top
Scettico&ci andrei ca
Ospite





MessaggioInviato: 24 Giu 2004 22:35    Oggetto: Crackers - hackers-lamers dispettosi? Rispondi citando

A me la vicenda pare di più una faida tra crackers dispettosi che altro :))))) Tanto rumore per NULLA.
Top
Uno della vera sinistra
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2004 12:03    Oggetto: ma non diciamo sciocchezze Rispondi citando

Tutto falso, oltre a questa comunità ne sono state chiuse altre non politiche. La chiusura è dovuta esclusivamente a denuncie di utenti che hanno rilevato scorrettezze che violavano le condizioni d'uso. Si sta facendo propaganda su un caso che non esiste. Un modo per farsi un po' di pubblicita', mentendo sapendo di mentire.
Top
Casella12
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2004 13:08    Oggetto: una community oscurata Rispondi citando

tra cazzate e cazzezzianti commenti, Chiosardo & Co. hanno tralasciato il dato principale: che e' il contenuto della risorsa oscurata. Ove non fosse noto al colto e all'inclita, poco male viene dall'oscuramento; se al contrario fosse puranco stato vessillifero di conculcate liberta' d'espressione, mi pare che il nostro Chiosardo non faccia che anticipare di alcuni giorni la festività di quel santo che, anzi d'esser decollato, usava predicare al deserto. Per cui l'effettiva decollazione della community, in mancanza d'altre notizie storiche, insinuo sia da riferirsi ai diritti/doveri dell'owner, sia chi sia e pertanto da assumersi quale legittimo e sacrosanto, senza tanta retorica dietrologica all'uso sinistrese.
Top
skorpion
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2004 14:11    Oggetto: Rispondi citando

sveglia raga! Tra le condizioni d'uso non c'è scritto che bisogna essere di destra e mancherebbe altro tra laltro!!!
Cmq spostatevi su un altro spazio, cosi non avete piu problemi.
Top
bc
Ospite





MessaggioInviato: 25 Giu 2004 15:33    Oggetto: Fasci in rete Rispondi citando

è incredibile quanti sono i fasci in rete!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 25 Giu 2004 17:28    Oggetto: Fasci in rete??? :-o Rispondi citando

a dire il vero mi sembrava proprio il contrario e cioè che la rete pulula di gruppi di estrema sinistra!
Top
pat
Ospite





MessaggioInviato: 26 Giu 2004 21:34    Oggetto: le notizie da far sapere Rispondi citando

scrivetelo al corriere della sera
Top
{Tullio}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2022 17:24    Oggetto: Rispondi

Non so se MSN sia gestita da chi gestisce facebook. A luglio scorso, FB mi ha bloccato l'account col pretesto che avevano notato un insolito traffico sullo stesso, e per sbloccarlo dovevo dimostrare la mia identità inviando una copia del documento di riconoscimento. L'ho fatto per quattro volte. Ogni volta mi arrivavano due mail di risposta. Nella prima, dicevano "grazie per averci inviato il docuimento di identità". Nella seconda, "fino a quando non ci invierai copia del tuo documento, non ti sbloccheremo l'account." CHE IPOCRITI !!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi