Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
pentolino Semidio
Registrato: 04/09/08 13:53 Messaggi: 243
|
Inviato: 27 Ago 2015 15:52 Oggetto: |
|
|
Ho letto molti commenti e rimango della mia idea: è un epic fail di Samsung.
Qualsiasi dispositivo con pennino (personalmente posso confermare per nintendo ds/3ds e nvidia shield tablet) è sagomato in maniera da impedire che un inserimento errato possa creare problemi.
Una distrazione può capitare a tutti, che possa causare un danno simile è inconcepibile in un prodotto di fascia alta come quello in questione. |
|
Top |
|
|
{Ivan} Ospite
|
Inviato: 28 Ago 2015 07:39 Oggetto: |
|
|
Un motivo in più per non comprarlo: a loro non frega niente, figuriamoci a me!
In your face, Samsung ;) |
|
Top |
|
|
colemar Semidio
Registrato: 17/08/10 23:44 Messaggi: 449
|
Inviato: 28 Ago 2015 08:41 Oggetto: |
|
|
È talmente facile inserirlo al contrario e talmente semplice sarebbe stato progettarlo meglio che probabilmente chi dovesse incappare nel problema avrebbe buon gioco invocando la garanzia legale. |
|
Top |
|
|
GipsytheKid Semidio
Registrato: 20/02/15 10:17 Messaggi: 331 Residenza: La città che si vorrebbe eterna, ma che non lo è
|
Inviato: 28 Ago 2015 08:45 Oggetto: |
|
|
Epic Fail di samsung? Forse. Mi piacerebbe tanto, visto che stigmatizzo da tempo la rincorsa all'estetica che sacrifica la removibilità della batteria (vero collo di bottiglia della tecnologia mobile).
Patetico l'appello di samsung a leggere il manuale, non allegato alla confezione, né (da quanto so) in memoria nel telefono, ma da scaricare via web.
Shame on Samsung |
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12823 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 29 Ago 2015 13:39 Oggetto: |
|
|
Premesso che, rispetto ai due fail di Apple, qui serve anche una collaborazione attiva e disattenta da parte dell'utonto di turno, l'aspetto peggiore della vicenda è, a mio giudizio, la risposta di Samsung.
In un mondo in cui l'ergonomia e dei dispositivi e il loro uso a prova di errore è e dovrebbe essere sempre più favorito e l'attenzione dei produttori su questi aspetti è sempre più elevata, Samsung, forse per ragioni estetiche e/o per superficialità progettuale e, probabilmente, per scarsa attenzione nelle fasi di prova dei prototipi o delle preserie ha pestato questa solenne e dice ai suoi clienti che pagano oltre 700 $ per un suo dispositivo che se lo rompono sono azzi loro perché dovevano stare più attenti.
Se perderanno ulteriori quote di mercato dovranno prendersela solo con loro stessi, la conclusione è comunque che quando arrivano al top, queste aziende, diventano sempre più arroganti e supponenti. |
|
Top |
|
|
|