Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook multata per 500.000 sterline. In 17 minuti le avrà già riguadagnate
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ott 2018 09:07    Oggetto: Facebook multata per 500.000 sterline. In 17 minuti le avrà già riguadagnate Rispondi citando

Leggi l'articolo Facebook multata per 500.000 sterline. In 17 minuti le avrà già riguadagnate



 

 

Segnala un refuso
Top
{imnot}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ott 2018 14:05    Oggetto: Rispondi citando

Potenti che fanno finta di punire altri potenti.
Il vero messaggio è politico, e significa tre cose:

- voglio limitare il tuo potere per tutelare il mio
- devo far vedere al popolino che faccio qualcosa e giustificare la mia esistenza
- Voglio mandare un messaggio pubblico per rafforzare i primi due punti, anche verso gli altri attori simili a te

In questi tre punti non c'è neanche l'ombra di: faccio questo per tutelare il popolo bue.
D'altra parte alle vette politiche arrivano solo i migliori peggiori, quelli che hanno sbaragliato i concorrenti con ogni mezzo possibile, e questi personaggi hanno solo disprezzo per la gente (e in buona parte hanno anche motivo di averlo, purtroppo).
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 31 Ott 2018 17:27    Oggetto: Rispondi

Io ci vedo solo il secondo punto citato nel post i @imnot nella sanzione irrogata e, come quelle del garante italiano a Samsung e Apple risultano essere più delle prese per i fondelli per i danneggiati che delle sanzioni educanti per chi ha commesso i reati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi