Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Msn censura un gruppo di discussione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Giu 2004 23:00    Oggetto: Msn censura un gruppo di discussione Rispondi citando

Commenti all'articolo Msn censura un gruppo di discussione
A denunciarlo sono le giovani vittime, protagoniste di una community oscurata, proprio sotto elezioni.
Top
Daniela
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2004 11:52    Oggetto: servers Rispondi citando

sarebbe buona policy per tutti e specialmente per le voci non omologate, di qualsiasi orientamento politico, dicevo sarebbe buona policy evitare di portare gente, cioe' soldi, a msn e simili e mettere su un server libero (magari con software libero) e lasciare msn e simili a grattarsi col loro SPAM e i loro popups e la loro raccolta dati piu' o meno sensibili e il loro shitware. Mi spiace per l'archivio perso, la community credo che non fara' altro che crescere (per esempio io non li conoscevo e adesso li conosco).
Top
Top
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2004 12:39    Oggetto: Msn censura un gruppo di discussione Rispondi citando

Credo che quello che MSN abbia fatto al gruppo è ingiusto ed imperdonabile.
Il diritto di opinione va sempre rispettato anche se non è accettato.

Anche se credo che i componenti dell'Arsenale Antifascista dovrebbero cercare di ricordare che il fascismo è finito 50 anni fa e con esso i suoi rappresentanti.
Inoltre dovrebbero sapere che nessuno ad oggi puo' definirsi fascista in quanto oggi nessuno ha potuto vivere in quel tempo ne per combattere ne per obbedire.

Sarebbe piu' onesto da parte di chiunque non essere "Anti" fascista (ricordo che tutte le dittature hanno dimostrato di essere nefaste - comunismo - fascismo - ...) ma piuttosto essere "Pro" qualcosa.

Spero che questo messaggio venga accolto come una personale considerazione, nella speranza di non essere schierato in fazioni politiche indiscriminatamente.

Ricordo che chiunque e "Anti" qualcuno non puo' denigrare discriminatori ed intolleranti.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 22 Giu 2004 13:35    Oggetto: chiunque e "Anti" qualcuno non puo' denigrare disc Rispondi citando

sante parole,
pur essendo dalla parte di daniela che dice che almeno adesso molte più perosne vi conoscono,
sono ancor più dell'idea che è sempre meglio essere "pro" qualcosa.
Cerchiamo di costruire per migliorare
Top
Giovanni
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2004 13:35    Oggetto: Ma perche' usare msn? Rispondi citando

Se uno usa msn poi non puo' lamentarsi di essere trattato male.
Come pubblicare un libro contro la destra con la mondadori e stupirsi se non rinnovano il contratto o fanno poca promozione. O un film con la medusa.
Ma internet e' grande, ci sono tanti spazi dove mettersi, perche' proprio msn? Lasciatela ai p*******.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 22 Giu 2004 23:00    Oggetto: Ma se si chiamava....... Rispondi citando

"Arsenale AntiComunista", si sarebbe sollevato tutto questo baccano? No davvero. Se ne sarebbe sollevato 10 volte di più.
Top
Giotibet
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2004 23:57    Oggetto: Umberto Paolucci e Forza Italia Rispondi citando

Umberto Paolucci Senior Chairman Microsoft EMEA
Vice Presidente Microsoft Corporation
Presidente Microsoft Italia... E in aggiunta... Molto simpatizzante di Forza Italia. Qualche anno fa addirittura era caldeggiato alla carica di ministro per l'innovazione tecnologica nel primo governo Berlusconi, un governo che stipula fior di contratti con l'azienda di Richmond proprio quando nell'amministrazione pubblica di mezzo mondo si abbandona Microsoft per abbracciare l'open source e Linux vuoi per il risparmio vuoi, e diciamolo a chiare lettere, per qualità e sicurezza di gran lunga superiore! ma a fronte di tutto questo, c'è forse da stupirsi se si bloccano a favore proprio di quel qualcuno carissimo amicoqualche canale di dissidenza veramente democratica?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 23 Giu 2004 00:00    Oggetto: ben fatto!! Rispondi citando

Hanno fatto bene e farebbero meglio se chiudessero anche tutte le comunità fuori legge!
marina
Top
il tuo cliente
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2004 02:35    Oggetto: marina..... Rispondi citando

torna sul marciapiede.
Top
Ireneo
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2004 06:35    Oggetto: Un fatto esecrabile. Rispondi citando

A prescindere dalle rispettive idee politiche,quanto riportato in questo articolo,dimostra che la libertà di espressione sta ormai sempre più diventando un pallido ricordo di uno specchio per le allodole:il Potere illude le masse popolari, temporaneamente le può assecondare ma poi,"finalmente",getta la maschera e tutti possono constatare quale sia, la sua vera natura... Msn,appartiene comunque a questa mentalità. Qualcuno ,per caso,nutre ancora dei dubbi?


Saluti

Ireneo Gerosa
Top
Garak
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2004 08:04    Oggetto: Io sono d'accordo con MSN Rispondi citando

Premetto che sono di sinistra.
Ma non trovo nulla di male nella decisione di MSN.
Se io decido di usare i suoi spazi per diffondere le mie idee (o per fare qualsiasi altra cosa), devo anche essere pronto ad accettare le decisioni di chi mi ospita.
D'altronde gli spazi alternativi non mancano di certo...
Top
McFly
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2004 08:34    Oggetto: è saltato l'arsenale Rispondi citando

Penso che come minimo avrebbero dovuto dare un preavviso della chiusura. E poi anche nei regimi autoritari (fascisti o comunisti) una motivazione anche ridicola se la inventavano.

Penso che non importi il colore qui si deve abbandonare tutti MSN.

E comunque il metodo migliore per far saltare l'arsenale non è chiuderlo ma aprire una community antagonista, così hanno creato un mito/martire. Non impareranno mai.
Top
Enrico
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2004 08:52    Oggetto: Pubblicità elettorale Rispondi citando

nessuno ha notato che il sito di msn ospitava la pubblicità elettorale di Forza Italia? Forse c'è una relazione...
Top
Auro
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2004 08:58    Oggetto: Ancora Rispondi citando

Certo che questo governo con le mani in pasta ovunque non la finisce mai di stupirmi negativamente. Ormai il pese è allo sfascio e il regime si fa sentire, anche se in molti dicono che non è vero
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2004 11:04    Oggetto: si commenta da sola Rispondi citando

Non c'è bisogno di alcun commento, basta la lettera del gruppo di discussione per capire che è già in atto il censimento dei prolet del mitico Orwell.
In merito anche alle elezioni, mi chiedo se qualcuno che non sia un infiltrato pidduista nelle file della sinistra, sia andato a verificare se la cancellazione dalle liste elettorali di migliaia di persone per non aver compilato il modulo dell'ultimo censimento sia stata una regola valida per tutti o solo per alcuni.
Top
Lisa
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2004 12:48    Oggetto: Esprimo la mia solidarietà Rispondi citando

Esprimo la mia solidarietà, se può servire.
Top
Alessandro
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2004 17:34    Oggetto: Complimentoni! Rispondi citando

Il fatto, se ce ne fosse bisogno, la dice lunga sul concetto di democratica tolleranza di certi soggetti.
CMQ facciano quello che vogliono, il vento è comunque girato.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 23 Giu 2004 18:13    Oggetto: il tuo cliente (che_non at paga.mai), è sempre un Rispondi citando

poverino! quando non sapete cosa dire passate automaticamente agli insulti! tipico di certa gentaglia!
Msn non è casa loro quindi non possono fare i loro comodi oltretutto se vanno contro la legge!!

marina
Top
Ospite






MessaggioInviato: 23 Giu 2004 18:17    Oggetto: Per i partecipanti all'Arsenale" Rispondi citando

ma siete sicuri di non essere già sottoposti ad indagine da parte della polizia postale perchè la chiusura immediata senza preavviso potrebbe spiegarsi anche per questo motivo o no ??!!! :o

marina
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2004 21:20    Oggetto: In rete la liberta' d'espressione e' relativa. Rispondi

E allora che dire dei forum di La Repubblica e dell’Unita’. Avete mai provato a dire li’ qualcosa di destra?
Dopo un paio di giorni o ti tolgono l’user-id o ti censurano regolarmente.
Se e’ cosa normale, viste le tendenze politiche dei proprietari dei siti, allora e’ normale anche quanto fatto da Msn.
I ragazzi di sinistra hanno sbagliato a rivolgersi a MSN, potevano usare Kataweb che penso sarebbe stato felicissimo di ospitarli.
Dubito comunque del fatto che quelli dell’Arsenale Antifascista abbiano peccato di ingenuita’.
Sono piu’ convinto che l’intenzione fosse quella di provocare. Possibile che non si rendano conto degli orientamenti politici dei vari provider?
In ogni caso trovo che ognuno debba poter esprimere la propria opinione dove richiede piu’ opportuno sia quelli dell’Arsenale Antifascista su Msn, sia io nei forum dell’Unita’ o di Repubblica
E se cio’ non e’ ragionevolmente possibile stiamo almeno con i piedi per terra.
E’ ridicolo il richiamo a boicottare Msn come lo sarebbe il mio a non fare interventi sui forum dell’Unità o di La Repubblica.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi