Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Faccio fatica a trovare chi mi tagli i capelli
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 27 Gen 2017 16:52    Oggetto: Faccio fatica a trovare chi mi tagli i capelli Rispondi citando

Sad

sono dovuto ricorre agli extracomunitari.. non lavorano male ma diversi cinesi mi hanno combinato merdate quindi poi ho lasciato perdere.. ma poi ci sono ricascasto e dentro al negozio del cinese me li taglia un extra ancora ma non cinese un paki ebbene pure li altre menate mo pago di piu anche se fuoi c'è esposto un altro prezzo

"perche ci mettiamo piu tempo" ecc..

si ma per legge non possono vero? prezzo esposto = prezzo che si paga.. prima facendomi pagare meno di 10 euro veniva fuori un lavoro demmerda..

io non so davvero aggia fa rega... Sad Sad Sad Sad Sad

mica posso rimanere.. poi ho sentito cose escene alla gabbia... in generale sappiamo che i cinesi sono una sorta di calabbresi con gli occhi a mandorla. Sad

sto arrivando alla conlusione ogni 2 mesi di andare all'estero e con l'occasione di tagliarmeli.. qua no ttt strunz Sad

italiani cinesi pakistani tutti uguali.
dici na cosa fanno l'altra ma si puo'?

solo che io mi sono rotto.. ah comunque andate solo da barbieri se siete maschi e parrucchiere se siete femmine altrimenti vi rovinano.. e solo uomini le femmine fanno solo cazzate.

pazzesco una volta che lo trovi track trovano un modo per fare gli infami.

insomma che mi suggerite? è un grave problema. Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 27 Gen 2017 18:58    Oggetto: Rispondi citando

Potresti fare il comico!! Laughing
No veramente, potresti chiedere, in caso di prezzo "gonfiato", un massaggio "lomantico", ma solo alle cinedonzelle... Wink altrimenti minaccia di chiamare la GdF... Twisted Evil

Per il resto, non ti so dire, mai andata da parrucchieri cinesi...mi taglio i capelli una volta all'anno, e colgo l'occasione per andare da una mia amica che ha il negozio all'estero.
Il mio taglio poi è semplice...lungo, dritto, è sufficiente che la parrucchiera abbia una sciabola ben affilata.

PS: buona idea andare all'estero per il taglio dei capelli! Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 28 Gen 2017 00:36    Oggetto: Rispondi citando

si vabe ma è assurdo.. non sanno fare un cazzo .. non posso volare all'estero 2 volta ogni 2 mesi per fare il taglio ho gia cambiato 16 parrucchieri..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 09 Lug 2022 12:53    Oggetto: Rispondi citando

Suggerisco il taglio 🎱
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 09 Lug 2022 18:01    Oggetto: Re: Faccio fatica a trovare chi mi tagli i capelli Rispondi

strangedays ha scritto:
ah comunque andate solo da barbieri se siete maschi e parrucchiere se siete femmine altrimenti vi rovinano.. e solo uomini le femmine fanno solo cazzate.


mah, io sono andato da una donna per anni, finché vivevo in Italia. i barbieri di solito non hanno molta pratica con i clienti con i capelli lunghi...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi