Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Svelato in anteprima il primo tablet di Google con Chrome OS
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Ott 2018 16:30    Oggetto: Svelato in anteprima il primo tablet di Google con Chrome OS Rispondi citando

Leggi l'articolo Svelato in anteprima il primo tablet di Google con Chrome OS
Si chiama Pixel Slate e ha pennino e tastiera staccabile.


 

 

Segnala un refuso
Top
{danilo}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Ott 2018 18:46    Oggetto: Rispondi citando

Con questo SO non è tanto la potenza del processore a contare (vorrei vedere se mettono un processore lento!) quanto l'ampiezza di banda disponibile e l'ubiquità della connessione, nonché i costi e le limitazioni.
Capisco che le aziende vogliano incapsulare gli utenti nei loro sistemi, ma le variabili sono ancora molte e comprare un simile oggetto sarebbe un azzardo, a meno di usarlo in un contesto limitato, tipo scuola o azienda.
Gli USA hanno coperture geografiche non molto buone, vista l'estensione del territorio, e piani tariffari che sono molto costosi e limitati, sia nei GB sia nella larghezza di banda (escluso offerte con televisioni).
In italia la copertura è senz'altro migliore di varie grandezze e i costi molto inferiori con banda superiore, tuttavia io non comprerei mai un oggetto che mi rende dipendente da variabili (leggi: disservizi vari) che sono completamente fuori dal mio controllo.
Ho già sperimentato diverse volte cosa significa rimanere senza connessione per disservizi, e non voglio ripetere l'esperienza.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 11 Ott 2018 18:05    Oggetto: Rispondi

Non prenderei mai un Surface e, quindi, nemmeno questo Pixel Slate, per ora è un esperienza che non mi interessa, in futuro chissà...
Molti anni fa ero contrario anche ai tablet oggi invece li reputo molto utili.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi