Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
spariscono delle mail inviate
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 17 Lug 2017 09:51    Oggetto: spariscono delle mail inviate Rispondi citando

Santo cielo, ma cosa sta accadendo?! Ultimamente spariscono delle mail inviate dalla posta di Outlook. Com'è possibile?
Sono mail hotmail.com.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 18 Lug 2017 08:16    Oggetto: Rispondi citando

Premetto che non uso, e mai userò Outlook, su W10 uso l'app Posta, su account gmail e hotmail e va bene.
Potresti provare ad accedere da browser.
Ed eventualmente cambiare la password.
link
Top
Profilo Invia messaggio privato
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 18 Lug 2017 09:27    Oggetto: Rispondi citando

Ma io accedo da browser.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 18 Lug 2017 09:50    Oggetto: Rispondi citando

Forse hai messo qualche impostazione strana, che cancella i messaggi dopo averli letti, o componente aggiuntivo? Prova a guardare fra le impostazioni.
Nel caso che non ci sia nulla di anomalo, potrebbe essere qualcuno che ti ha scoperto la password in vena di scherzi, dunque un tentativo a cambiar password lo farei. Poi fai tu.
Top
Profilo Invia messaggio privato
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 23 Lug 2017 18:42    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Maary. Io non ho messo nessuna impostazione. Ho guardato se c'è l'opzione per cancellare i messaggi dopo averli letti ma non l'ho trovata. E fra i componenti aggiuntivi attivi ho solo PayPal per Outlook e Evernote for Outlook che non so cosa sia. C'è scritto che salva le mail importanti in uno spazio di lavoro dove le idee si trasformano a realizzazioni.
Per precauzione ho cambiato password.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 24 Lug 2017 10:20    Oggetto: Rispondi citando

Io non ho mai installato nulla, come componenti aggiuntivi, dunque ho le impostazioni di default, ho anche io gli stessi componenti aggiuntivi, fin qui allora, tutto regolare.
Se non hai mai toccato nulla nelle impostazioni, anche qui...tutto regolare.

Se vai in posta inviata (da browser) se clicchi su "filtro", hai selezionato "tutti"?
Oppure su opzioni - impostazioni di visualizzazione.

Altro non saprei dirti.

Lo puoi impostare anche sulla app posta di W10, e vedere se ti fa lo stesso scherzo, o usare Thunderbird. link, magari impostandolo in modo che le e-mail vengano salvate sul pc, oltre che sul server.

In ogni caso, fai delle ulteriori prove, ora che hai cambiato la password, invia delle e-mail prova, e vedi se permangono nella cartella posta inviata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 27 Lug 2017 01:05    Oggetto: Rispondi citando

Dov'è "filtro"? Non lo trovo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 27 Lug 2017 08:57    Oggetto: Rispondi citando

Sotto il bottone +
Top
Profilo Invia messaggio privato
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 28 Lug 2017 00:47    Oggetto: Rispondi citando

Sotto al bottone + Nuovo nel menù a tendina che si apre ho solo "messaggio di posta elettronica" e "evento del calendario".
Se vado nelle impostazioni di visualizzazione cosa devo fare? Non c'è scritto "tutti".
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 28 Lug 2017 13:46    Oggetto: Rispondi citando

Dovresti averlo anche tu li, come da immagine, io uso firefox, ma qualsiasi browser dovrebbe essere uguale.


Che poi dovresti almeno provare le altre opzioni che ho scritto nel precedente messaggio... Rolling Eyes
E' capitato ancora?
Top
Profilo Invia messaggio privato
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 14 Ago 2017 14:53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Maary. Ho visto "filtro" e "tutti" è selezionato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 15 Ago 2017 11:36    Oggetto: Rispondi

Prova a contattare il servizio di supporto Microsoft. È un problema che io non riscontro.
link
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi