Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La maledizione dei superfighi del computer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefano Barni
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2003 11:51    Oggetto: La fonte e' citata... Rispondi citando

...proprio in testa all'articolo!
Top
renato
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2003 12:00    Oggetto: magari Rispondi citando

magari si trovassero piu' spesso in giro tipi cosi'!!!
:-)
Top
Anibas
Ospite





MessaggioInviato: 10 Gen 2003 15:01    Oggetto: Era meglio "Cioè" Rispondi citando

Sembra un articolo tratto da "Cioè", non è che da un momento all'altro vi mettete anche a regalare screen saver di Nek?
Top
[oink]
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2003 13:47    Oggetto: La verità Rispondi citando

complimenti a Michele Bottari, il pezzo è veramente una forza! Grazie di esistere. (Una potenziale vittima di superfigo)
Top
Roberto
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2003 13:50    Oggetto: Complimenti Rispondi citando

Un articolo veramente gustoso e simpatico, troppo divertente !
Top
MattSid
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2003 15:15    Oggetto: sarà sempre così... Rispondi citando

Top
Linucs
Ospite





MessaggioInviato: 12 Gen 2003 16:14    Oggetto: infatti Rispondi citando

gli altri sono tutti qui in cina per non parlare dei panda che sono ancora meno dehe!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 13 Gen 2003 19:32    Oggetto: Rispondi citando

il vero stress ....
tutto molto simpatico. ma personalmente credo che uno che di pc ne capisce un po' sia molto + stressato da morosa, amici, colleghi ecc.. che ogni volta che ti vedono, in ufficio, al bar, in palestra, nell'atrio di un cinema partono con la fatidica frase: "avrei un problemino col mio pc..." e tu vedi gia' le ombre minacciose di una nottata in bianco a sistemare le cazzate altrui ...

già... rientro in questa categoria...
Top
nobody
Ospite





MessaggioInviato: 13 Gen 2003 19:34    Oggetto: re: il vero stress Rispondi citando

il vero stress ....
tutto molto simpatico. ma personalmente credo che uno che di pc ne capisce un po' sia molto + stressato da morosa, amici, colleghi ecc.. che ogni volta che ti vedono, in ufficio, al bar, in palestra, nell'atrio di un cinema partono con la fatidica frase: "avrei un problemino col mio pc..." e tu vedi gia' le ombre minacciose di una nottata in bianco a sistemare le cazzate altrui ...

già... rientro in questa categoria...
Top
Karmine
Ospite





MessaggioInviato: 14 Gen 2003 01:36    Oggetto: he he he Rispondi citando

Grande Michele! :P
Top
Ospite






MessaggioInviato: 14 Gen 2003 01:59    Oggetto: Bellissimo Rispondi citando

Mah fatto morire dalle risate, mi sento come "l'esperto" di computer a cui tutti chiedono...
Top
alfredo
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2003 14:43    Oggetto: bell articolo Rispondi citando

a si di sicuro si...a me potrebbe capitare benissimo
hai ragione...
ciao figo
Top
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: 21 Gen 2003 14:52    Oggetto: Re.La maledizione dei superfighi del computer Rispondi citando

E' proprio vero per fortuna siamo in pochi!!!:-))))
Top
Roberto
Ospite





MessaggioInviato: 24 Gen 2003 15:29    Oggetto: Magari potessi....... Rispondi citando

Piacerebbe anche a me essere un super figo del computer, non per farmi bello agli occhi degli altri ma semplicemente per entrare in sintonia, per sapere di poter fare con lui qualsiasi cosa.Ho bisogno di apprendere sono curioso come una scimmia, ma la vastità di materiale informatico e di persone sbagliate non fanno altro che confondermi!Ho bisogno di una buona bussola.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 26 Gen 2003 16:36    Oggetto: sane risate Rispondi citando

davvero... :-D
Top
mR_bIs0n
Ospite





MessaggioInviato: 28 Gen 2003 17:20    Oggetto: uhm... Rispondi citando

Io spendo solo un paio di parole. Nella vita non è importante se sai di + o se sai di meno, se sei laureato in informatica o se sei lo sfigato ke ha appena skoperto il telecomando: bastano le attitudini. Il talento annoia.
Top
Gianpiero
Ospite





MessaggioInviato: 27 Feb 2003 10:29    Oggetto: Forse era meglio evitare! Rispondi citando

Una di quelle storie che dopo averle lette(sempre se si riesce ad arrivarci alla fine)ti verrebbe voglia di sconnettersi spegnere il pc e andare a fare una bella cagata......ecco aggettivo migliore per questo articolo non era possibile trovarlo!Ma dico come vi vengono in mente certe idiozie sarà stato un breve momento di squilibrio mentale sennò poveri voi!!!!!Vabbe dai non è così tragica la questione...è peggio!Per non parlare poi della battuta finale....da asilo infantile.Vabbe vi lascio alla vostra disperazione dopo aver letto quell'obbrobrio!Ciao a tutti!................................ovviamente le critiche fanno sempre bene e sarebbe meglio accettarle!
Top
Mr. Mechano
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2003 22:15    Oggetto: Ma va... Rispondi citando

Senta caro amico gliela potessi dire una cosa?
Ma proprio una cosa piccola piccola, tanto per commentare...


Ma va a cagher... :-)))


Ahhh superfigo del computer, se te la senti ci si vede in sella a 132cv tra qualche tornante di montagna e vedere se i fighi del computer sono fighi anche altrove.

Ciao.

Mr. Mechano
Co-Fondatore Linux User Group Verona
Vulcan Riders and Owner Member #5290
ZRX Owner Association Member #3112
Top
[AG]
Ospite





MessaggioInviato: 06 Mar 2003 20:55    Oggetto: CLAP CLAP!!! Spassosissimo!!!! :-) è tutto ve Rispondi citando

ha ha ha!!! bellissimo! Ben scritto e ben pensato! :-) mi succederebbe sicuramente così :-) per fortuna metto sempre le mani avanti ovvero "se passasse un vero figo del computer probabilmente ti direbbe qualcosa di diverso ... ma tu hai solo me e GRATIS ... e quindi accontentati!" :-)) però è un grande articolo :) ha ha ha!!! grazie michele!
Top
vecchiozio
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mar 2003 15:19    Oggetto: Sì Rispondi

Stupendo e saturo di ironia.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi