Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
il migliore programma per registrare a video?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 28 Apr 2014 14:51    Oggetto: il migliore programma per registrare a video? Rispondi citando

QUALE RITENETE SIA?

IO NE AVEVO TROVATO UNO MA ADESSO NON LO TROVO PIU Crying or Very sad ERA FAVOLOSO.. perche me ne sono sbarazzato Sad ora come faccio? quelli buoni sono sempre a pagamento.. ce ne sara' uno freeqare valido che dia la possiblita' di evidenziare tramite un cursore una determinata area e registrare solo quella no? grazie saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
EmptyHead
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/09 05:34
Messaggi: 202

MessaggioInviato: 29 Apr 2014 04:40    Oggetto: Rispondi citando

Ne ho provati molti free su Windows ma non mi sono mai trovato bene. Non so quale sia il migliore ma mi trovo molto bene con Snagit. Non costa nemmeno tanto e se l'uso che ne faresti è piuttosto assiduo ti consiglierei di valutarne l'acquisto. Scarica la versione trial e provalo, ci sono tutte le opzioni che cerchi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 29 Apr 2014 17:18    Oggetto: Rispondi citando

AH OK GRAZIE COMUNQUE NE CERCO FREE POSSIBILMENTE...
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 26 Ago 2014 10:14    Oggetto: Rispondi citando

ANCORA NON HO TROVATO NULLA. MALEDETTA LA VOLTA CHE NE CANCELLAI UNO CHE ERA MAGICO FACEVA TUTTO ALLA PERFEZIONE. MI SON DETTO CHISSENEFREGA DI QUESTO PROGRAMMA CHE MI SERVE E ORA INVECE NON MI RICORDO PIU COME SI CHIAMA.. SO CHE PERMETTEVA L'HD E MULTIFORMATO AVI MPG4 ECC.. e pure di registrare a video una certa area delimitata.. TUTTI MA DICO TUTTI I PROGRAMMI CHE HO SPERIMENTATO MI DAVANO VIDEO SCATTOSI O SPIXELATI una vera schifezza..


NESSUNO HA PROGRAMMI DA CONSIGLIARMI??
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 26 Ago 2014 12:50    Oggetto: Rispondi citando

Di solito il migliore è quello che fa quello che ti serve e con il quale ti trovi meglio, quindi l'unica è provarli tutti e trovare quello giusto per te, che sarà per conseguenza il migliore.

Ciò premesso, hai provato questo?
pare che in giro ne parlino abbastanza bene, anche se personalmente non lo conosco, quindi non so quanto valga davvero, ma sembrerebbe abbastanza completo e forse fa quello che ti serve Smile
Citazione:
Debut - Software di acquisizione video
Registra video da una webcam, un dispositivo di registrazione, oppure dallo schermo
Acquisisci file video su Mac e PC grazie a questo semplice software per la registrazione video.

Registra e acquisisci video da qualsiasi origine, comprese le VHS. Diversamente dagli altri software di registrazione, puoi utilizzare funzionalità chiave di pre-produzione come colore video, risoluzione e impostazioni di output. Scarica Debut oggi stesso e inizia a creare la tua raccolta di video.


PS: leggi bene prima di scaricare: pare che tiri giù anche qualche barra aggiuntiva per i browser, quindi immagino che dovrai disattivare qualche opzione prima di procedere allo scaricamento
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 17 Ott 2014 20:37    Oggetto: Rispondi citando

cavolo grazie mi sa che era proprio questo quello che usavo tempo fa e che mi pareva pure riuscisse a fare video ottimi. ma ora con questo portatile non riesco a fare un video che sia decente. manco uno. qualcuno sa quale modalita' si deve usare per non avere scatti nel video? addirittura mi fa scattare il video che ho in riproduzione e che tento di registrare link ma che schifo!! Sad

a dire il vero lo usavo con un desktop e non con un portatile.. sara' questo? Sad

ora che faccio?
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 21 Ott 2014 17:50    Oggetto: Rispondi citando

che palle che scatta.. Sad cosa puo' essere??
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 21 Ott 2014 18:00    Oggetto: Rispondi citando

La scheda video? Think
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 21 Ott 2014 18:03    Oggetto: Rispondi citando

scarsona? è per quello? ah non centra un cazzo.. alla fine mi sono interessato ai balcani e al baklavas specialmente te conosci la ricetta esatta?? grazie ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 21 Ott 2014 18:45    Oggetto: Rispondi

Non so se la scheda è scarsa: non hai detto nulla sulle caratteristiche, ma solitamente problemi di questo genere possono essere causati dalla scheda video (ma non solo) Wink

La baklava Shocked
Oddio... l'ho assaggiata solo una volta, ma era allucinante... proprio roba turca, in tutti i sensi... Rolling Eyes Razz
Eccoti la ricetta più simile a quella che ho assaggiato io, in realtà nella mia c'era molto più miele, proprio a livello di carie istantanea... Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi