Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Effetto Iliad: Vodafone dichiara 1.130 esuberi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Mar 2019 11:00    Oggetto: Effetto Iliad: Vodafone dichiara 1.130 esuberi Rispondi citando

Leggi l'articolo Effetto Iliad: Vodafone dichiara 1.130 esuberi
Si tratta del 15 per cento della forza lavoro totale.


 

 

Segnala un refuso
Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 12 Mar 2019 11:26    Oggetto: Rispondi citando

Effetto #Iliad a parte io è dal 2013 che ho sfanc... #Vodafone e per ben altri motivi.

T r u f f a Mobile Pay

Che anche altri si siano rotti di essere T r u f f a t i ed abbiano preso la palla al balzo?

Ma attenzione!

Io ho scelto un OLO che non si spartisce la torta del Mobile Pay anche con #Illiad dovete chiedere espressamente la disattivazione di certi servizi.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
retalv
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 21/09/18 21:26
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 12 Mar 2019 14:03    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
anche con #Illiad dovete chiedere espressamente la disattivazione di certi servizi.


Scusa l'ignoranza, ma quali sarebbero?
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 12 Mar 2019 15:56    Oggetto: Rispondi citando

retalv ha scritto:
etabeta ha scritto:

anche con #Illiad dovete chiedere espressamente la disattivazione di certi servizi.

Scusa l'ignoranza, ma quali sarebbero?


I cosiddetti servizi premium
Iliad disattivazione servizi a sovrapprezzo

tipo telafacciovederemanontoccarea5euroasettimana.org Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
retalv
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 21/09/18 21:26
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 12 Mar 2019 22:21    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
I cosiddetti servizi premium
Iliad disattivazione servizi a sovrapprezzo

tipo telafacciovederemanontoccarea5euroasettimana.org Razz


aaaaaaaah Quelli..! Compresa la decade 4... Laughing

Chissà che mi credevo ... beh... almeno con iliad basta qualche click e passa la paura. wtg
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 15 Mar 2019 18:59    Oggetto: Rispondi citando

Avevo un cellulare con SIM Vodafone ricevuto con una raccolta a punti del carburante - quando viaggiavo molto di più per lavoro - e lo usavo come scorta caricando pochi euro all'anno, mi hanno attivato un servizio che non ricordo neppure cosa fosse e l'ho scoperto solo quando mi è arrivato il messaggio che ero in negativo con il credito sulla SIM.
Non mi sono nemmeno preoccupato di chiamarli ho buttato la loro SIM e sono passato all'operatore che avevo sullo smartphone e che non mi aveva mai dato problemi, se la gente fosse più furba ed attenta ne dovrebbero licenziare altri di dipendenti perché i clienti, con questi comportamenti, li dovrebbero perdere tutti.

Altro che effetto Iliad...
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 15 Mar 2019 21:00    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

Avevo un cellulare con SIM Vodafone ricevuto con una raccolta a punti del carburante - quando viaggiavo molto di più per lavoro - e lo usavo come scorta caricando pochi euro all'anno, mi hanno attivato un servizio che non ricordo neppure cosa fosse e l'ho scoperto solo quando mi è arrivato il messaggio che ero in negativo con il credito sulla SIM.
Non mi sono nemmeno preoccupato di chiamarli ho buttato la loro SIM e sono passato all'operatore che avevo sullo smartphone e che non mi aveva mai dato problemi, se la gente fosse più furba ed attenta ne dovrebbero licenziare altri di dipendenti perché i clienti, con questi comportamenti, li dovrebbero perdere tutti.

Altro che effetto Iliad...


Avrei dovuto presentartelo prima il Prof. Lui delle t r u f f e di Vodafone con il Mobile Pay ha avvisato da anni e non è solo Vodafone, anche Wind...

Se scrivesse cazzate lo avrebbero già querelato e invece sono costretti a fare reati penali per tentare di rimettere sotto il tappeto la polvere che lui gli tira fuori (Leggi l'update all'articolo fatto or ora).
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 16 Mar 2019 15:20    Oggetto: Rispondi citando

Ah, e il bello è che dopo 4 anni che li ho piantati in asso su quel numero - a onor del vero sulla portabilità sono stati corretti pure con me - sono ancora lì a chiamarmi e mandare SMS per tornare in Vodafone, sono incredibili la loro arroganza e prosopopea... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 16 Mar 2019 15:55    Oggetto: Rispondi citando

Sono stati obbligati a creare un nuovo marchio ho.mobile perché ormai erano sputtanati. Che managers! Da prendere a calci in culo...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Francesco}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Apr 2019 23:52    Oggetto: Rispondi

Intanto trova il modo di recuperare...Qualcun altro si è trovato addebiti per ricariche vodafone dopo averne fatta una online con la carta di credito? E poi parlano di sicurezza... L'unica l'ho fatta per un conoscente, dal mio pc, su rete privata: insomma nulla che potesse essere intercettato in teoria. Ho AVG antivirus business sempre attivo ed aggiornato, il sito era l'originale (non seguendo link via mail o simili) e il sistema di pagamento garantito (dicevano). Un mese dopo ho trovato 5 addebiti da 20 euro tutti vodafone e nessuno fatto da me... Ho bloccato la carta!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi