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Bruno Amianti Ospite
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Inviato: 07 Gen 2004 08:49 Oggetto: cambio del gestore telefonico |
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grazie per il Vostro lavoro!
sarbbe opportuno indicare come fare a scoprirlo. |
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max Ospite
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Inviato: 07 Gen 2004 12:12 Oggetto: wow |
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non ci si capisce + niente servirebbe un servizio migliore e chiaro quando ce lo daranno? ma.......... |
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Agostino Fabbian Ospite
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Inviato: 08 Gen 2004 10:23 Oggetto: E' successo anche a me |
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Mi è successo di ricevere a casa, dopo che tutto il processo era avvenuto, la notifica di essere passato a Wind senza aver mai sottoscritto un contratto: Telecom ha operato senza un mio assenso (perchè non mi è stato chiesto nulla prima del passaggio da parte di Telecom?) su semplice segnalazione di Wind (ma Wind non dovrebbe trasmettere una documentazione scritta?) e non ha accettato la mia richiesta telefonica di annullare il passaggio a Wind: assurdo! Telecom ha accettato mie presunte volontà da Wind ma la mia reale richiesta, formulata da me in prima persona no! Credo la cosa si commenti da sola: ma si può operare così? Si possono permettere simili abusi? |
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safe Ospite
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Inviato: 12 Gen 2004 18:48 Oggetto: Non ci sono buoni e cattivi...solo.... |
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Sono stato col telefono bloccato 7/sette giorni lavorativi...i primi due wind li ha persi per dirmi che era vero: il mio telefono non funzionava. Altri due per avvisare Telecom per ripararmi la linea.Ma se io ho anche l'ultimo miglio con Wind! Eh no!!! Anche se l'ultimo è di wind,quest'ultima è "convenzionata" con telecom per riparare la mia linea che non è Telecom...e comunque le chiavi non aprivano la cabina e quindi aspettiamo che arrivi quello con le chiavi buone...Il tutto condito da un fax di reclamo al giorno che però non leva il problema di torno...E l'ADSL? non posso mettere l'ultima offerta Wind perchè ho la preselezione automatica!!!! Ma che significa? Mi dite di mettere la preselezione e poi ho meno servizi di prima!?! Altri due reclami senza risposta. L'utente non mi sembra tutelato così.Garantito tutto vero e documentato. Cambio gestore un'altra volta ma non sono sicuro di risolvere nulla..
PS:Volete sapere quella della domiciliazione bancaria della bolletta? due anni per averla perchè un ufficio non parla con l'altro.. |
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Pier Ospite
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Inviato: 28 Gen 2004 22:27 Oggetto: E' successo anche a me |
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E' successo che mi sono trovato con un altro gestore senza che io ne sapessi nulla. Una lettera da parte di telecom, mi avvisava che da una certa data non ero più cliente suo ed era stato attivata la preselezione automatica ad un altro gestore. Dirò di più, mi sono ritrovato attivo anche un pagamento tramite Rid bancario mai richiesto. Dopo aver chiamato il 187, mi hanno chisto di mandare un fax per chiedere che fosse telecom l'unico mio gestore. Nel giro di due mesi ho dovuto spedire questo fax perchè per tre volte mi è stata attivata la preselezione automatica e sempre dallo stesso gestore!!! non telecom ovviamaente!! L'utima volta so che mi sono arrabbiato con l'operatore del 187 e ho alzato la voce. Al che la tale operatrice, mi ha detto che avrebbe scritto una nota vicino al mio numero di telefono secondo cui dovevano avere permesso scritto da me per poter autorizzare qualsiasi tipo di preselezione sulla mia linea telefonica. Incrociando le dita, finora, è un anno giusto e va tutto bene. Anche con la banca che ha accettato un rid, hanno detto che si può fare anche per telefono (sic!!!) scusate lo sfogo un saluto da Pier |
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Umberto Lo Cigno Ospite
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Inviato: 23 Set 2005 17:39 Oggetto: Cambiare gestore telefonico senza saperlo |
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E' successa la stessa cosa anche a mio padre, che ha da sempre il contratto con Telecom. Improvvisamente è passato "sotto" Elitel. Dopo le proteste (scritte) l'utenza è tornata sotto l'egida di Telecom, ma temiamo che adesso arriveranno bollette dalla Elitel: mio padre non intende pagarle. Le nostre intenzioni sono di resistere a qualsiasi eventuale bolletta che dovesse pervenire dall'INTRUSO gestore, mentre siamo disponibili al pagamento a Telecom del traffico telefonico effettuato nel periodo incriminato, naturalmente alle condizioni tariffarie accettate in origine.
Ormai è una questione di principio: se Elitel dovesse iniziare una causa coinvolgeremo la Telecom, che ha la colpa di non averci previamente contattato.
Mi occorre però avere gli estremi della normativa secondo cui la Telecom sarebbe obbligata a NON contattare il gestore concorrente. Prego, se qualcuno la conosce, scrivermi.
Saluti |
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