Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arrestato dipendente guardone di Yahoo, violava migliaia di account
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Ott 2019 21:02    Oggetto: Arrestato dipendente guardone di Yahoo, violava migliaia di account Rispondi citando

Leggi l'articolo Arrestato dipendente guardone di Yahoo, violava migliaia di account
Cercava immagini e video privati di donne giovani.


 

 

Segnala un refuso
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 06 Ott 2019 10:37    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Al di là della violazione della privacy subita dai titolari degli account, la vicenda ripropone con decisione un argomento spesso accantonato o semplicemente ignorato, salvo quando succedono scandali rilevanti: il fatto che affidarsi al cloud computing significa affidarsi al computer di qualcun altro.

Mai avuto dubbi su questo ed è questo il motivo per cui in cloud tengo solo dati criptati e immagini per le quali non mi preoccupa se qualcuno le sbircia.

In ogni caso sto aspettando che mi consegnino questo che dovrebbe rendere ancora più difficile il ficcanasare di terzi sui miei dati in cloud.

p.s. in ogni caso mi pare che in Yahoo ci abbiano messo un bel po di tempo ad accorgersi che avevano un dipendente guardone... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi