Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Apple smetterà di ascoltare le conversazioni private captate da Siri
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 04 Ago 2019 20:00    Oggetto: Apple smetterà di ascoltare le conversazioni private captate da Siri Rispondi citando

Leggi l'articolo Apple smetterà di ascoltare le conversazioni private captate da Siri



 

 

Segnala un refuso
Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 04 Ago 2019 20:05    Oggetto: Rispondi citando

Ebbe, dopo essere stati sput.... comunque chi darà la garanzia che smetteranno veramente?

Assistenti vocali?
Anche no, grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{aldolo}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ago 2019 05:49    Oggetto: Rispondi citando

senza questo lavoro di ascolto la decodifica della voce non puo' progredire. poi non bisogna lamentarsi se prendi fischi per fiaschi e arrivano a casa dei bottiglioni di lambrusco
Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 05 Ago 2019 11:38    Oggetto: Rispondi citando

aldolo ha scritto:

senza questo lavoro di ascolto la decodifica della voce non puo' progredire. poi non bisogna lamentarsi se prendi fischi per fiaschi e arrivano a casa dei bottiglioni di lambrusco


A parte che se mi arrivassero a casa bottiglioni di Lambrusco ringrazierei pure chi me li ha porttati ma per ordinare le cose, cosa rara, uso la tastiera quindi il problema non si pone.

Ringraziando Dio non ho gli arti atrofizzati e li uso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ok_cian
Semidio
Semidio


Registrato: 11/08/15 17:28
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 05 Ago 2019 18:23    Oggetto: Rispondi citando

{aldolo} ha scritto:
senza questo lavoro di ascolto la decodifica della voce non puo' progredire. poi non bisogna lamentarsi se prendi fischi per fiaschi e arrivano a casa dei bottiglioni di lambrusco


E questo "lavoro di ascolto" con cosa lo si confronta? Perché bisogna anche vedere se Siri interpreta correttamente.
Ergo:

-o c'è un gruppo di umani che ascoltano TUTTO per far migliorare effettivamente il servizio

-o una minima parte viene usata per migliorare il servizio e il resto è semplicemente utilizzato per altri scopi

Senza contare che io potrei anche NON VOLERLO, il loro maledettissimo "miglioramento del servizio", e quindi non vedo perché non debba avere libertà di scelta se collaborare o no.

La Apple ha migliaia di dipendenti da tutto il mondo, giusto? Che usassero le loro conversazioni private per migliorare il servizio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
algi
Semidio
Semidio


Registrato: 08/03/12 18:02
Messaggi: 298

MessaggioInviato: 06 Ago 2019 13:59    Oggetto: Rispondi citando

...le riceverá direttamente dalla NSA! ^_^
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Ago 2019 16:00    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Quanto sono intimi i dettagli raccolti da Siri? Molto
Quanto sono intimi i dettagli raccolti da Siri e ascoltati dai dipendenti Apple? Molto


 
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 13 Ago 2019 10:33    Oggetto: Rispondi

{aldolo} ha scritto:
senza questo lavoro di ascolto la decodifica della voce non puo' progredire. poi non bisogna lamentarsi se prendi fischi per fiaschi e arrivano a casa dei bottiglioni di lambrusco

Io non mi lamento affatto.

L'unico assistente vocale che ho ereditato acquistando uno smartphone Android l'ho disattivato - non sapendo che era attivo per default - la seconda volta che mi ha detto che non aveva capito bene ciò che gli avevo chiesto essendosi attivato completamente a sproposito.
E uso le mani e le dita per fare, più velocemente e precisamente, ciò che altri continuano a cercare di far fare all'assistente vocale sovente con scarso successo (almeno da quello che vedo con amici e colleghi).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi