Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Assange arrestato: ecco cosa rischia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 11 Apr 2019 14:04    Oggetto: Assange arrestato: ecco cosa rischia Rispondi citando

Leggi l'articolo Assange arrestato: ecco cosa rischia
Potrebbe esserci un trattato segreto che obblighi all'estradizione negli USA o a un processo per spionaggio in Gran Bretagna.


 

 

Segnala un refuso
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 11 Apr 2019 14:16    Oggetto: Rispondi citando

"Assange chi?"
Il pubblico tra due o tre settimane

Tutto finito, tutto pulito, quello che verrà chiesto di dimenticare verrà dimenticato, tarallucci e vino e tutti a casa.
Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 11 Apr 2019 18:30    Oggetto: Rispondi citando

Non è proprio #Assange chi.
Come ci insegna un certo movimento... la rete non dimentica.
Per sfortuna di chi comanda.
Di #Isis ad esempio non si parla più ma basta un giro in rete e...
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2019 07:30    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Arrestato Assange, il commento di Paolo Attivissimo



 
Top
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2019 08:30    Oggetto: Rispondi citando

io quando ho visto quella foto non ho potuto fare a meno di pensare:
ecco dove si era nascosto George R.R. Martin per finire di scrivere WoW.....
veramente irriconoscibile
Top
{Antonio Vitolo}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2019 13:26    Oggetto: Rispondi citando

Tutte le persone oneste,almeno intellettualmente,...
dovrebbero essere grate ad Assange ed almeno tentare di opporsi ad una sua estradizione negli U.S.A.
Ha "divulgato" quanto BESTIALE e SPORCO sia il POTERE
Top
{Papero}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2019 08:46    Oggetto: Rispondi citando

Cosa rischia? Ma se ha già passato 7 anni in galera poraccio. Ma si sa, gli UE ES EI non tollerano che qualcuno metta in piazza i loro sporchi affari.
Top
Paolosalva
Semidio
Semidio


Registrato: 16/12/17 15:32
Messaggi: 266
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 13 Apr 2019 10:36    Oggetto: Rispondi citando

Dobbiamo metterci d'accordo con noi stessi, con la nostra idea di Stato.
Se pensiamo che lo Stato debba esistere, che sia indispensabile per i cittadini, dobbiamo anche ammettere che faccia delle operazioni non sempre eticamente nobili, non ci sono cazzi, il mondo va così, c'è una costante guerra sotterranea per la difesa dei diritti raggiunti, del benessere raggiunto, è inutile che ne approfittiamo ogni giorno e poi facciamo le anime belle quando sentiamo certe notizie, se lo Stato non facesse certe cosuccie, non non potremmo vivere (bene) come viviamo.
Dunque se un giornalista spiffera tutto va contro la legge, contro l'interesse di Stato e contro l'interesse personale di tutti i cittadini, dispiace dirlo, ma se apriamo gli occhi ci rendiamo conto che è così.
D'altronde ognuno di noi ha, nel suo piccolo, dei segreti che non vuole far sapere, eppure non ci sentiamo per questo dei delinquenti, quante volte abbiamo pensato che quello sia un idiota, ma dobbiamo lavorarci, farci affari, è un parente, un amico di un amico, e mai vorremmo che si sappia che lo consideriamo un idiota.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 13 Apr 2019 13:02    Oggetto: Rispondi citando

Paolosalva ha scritto:

Dobbiamo metterci d'accordo con noi stessi, con la nostra idea di Stato.
Se pensiamo che lo Stato debba esistere, che sia indispensabile per i cittadini, dobbiamo anche ammettere che faccia delle operazioni non sempre eticamente nobili, non ci sono cazzi, il mondo va così, c'è una costante guerra sotterranea per la difesa dei diritti raggiunti, del benessere raggiunto, è inutile che ne approfittiamo ogni giorno e poi facciamo le anime belle quando sentiamo certe notizie, se lo Stato non facesse certe cosuccie, non non potremmo vivere (bene) come viviamo.
Dunque se un giornalista spiffera tutto va contro la legge, contro l'interesse di Stato e contro l'interesse personale di tutti i cittadini, dispiace dirlo, ma se apriamo gli occhi ci rendiamo conto che è così.
D'altronde ognuno di noi ha, nel suo piccolo, dei segreti che non vuole far sapere, eppure non ci sentiamo per questo dei delinquenti, quante volte abbiamo pensato che quello sia un idiota, ma dobbiamo lavorarci, farci affari, è un parente, un amico di un amico, e mai vorremmo che si sappia che lo consideriamo un idiota.


Io invece non mi preoccupo di non far sapere ciò che penso agli altri.

Non ho mai visto tante stronzate scritte tutte in una volta sola.
(ex art. 21 Costituzione)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paolosalva
Semidio
Semidio


Registrato: 16/12/17 15:32
Messaggi: 266
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 13 Apr 2019 13:09    Oggetto: Rispondi citando

Etabeta che tu fossi un cretino lo sospettavo da tempo, adesso ne ho la conferma.
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14296
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 13 Apr 2019 17:38    Oggetto: Rispondi citando

Per cortesia, mantenete la discussione a un livello civile, senza offendere nessuno.

Grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 13 Apr 2019 22:52    Oggetto: Rispondi citando

{Papero} ha scritto:
Cosa rischia? Ma se ha già passato 7 anni in galera poraccio. Ma si sa, gli UE ES EI non tollerano che qualcuno metta in piazza i loro sporchi affari.


Quelli intolleranti sono quelli che tirano i fili dei pupi che fingono di governare.
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 13 Apr 2019 22:54    Oggetto: Rispondi citando

bdoriano ha scritto:
Per cortesia, mantenete la discussione a un livello civile, senza offendere nessuno.

Grazie!


Scusa se mi è scappata una citazione di Stallman (bullshits)

aureola
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 13 Apr 2019 23:07    Oggetto: Rispondi citando

Paolosalva ha scritto:

Etabeta che tu fossi un cretino lo sospettavo da tempo, adesso ne ho la conferma.


“If you give up your freedom for safety, you don't deserve either one.”

Benjamin Franklin

Stai attento che il prossimo non sia tu.

Ah, già. Per fare quello che ha fatto Assange ci vogliono le palle.

Puoi stare tranquillo allora.
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ok_cian
Semidio
Semidio


Registrato: 11/08/15 17:28
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 14 Apr 2019 14:16    Oggetto: Rispondi citando

Paolosalva ha scritto:
dobbiamo anche ammettere che faccia delle operazioni non sempre eticamente nobili, non ci sono cazzi, il mondo va così, c'è una costante guerra sotterranea per la difesa dei diritti raggiunti, del benessere raggiunto


Abbiamo un pilota di elicottero che ha sparato sui civili. Un crimine di guerra che lo Stato voleva insabbiare e che invece Assange ha portato alla luce.

Mi spieghi in che modo questo potrebbe avere a che fare col nostro benessere?

...con le pallottole sparate ai civili poi ci gira l'economia?
...avremo dei rifugiati che faranno tanti figli al posto nostro?

Intendiamoci: capirei se gli americani fossero stati invasi. Ma non mi pare che le zone con petrolio o papaveri da oppio abbiano la bandierina americana, sulla carta geografica.
Quindi qualcuno mi dovrebbe dimostrare che ad es. buttare il fosforo bianco sui civili a Falluja sia stato qualcosa di strettamente necessario, e che ha salvato più vite di quante non ne abbia causate.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 14 Apr 2019 17:51    Oggetto: Rispondi citando

ok_cian ha scritto:

Mi spieghi in che modo questo potrebbe avere a che fare col nostro benessere?

...con le pallottole sparate ai civili poi ci gira l'economia?
...avremo dei rifugiati che faranno tanti figli al posto nostro?


Quella dell'immigrazione anche se sarebbe meglio dire del creare guerre per creare rifugiati da importare nei paesi avanzati in cui i mercati erano ormai saturi è una delle strade tentate come già da ormai 5 anni ha acclarato Il Prof. Sconvolto.

Il paradigma capitalista si basa su una bufala, quella della crescita infinita, ovvero che sia possibile produrre in continuazione tanto i Turkeys compreranno sempre ora la bufala verrà a galla anche perché i mercati "emergenti" stanno già affondando.

In Cina hanno ancora più biciclette che macchine e il mercato delle auto nuove è in calo continuo da oltre nove mesi.
Addirittura Panasonic che credo producesse a questo punto anche batterie per auto ibride/elettriche ha chiuso i rubinetti a Musk e non finanzierà più la costruzione di altre giga factories visto che anche Tesla sulla Model 3 oltre al crollo in Cina ha perso il 74% di vendite in gennaio in USA sempre sulla Model 3 e l'invenduto dalle 3000 Model 3 di ottobre 2018 è salito a 18.800 Model 3 invendute.
Il Capitalismo non sta più in piedi neanche con Governi bootlicker che usano soldi delle nostre tasse su incentivi idioti, chi si puà far rapinare 60.000€ per una Tesla che in USA ne costa 35.000 di euro (già fatto il cambio) di incentivi non ne ha bisogno, meglio spendere più utilmente quei soldii.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
colemar
Semidio
Semidio


Registrato: 17/08/10 23:44
Messaggi: 447

MessaggioInviato: 14 Apr 2019 21:50    Oggetto: Rispondi

{ice} ha scritto:
veramente irriconoscibile


Vero, eppure Yandex Images riesce a trovarti altre immagini della stessa persona, anche di quando aveva la barba corta:
Foto di Assange

Questo fa capire come la tecnologia di riconoscimento facciale abbia fatto grandi passi avanti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi