Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
|
{vito} Ospite
|
Inviato: 18 Feb 2015 10:12 Oggetto: |
|
|
Sono un utente di infostrada in fase di uscita.
Il servizio è penoso dalle mie parti, il call center, quando risponde (attese di 20 -25 minuti e poi caduta della linea) racconta fesserie standardizzate negando l'evidenza della mia esperienza (e di altri nella zona), al posto di cercare di risolvere il problema.
Inoltre applicano il traffic shaping, che per me è una vera e propria presa per i fondelli, in quanto io pago la banda e ne faccio quello che voglio, e se loro non sono in grado di darmi abbastanza banda non devono vendere più di quello che possono offrire, facendomi ricadere addosso le conseguenze delle loro scelte di comodo (in pratica un overbooking).
Vergognoso, ma credo che anche gli altri operatori non siano tanto meglio, purtroppo... |
|
Top |
|
|
{giorgio} Ospite
|
Inviato: 18 Feb 2015 12:01 Oggetto: |
|
|
sono un utente di wind Infostrada, servizio assolutamente insufficente, call center penoso. |
|
Top |
|
|
{Bryan} Ospite
|
Inviato: 18 Feb 2015 20:50 Oggetto: |
|
|
verissimo......le condizioni di connettività sono abbastanza penose......sono pentito di essere passato ad Infostrada...... |
|
Top |
|
|
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 18 Feb 2015 21:32 Oggetto: |
|
|
Ma quali sono le mail a cui mandare reclami e richiedere che vengano rimborsati gli importi pagati per i servizi che non si sono goduti e che, oltretutto, per le aziende generano danni non indifferenti ? |
|
Top |
|
|
spacexplorer Dio minore
Registrato: 08/10/09 10:22 Messaggi: 610
|
Inviato: 18 Feb 2015 21:46 Oggetto: |
|
|
Se non ho mal capito alcune voci Wind-Infostrada stà vendendo un po' tutto
e se ciò e vero i malfunzionamenti possono essere dovuti all'uscita del
personale tecnico... Ad ogni modo è un peccato perché per molti aspetti era
uno degli operatori più interessanti sulla piazza...
@utente anonimo
Non so manco se esistano, non solo Wind ma più o meno tutti i grandi operatori
sono tremendamente restii a offrire contatti formali per reclami... L'unico
canale formale che conosco è la C.P. 14 155, presso l'uff. post. Milano 65
20152 Milano. In una controversia passata ho cercato in vari modi di avere
una pec, già allora obbligatoria, senza successo... |
|
Top |
|
|
steveLibra Comune mortale
Registrato: 18/02/15 22:17 Messaggi: 1
|
Inviato: 18 Feb 2015 22:24 Oggetto: |
|
|
Per quanto mi riguarda, sono un utente soddisfatto di Wind e Infostrada, fisso e mobile. Quando ho avuto dei problemi il call-center si è mostrato - quasi - sempre all'altezza, competente e collaborativo. Le tariffe sono da sempre fra le migliori del mercato (non ho mai pagato uno scatto alla risposta e nemmeno i costi di ricarica - quando c'erano). Non è per fare pubblicità, è solo perchè mi pare che in un forum non debbano esserci solo dei detrattori |
|
Top |
|
|
{RAFFAELE FERRO} Ospite
|
Inviato: 19 Feb 2015 18:29 Oggetto: |
|
|
Wind è proprietà russa; qualcuno la sta sabotando per fargli perdere clienti. I soliti ignoti colpiscono ancora. Saranno i soliti che stanno destabilizzando l'Ukraina : Andiamo avanti così e non ci rimane che scappare in Cina. |
|
Top |
|
|
Gladiator Dio maturo
Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 12850 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 19 Feb 2015 18:56 Oggetto: |
|
|
Wind l'avevamo io e mia moglie e l'abbiamo lasciata due anni fa per un'offerta molto più conveniente mentre un contratto infostrada l'aveva mia madre anche lei fino ad un paio di anni fa e nessuno di noi ha mai avuto di che lamentarsi però, forse, negli ultimi due anni qualcosa è cambiato... |
|
Top |
|
|
{otho} Ospite
|
Inviato: 19 Feb 2015 21:53 Oggetto: |
|
|
@steveLibra
Descrivere la propria esperienza non è essere dei "detrattori", così come fare il paladino dell'equilibrio di un forum nom è essere dei giusti.
Le esperienze sono esperienze.
Punto. |
|
Top |
|
|
{Motorbiker Uno} Ospite
|
Inviato: 23 Feb 2015 01:54 Oggetto: |
|
|
sono cliente soddisfatto di wind-infostrada da più di un anno con 20Mega a 19 euro/mese per sempre, nella mia zona si naviga regolarmente a 15/16 MEGA e quando c'è stato un rallentamento (5/6mega) il callcenter mi ha risposto celermente e in poco tempo è stato risolto il problema(lavori stradali TELECOM che hanno danneggiato la linea), per tutto il resto potrei parlare malissimo di FAST o ALICE o TISCALI che avevo in precedenza. a conti fatti è l'operatore più bilanciato per qualità-prezzo! |
|
Top |
|
|
La tua consulente Spammer *
Registrato: 02/03/15 22:40 Messaggi: 11 Residenza: Milano
|
Inviato: 02 Mar 2015 22:54 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
|
La tua consulente Spammer *
Registrato: 02/03/15 22:40 Messaggi: 11 Residenza: Milano
|
Inviato: 02 Mar 2015 22:55 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
|
|