Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
{dmenghe} Ospite
|
Inviato: 20 Ott 2019 17:54 Oggetto: |
|
|
Sinceramente non ritengo giustificato che mettendo una protezione e registrando la propria impronta dopo, il sensore non discrimini l'impronta anche se mal registrata.
Ormai è diventato evidente anche a un cieco che Samsung non testa a sufficienza i propri gadget, ed è inammissibile che l'azienda ritenga normale che il cliente non applichi una protezione di sua scelta, con relative conseguenze, specialmente a questi livelli di prezzo. |
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12828 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 26 Ott 2019 13:13 Oggetto: |
|
|
Francamente non so cosa Samsung dia come indicazioni ai suoi clienti, nel mio smartphone - non Samsung - è chiaramente indicato che, dopo aver installato o cambiato una protezione per lo schermo è necessario cancellare le impronte memorizzate e ripetere l'operazione acquisendo nuovamente le impronte.
In ogni caso non capisco l'utilità di una protezione in silicone sullo schermo dello smartphone, io ho sempre utilizzato protezioni in vetro da quando esistono perché ritengo che deteriorino molto meno la qualità dell'immagine ed offrano una protezione dai graffi decisamente migliore, ovviamente se si rovinano si cambiano. |
|
Top |
|
|
|