Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Fastweb punta sul Wi-Fi diffuso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Dic 2014 09:30    Oggetto: Fastweb punta sul Wi-Fi diffuso Rispondi citando

Leggi l'articolo Fastweb punta sul Wi-Fi diffuso
Con Wow Fi si naviga per strada come in casa.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
{Orbal}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Dic 2014 11:10    Oggetto: Rispondi citando

Fastweb è riuscita a restare a galla pur avendo prezzi superiori alla media italiana (già alta) ed offrendo un IP privato, quindi limitato per molti utilizzi.
Il cavetto all'utenza è monofibra e questo vuol dire che la velocità reale in uso comune è molto più bassa di quella dichiarata, perché la fibra trasmette in un solo senso alla volta.
Anche in questo caso sono stati furbi e, diversamente da Comcast che sta subendo un'azione legale collrttiva, si sono inventati una "community" che facendosi limitare la banda, gli consente di "offrire un servizio" esteso con costi bassisismi e grande ritorno di immagine ed economico.
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 12 Dic 2014 17:07    Oggetto: Rispondi citando

Boh, io sono stato utente FW per tenti anni e a parte le discutibili scelte commerciali verso i vecchi clienti, mi son sempre trovato benissimo dal lato assistenza e -udite udite- anche dal lato velocità di DL, sempre prossima alla massima contrattuale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Lazzari Giuseppe}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Dic 2014 09:28    Oggetto: Rispondi

Sono felice di questa nuova opportunità offerta da FastWeb, ma allora non riesco a capire perché è da quasi un mese che non riesco a connettermi con il WiFi di casa, ( ho FW da molti anni e la fibra ottica da quando è arrivata a Livorno). Vi prego di girare questo commento a FastWeb, perché sono evasivi alle mie richieste rimandandomi sempre a problemi tecnici risolvibili entro 48h!!! è trascorso ormai un mese, pieno di 48h.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi