Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 10, che cosa fare se dopo l'update gli altoparlanti Bluetooth non funzionano
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ago 2019 11:30    Oggetto: Windows 10, che cosa fare se dopo l'update gli altoparlanti Bluetooth non funzionano Rispondi citando

Leggi l'articolo Windows 10, che cosa fare se dopo l'update gli altoparlanti Bluetooth non funzionano



 

 

Segnala un refuso
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ago 2019 12:22    Oggetto: Rispondi citando

https://youtu.be/jm4Rll9axkQ
Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 25 Ago 2019 18:51    Oggetto: Rispondi citando

Zeus News ha scritto:
Windows 10, che cosa fare se dopo l'update gli altoparlanti Bluetooth non funzionano


Cambiare sistema operativo? Confused

Ipotizzo eh Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 25 Ago 2019 19:09    Oggetto: Rispondi citando

@etabeta
Beh, in questo caso se non si è in grado di aprire un prompt dei comandi e digitare una riga di una decina di caratteri meglio vendere il computer in quanto non credo esista un sistema operativo (per PC) adatto a quell'utente
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 25 Ago 2019 21:40    Oggetto: Rispondi citando

@cesco67

Credo che etabeta si riferisca ai numerosi problemi che insorgono dopo gli aggiornamenti a W10, che sommati a tutto il resto... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 25 Ago 2019 23:08    Oggetto: Rispondi citando

@Maary79
Se leggi bene il mio post ho scritto "in questo caso" (notare anche l'italico del "questo") cioè riferito a questo particolare problema trattato nell'articolo.
Poi se ultimamente su Zeusnews è diventato obbligatorio andare OT in qualsiasi thread allora mi scuso e cercherò di adeguarmi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 26 Ago 2019 09:50    Oggetto: Rispondi citando

Non credo ci sia molto da dire solo di questo caso, penso che ci sia molto più da dire se consideriamo tutti i problemi dovuti daglia aggiornamenti di Windows.

Personalemente a me l'ultima versione non mi si installa, e non ho il sistema ko, per cui, non ho di che lamentarmi... Wink

Gli utenti, cosa fanno? Sono solo capaci di scaricare software di terze parti, che promettono miracoli e invece sono solo interessati a vendergli la loro versione a pagamento, quando non fanno di peggio.

Talvolta sono prorio io che consiglio di leggere certi articoli qui, ad utenti che frequentano il forum solo per postare i loro problemi, non le leggono le news, figurati se sanno aprire il prompt, così brutto, così da hacker...meglio avere un software magico che risolve tutti i problemi del pc con un clic.

Non è per fare OT, o flame, ma gli utenti che si distinguono sono veramente pochi, e non quelli che già sanno, ma quelli che sono disposti ad uscire dallo schema citato sopra.

Io tendo proprio a volere più di un sistema operativo sullo stesso pc, anche perchè tengo in considerazione che dopo un aggioranto potrebbe succedere un guaio, metti che fallisce il boot? Che faccio?
E non parlo solo di Windows ovviamente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zero
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 17:34
Messaggi: 1935

MessaggioInviato: 26 Ago 2019 15:42    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Io tendo proprio a volere più di un sistema operativo sullo stesso pc, anche perchè tengo in considerazione che dopo un aggioranto potrebbe succedere un guaio, metti che fallisce il boot? Che faccio?

Un restore (ammesso tu abbia fatto un backup)


.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 26 Ago 2019 23:15    Oggetto: Rispondi citando

@zero

Un restore non lo faccio più dai tempi di W8, cioè da quando trovo la iso aggiornata nel sito di MS.
Per il semplice motivo che occupa troppo spazio. Se butta male faccio un'istallazione pulita.
Tengo diversi OS, in quanto se ho un problema posso fare delle ricerche e provare a risolverlo.
Tuttavia, dal 2015 di aggiornamenti di W10 io non ho mai avuto dei problemi seri. Però ho notato delle anomalie.

1) dalla penultima versione la 1809, a volte la connessione WiFi fa le bizze, non si connette al primo colpo alla connessione salvata, in genere dopo 2 o 3 tentavi si connette, magari disabilitando e riabilitando il WiFi.
2) a volte non funziona la sospensione. Il pc si spegne.
3) per il resto è tutto invariato, forse ci mette solo qualcosa in più ad avviarsi ed assere pronto all'uso (pc di 5 anni di fascia media).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 27 Ago 2019 17:52    Oggetto: Rispondi citando

Beh ragazzi, se veramente la soluzione è quella suggerita da M$ e descritta nell'articolo, direi che siamo di fronte ad uno dei bug di minore entità fra quelli presentati dagli aggiornamenti di W10 da quando esiste... stanno decisamente migliorando in M$. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 27 Ago 2019 23:13    Oggetto: Rispondi citando

Cesco67 ha scritto:
@etabeta
Beh, in questo caso se non si è in grado di aprire un prompt dei comandi e digitare una riga di una decina di caratteri meglio vendere il computer in quanto non credo esista un sistema operativo (per PC) adatto a quell'utente


ola ola ola

Comunque se anche su windows occasionalmente devi aprire un prompt cosa che comunque il 99% degli utenti non ha mai fatto e probabilmente non è neanche in grado di fare allora non c'è nessuna differenza a livello di complessità con GNU/Linux e con GNU/Linux onestamente in 17 anni non ho avuto la metà dei problemi causati in un anno esatto dagli update di windows.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 27 Ago 2019 23:15    Oggetto: Rispondi

Maary79 ha scritto:
@cesco67

Credo che etabeta si riferisca ai numerosi problemi che insorgono dopo gli aggiornamenti a W10, che sommati a tutto il resto... Rolling Eyes


Applause Applause Applause
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi