Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
rilevata periferica di sistema
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
appassionatopcmg
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/07 10:02
Messaggi: 380

MessaggioInviato: 15 Feb 2015 13:31    Oggetto: Rispondi citando

sempre gentilissimi provo a fixare e Vi tengo aggiornati.
p.s. R16 in tutti questi log che andro' a chiudere c'e' qualcosa di strano vero?
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 15 Feb 2015 14:28    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
p.s. R16 in tutti questi log che andro' a chiudere c'e' qualcosa di strano vero?

Le voci che andrai a chiudere, toglieranno solo i programmi che si avviano quando accendi il pc.
I programmi NON verranno eliminati dal pc.
E' più o meno la stessa cosa che ti ha suggerito Maary79 con msconfig.
E' tassativo eliminare il servizio 023 (l'ultimo della lista) perchè è un rimasuglio di un'infezione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
appassionatopcmg
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/07 10:02
Messaggi: 380

MessaggioInviato: 15 Feb 2015 21:12    Oggetto: Rispondi citando

fixate le voci della pagina precedente, ma il problema dell'avvio rimane...nel complesso il pc rimane cmq veloce visto ke faccio una buona manutenzione essendo cmq un pc di 6 anni, un mio amico mi ha detto ke probabilmente sono quelle periferiche che windows non riuscendo a caricarle rimane "imballato", l'unica cosa che non capisco e' perche a volte windows parte a primo colpo (con le periferiche tutte ok) e a volte no, rimane un mistero, se qualcun'altro ha altri suggerimenti io saro' felice di accoglierli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 16 Feb 2015 21:45    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
un mio amico mi ha detto ke probabilmente sono quelle periferiche che windows non riuscendo a caricarle rimane "imballato",

Non ti arrabbiare appassionatopcmg; ma il vero problema è VISTA.
Il peggior S.O, che lo zio Bill abbia sfornato.
Per esperienza diretta, quando ha un problema, sai come partire, ma non sai mai dove arriverai.
Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 17 Feb 2015 11:03    Oggetto: Rispondi citando

Potresti rivolgerti al supporto tecnico di vaio, e poi dirci se e come hai risolto:

link

Questo l'hai provato?

Citazione:
Fare clic su
Start
,
Tutti i programmi
,
VAIO Update 4
e selezionare
Opzioni VAIO Update
(VAIO Update Options),
quindi seguire le istruzioni visualizzate.
Top
Profilo Invia messaggio privato
appassionatopcmg
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/07 10:02
Messaggi: 380

MessaggioInviato: 17 Feb 2015 18:50    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti per le risposte, diciamo che a volte mi impunto perche non mi basta che il pc funzioni ma deve essere tutto xfetto...son fatto cosi', Maary sto valutando l'opzione di passare a windows 7 o 8 vediamo, immagino che perdo tutti i dati e programmi installandolo giusto? do' un occhiata sul sito sony per vedere cosa c'e'.
p.s ma posso scaricare da qualche parte windows 7 o 8?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 18 Feb 2015 10:40    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra una soluzione un pochino drastica!! Razz
Diciamo che per istallare 7 o 8 sul tuo pc dovresti acquistare una nuova licenza (lo zio Bill non regala niente Twisted Evil ) e dovresti prendere 8, il 7 non è più acquistabile, lo trovi solo usato.
Se acquisti una licenza oem sappi che è valida solo sul pc che la istalli, morto quel pc morta la licenza, se invece la prendi retail è trasferibile.
Ma sempre di pagare si tratta...per un pc che ha i suoi anni, Vista è ancora supportato e comunque puoi prendere in considerazione Linux che almeno non lo paghi.

Se perdi i tuoi dati?
Dipende. Se lo istalli sopra a Vista...per forza che li perdi...se lo istalli sopra una partizione libera, ti trovi 2 sistemi operativi.

Comunque sia se istalli 7 vedo che sul sito di vaio ci sono i vari driver scaricabili, ma non ci sono per 8!!


Il fatto è che hai un sistema instabile, ne è la prova che il problema a volte ce l'hai a volte no, ti conviene tentare un ripristino (tasto F10 mentre si accende il pc, poi segui la procedura, devi solo premere "avanti"), poi aggiorni e vedi se il problema delle periferiche è svanito, ovviamente con il ripristino perdi i tuoi dati, programmi e aggiornamenti in quanto ti riporta il pc come quando l'hai comprato.

Qui per capire se il pc è compatibile con 8.
link
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 18 Feb 2015 18:28    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Citazione:
Mi sembra una soluzione un pochino drastica!!

Macchè.......fa un affarone. Cool
Lo stesso problema lo aveva anche un amico mio.
Poi da un giorno all'altro non lo ha più fatto, senza manco toccarlo. Shocked
Vista è fatto così. Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 19 Feb 2015 10:41    Oggetto: Rispondi citando

Si certo, magari tu ne hai visti tanti e puoi stilare un tuo personale sondaggio, io ho conosciuto pochissime persone che ce l'avevano, e ricordo una mia amica aveva il problema che se non collegava la chiavetta internet a pc spento, vista non la vedeva... Confused
Alla faccia del nome, a vista servirebbero gli occhiali da vista!! Razz
Ma anche ad un'altra amica con xp professional aveva un problema simile a appassionatopc, la scheda ethernet che ad ogni avvio cercava di istallarsi, il problema sembrava risolto istallando il driver dal sito di hp, del suo modello, invece dopo uno o due giorni ad ogni avvio c'era la scheda wireless broadcom che si voleva istallare...fatta stessa cosa, istallato il driver più recente, risolto il problema? No. Perchè poi ad ogni volta che collegava il carica batteria alla rete elettrica, sembrava che trovasse un ulteriore scheda ethernet, da rimuovere con "rimozione sicura dell'hardware".
Magari va a fortuna, certi componenti nascono male...boh!! Rolling Eyes
Ma tu come li vedi i software di terze parti per aggiornare automaticamente i driver? Ne hai provati?
Top
Profilo Invia messaggio privato
appassionatopcmg
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/07 10:02
Messaggi: 380

MessaggioInviato: 19 Feb 2015 20:29    Oggetto: Rispondi citando

sono curioso anche io di sapere come funzionano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
appassionatopcmg
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/07 10:02
Messaggi: 380

MessaggioInviato: 20 Feb 2015 20:55    Oggetto: Rispondi citando

nel frattempo sto tentando di tutto per risolvere il problema...ho disinstallato le 3 periferiche che si suppone creino problemi al normale avvio di windows, poi riavvio il pc e automaticamente le periferiche si reinstallano con successo, l'installazione avviene con la ricerca dei driver nelle "cartelle preconfigurate" di windows, vedremo se si ripresentera' il problema.
Top
Profilo Invia messaggio privato
appassionatopcmg
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/07 10:02
Messaggi: 380

MessaggioInviato: 22 Feb 2015 15:25    Oggetto: Rispondi citando

il problema dell'avvio permane, ma ho notato che le periferiche adesso non mi danno piu' il punto esclamativo giallo e vengono caricate ad ogni avvio di windows dal momento che le ho reinstallate l'altro giorno...a questo punto credo che il problema non derivi da quelle periferiche, mica nel pc oltre la batteria normale che collego alla presa elettrica ci sono altre batterie che magari si stanno scaricando?
p.s ho fatto una ricerca su google e alcuni dicono che possa essere un problema di hard disk che e' danneggiato, esistono programmi che scansionano e verificano questi problemi? ho sentito di alcuni comandi tipo chkdisk e cose strane grazie attendo risposta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
appassionatopcmg
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/07 10:02
Messaggi: 380

MessaggioInviato: 22 Feb 2015 17:14    Oggetto: Rispondi citando

ho scaricato checkdisk ed ecco la scansione senza la correzione errori perche va fatto al riavvio di windows visto che il disco rigido e' in uso:



a quanto pare ci sono errori su c: riuscite a capire che tipo di errori sono?
Top
Profilo Invia messaggio privato
appassionatopcmg
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/07 10:02
Messaggi: 380

MessaggioInviato: 22 Feb 2015 20:36    Oggetto: Rispondi citando

tra l'altro lo scandisk non lo esegue perche c'e' qualcosa che glielo impedisce, mi dice "errore di accesso" come faccio a fare questo scandisk? probabilmente ci sono errori sull'hard disk
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 23 Feb 2015 09:56    Oggetto: Rispondi citando

appassionatopcmg ha scritto:
mica nel pc oltre la batteria normale che collego alla presa elettrica ci sono altre batterie che magari si stanno scaricando?


Si, c'è la batteria del bios, ma non dovrebbe dare di questi problemi, vedresti solo l'ora di sistema che non si aggiorna (se non erro).

Citazione:
p.s ho fatto una ricerca su google e alcuni dicono che possa essere un problema di hard disk che e' danneggiato, esistono programmi che scansionano e verificano questi problemi? ho sentito di alcuni comandi tipo chkdisk e cose strane grazie attendo risposta.


Uhm, vabè se vuoi fare un controllo non costa nulla...io conosco Acronis Drive Monitor link con questo software puoi controllare i dati smart del tuo disco fisso, confrontato con l'utility di linux da risultati identici, per cui per me è affidabile. Non fa altro che segnalarti se ci sono errori o danni fisici al disco.

Non conosco quel programma, ma win integra vari strumenti...dal prompt eseguito come amministratore digita:

Codice:
sfc /scannow

Leggi link

Poi esiste lo scan disk di win, leggi: link
Top
Profilo Invia messaggio privato
appassionatopcmg
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/07 10:02
Messaggi: 380

MessaggioInviato: 23 Feb 2015 11:23    Oggetto: Rispondi citando

Con lo scandisk di windows non riesco a farlo, come d'altra parte con checkdisk scaricato da internet, vedi foto sopra, ora provo con quest'altro programma da te suggerito, al 99% ci sono errori su disco devo solo vedere come faccio a correggerli visto ke l'accesso al disco viene negato, inoltre non riesco nemmeno ad entrare in modalita' provvisoria.
Top
Profilo Invia messaggio privato
appassionatopcmg
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/07 10:02
Messaggi: 380

MessaggioInviato: 23 Feb 2015 12:33    Oggetto: Rispondi citando

ecco qui la foto dopo la scansione e tentativo di riparazione con i comandi tramite prompt dei comandi:

Top
Profilo Invia messaggio privato
appassionatopcmg
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/07 10:02
Messaggi: 380

MessaggioInviato: 23 Feb 2015 23:27    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi come faccio a sistemare quel file danneggiato?
Top
Profilo Invia messaggio privato
appassionatopcmg
Semidio
Semidio


Registrato: 29/03/07 10:02
Messaggi: 380

MessaggioInviato: 24 Feb 2015 11:09    Oggetto: Rispondi citando

ho fatto un'altra scansione con hijackthis ecco il log:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 11.07.54, on 24/02/2015
Platform: Windows Vista SP2 (WinNT 6.00.1906)
MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.8112.16609)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Windows\Explorer.EXE
C:\Windows\system32\taskeng.exe
C:\Windows\system32\taskeng.exe
C:\Program Files\Sony\VAIO Update 4\VAIOUpdt.exe
C:\Program Files\Sony\VAIO Power Management\SPMgr.exe
C:\Program Files\Panda Security\Panda Cloud Antivirus\PSUAMain.exe
C:\ProgramData\Panda Security URL Filtering\Panda_URL_Filtering.exe
C:\Program Files\Windows Media Player\wmpnscfg.exe
C:\Windows\ehome\ehtray.exe
C:\Windows\ehome\ehmsas.exe
C:\Windows\System32\mobsync.exe
C:\Users\Domenica\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Windows\system32\conime.exe
C:\Users\Domenica\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Nostra cartella\HiJackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.club-vaio.com
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.tiscali.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.club-vaio.com
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
O1 - Hosts: ::1 localhost
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Program Files\Java\jre1.8.0_31\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O2 - BHO: Panda Security Toolbar - {B821BF60-5C2D-41EB-92DC-3E4CCD3A22E4} - C:\Program Files\pandasecuritytb\pandasecurityDx.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre1.8.0_31\bin\jp2ssv.dll
O3 - Toolbar: Google Toolbar - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O3 - Toolbar: Panda Security Toolbar - {B821BF60-5C2D-41EB-92DC-3E4CCD3A22E4} - C:\Program Files\pandasecuritytb\pandasecurityDx.dll
O4 - HKLM\..\Run: [PSUAMain] "C:\Program Files\Panda Security\Panda Cloud Antivirus\PSUAMain.exe" /LaunchSysTray
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Defender] %ProgramFiles%\Windows Defender\MSASCui.exe -hide
O4 - HKLM\..\Run: [Panda Security URL Filtering] "C:\ProgramData\Panda Security URL Filtering\Panda_URL_Filtering.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe
O4 - HKCU\..\Run: [ehTray.exe] C:\Windows\ehome\ehTray.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [WindowsWelcomeCenter] rundll32.exe oobefldr.dll,ShowWelcomeCenter (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /detectMem (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [panda4_1dn] reg.exe delete "HKCU\Software\AppDataLow\Software\panda4_1dn" /f (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [panda4_1dn_INSTALL_FOLDER] cmd.exe /c rmdir "C:\Windows\system32\config\systemprofile\AppData\Local\panda4_1dn" /s /q (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [panda] reg.exe delete "HKCU\Software\AppDataLow\Software\panda" /f (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [panda_XP] reg.exe delete "HKCU\Software\panda" /f (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [panda4_1dn] reg.exe delete "HKCU\Software\AppDataLow\Software\panda4_1dn" /f (User 'Default user')
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL
O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\Google\GOOGLE~1\GOEC62~1.DLL
O22 - SharedTaskScheduler: Component Categories cache daemon - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\Windows\system32\browseui.dll
O23 - Service: ArcSoft Connect Daemon (ACDaemon) - ArcSoft Inc. - C:\Program Files\Common Files\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACService.exe
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\Windows\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: Google Desktop Manager 5.9.1005.12335 (GoogleDesktopManager-051210-111108) - Google - C:\Program Files\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Google Software Updater (gusvc) - Google - C:\Program Files\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: IviRegMgr - InterVideo - c:\Program Files\Common Files\InterVideo\RegMgr\iviRegMgr.exe
O23 - Service: MSCSPTISRV - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\AVLib\MSCSPTISRV.exe
O23 - Service: Panda Protection Service (NanoServiceMain) - Panda Security, S.L. - C:\Program Files\Panda Security\Panda Cloud Antivirus\PSANHost.exe
O23 - Service: NSUService - Sony Corporation - C:\Program Files\sony\Network Utility\NSUService.exe
O23 - Service: PACSPTISVR - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\AVLib\PACSPTISVR.exe
O23 - Service: Panda Devices Agent (PandaAgent) - Panda Security, S.L. - C:\Program Files\Panda Security\Panda Devices Agent\AgentSvc.exe
O23 - Service: Internet Pass-Through Service (PassThru Service) - Unknown owner - C:\Program Files\HTC\Internet Pass-Through\PassThruSvr.exe
O23 - Service: Panda Product Service (PSUAService) - Panda Security, S.L. - C:\Program Files\Panda Security\Panda Cloud Antivirus\PSUAService.exe
O23 - Service: Realtek Audio Service (RtkAudioService) - Realtek Semiconductor - C:\Windows\RtkAudioService.exe
O23 - Service: Spybot-S&D 2 Scanner Service (SDScannerService) - Safer-Networking Ltd. - C:\Program Files\Spybot - Search & Destroy 2\SDFSSvc.exe
O23 - Service: Spybot-S&D 2 Updating Service (SDUpdateService) - Safer-Networking Ltd. - C:\Program Files\Spybot - Search & Destroy 2\SDUpdSvc.exe
O23 - Service: Spybot-S&D 2 Security Center Service (SDWSCService) - Safer-Networking Ltd. - C:\Program Files\Spybot - Search & Destroy 2\SDWSCSvc.exe
O23 - Service: Skype Updater (SkypeUpdate) - Skype Technologies - C:\Program Files\Skype\Updater\Updater.exe
O23 - Service: VAIO Media plus Content Importer (SOHCImp) - Sony Corporation - C:\Program Files\Sony\VAIO Media plus\SOHCImp.exe
O23 - Service: VAIO Media plus Digital Media Server (SOHDms) - Sony Corporation - C:\Program Files\Sony\VAIO Media plus\SOHDms.exe
O23 - Service: VAIO Media plus Device Searcher (SOHDs) - Sony Corporation - C:\Program Files\Sony\VAIO Media plus\SOHDs.exe
O23 - Service: Sony SPTI Service (SPTISRV) - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\AVLib\SPTISRV.exe
O23 - Service: CamMonitor (uCamMonitor) - ArcSoft, Inc. - C:\Program Files\ArcSoft\Magic-i Visual Effects 2\uCamMonitor.exe
O23 - Service: VAIO Entertainment TV Device Arbitration Service - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\VAIO Entertainment Platform\VzHardwareResourceManager\VzHardwareResourceManager\VzHardwareResourceManager.exe
O23 - Service: VAIO Event Service - Sony Corporation - C:\Program Files\sony\VAIO Event Service\VESMgr.exe
O23 - Service: VAIO Power Management - Sony Corporation - C:\Program Files\Sony\VAIO Power Management\SPMService.exe
O23 - Service: VAIO Content Folder Watcher (VCFw) - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\VAIO Content Folder Watcher\VCFw.exe
O23 - Service: VAIO Content Metadata Intelligent Analyzing Manager (VcmIAlzMgr) - Sony Corporation - C:\Program Files\Sony\VCM Intelligent Analyzing Manager\VcmIAlzMgr.exe
O23 - Service: VAIO Content Metadata XML Interface (VcmXmlIfHelper) - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\VcmXml\VcmXmlIfHelper.exe
O23 - Service: VAIO Entertainment UPnP Client Adapter (Vcsw) - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\VAIO Entertainment Platform\VCSW\VCSW.exe
O23 - Service: VAIO Entertainment Database Service (VzCdbSvc) - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\VAIO Entertainment Platform\VzCdb\VzCdbSvc.exe
O23 - Service: XAudioService - Conexant Systems, Inc. - C:\Windows\system32\DRIVERS\xaudio.exe

--
End of file - 9273 bytes


RIUSCITE A CAPIRE QUALE PROGRAMMA NON MI FA ACCEDERE AL DISCO FISSO PER LO SCANDISK? DEVO FARLO ASSOLUTAMENTE CI SONO ERRORI
GRAZIE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 24 Feb 2015 11:20    Oggetto: Rispondi

Vuoi la verità? Non lo so!! Laughing A me dava sempre che era integro.
Attendi risposta da R16!! Laughing

Intanto guarda qui:

link

Qui consigliano di ripetere l'operazione...nel tuo caso.



link

Citazione:
Cosa Fare Se System File Checker Non Riesce A Riparare Un File Di Sistema Corrotto O Danneggiato

Ripeti il processo sopra: se System File Checker non è riuscito a riparare qualcosa, lancia il comando scannow di nuovo. A volte è necessario lanciare scannow 3 o più volte per completare la riparazione
Se la riparazione ancora non riesce prova a ripristinare il sistema utilizzando un punto di ripristino precedente alla data in cui il file si è corrotto. Prova diversi punti di ripristino fino a tornare alla data precedente la corruzione
Se non riesci neppure attraverso il ripristino di sistema, puoi provare a sovrascrivere manualmente il file corrotto (utilizzando il CD di installazione di Windows – per utenti esperti – lezione di prossima pubblicazione). Per fare questo avrai bisogno di accedere al file di log di System File Checker.


Esattamente cosa ti dice lo scan disk, che non riesci a farlo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi