Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
pc si spegne senza motivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sally69
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 28/02/08 00:29
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 09 Nov 2014 18:43    Oggetto: pc si spegne senza motivo Rispondi citando

ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.
Il mio pc si spegne automaticamente. Ho provato con spegnimento automatico ma è impostato su MAI. Ho visto se si surriscaldano i componenti ma sono freddi e le ventole funzionano regolarmente.
Cosa puo' essere? vi dico solo che ho appena installato Windows 7 lòasciano il vecchio XP e che ho cambiato la scheda video. Grazie a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 13 Nov 2014 18:50    Oggetto: Rispondi

Ma ha dato qualche preavviso prima di spegnersi? Si blocca? Da qualche schermata strana?
Consiglierei di verificare la buona qualità dei collegamenti elettrici alla macchina.. Una volta il pc mi faceva questo scherzo perché l'alimentazione alla rete 220 volt era traballante: la spina che entrava nel PC era leggermente uscita dalla sede compromettendo il contatto.

Sicuramente non sarà questa la causa ma è meglio controllare prima di ingrullire. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi