Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nerdcensione: Cinquanta Sfumature di Grigio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 17 Apr 2015 09:02    Oggetto: Rispondi citando

Non c'è nulla di speciale nell'essere normale...dunque se non sei normale, va pure bene! Wink

Scherzi a parte, nemmeno io l'ho letto, visto, acquistato...se e quando me lo passeranno ve la farò pure la mia recensione!! Cool
Certo, che a quanto pare, sull'onda del successo del primo ci hanno fatto pure il sequel...

E comunque c'è da dire che in molti altri film il protagonista è ricco sfondato, logico che per loro le cose che contano siano quelle (macchine, get privati, il lusso in generale, ecc..) quello che ha dell'assurdo, o è molto improbabile è che il riccone (e pure belloccio) si innamori della prima studentella che gli capita a tiro...tutto il resto è condimento...per dare un pizzico di pepe alla storia, altrimenti sembrerebbe si una favola per ragazzine (più o meno cresciute)... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 17 Apr 2015 18:02    Oggetto: Rispondi

Ah ma io mi stimo a non essere normale se la normalità è quella di guardare cio che guardfano tutti, pensare come pensano tutti, comprare ciò che comprano tutti ecc... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi