Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La maledizione dei superfighi del computer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paolo Piano
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2002 17:47    Oggetto: Ci avete preso in pieno! Rispondi citando

Ci avete proprio beccato!...
Top
Stressato
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2002 18:17    Oggetto: Stress? Rispondi citando

Scrive Luca:

>tutto molto simpatico. ma personalmente credo che
>uno che di pc ne capisce un po' sia molto +
>stressato da morosa, amici, colleghi ecc.. che
>ogni volta che ti vedono, in ufficio, al bar, in
>palestra, nell'atrio di un cinema partono con la
>fatidica frase: "avrei un problemino col mio
>pc..." e tu vedi gia' le ombre minacciose di una
>nottata in bianco a sistemare le cazzate altrui...

E' giusto farsi pagare in questi casi! :-)
Top
cristopher blair
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2002 20:25    Oggetto: sagge parole .. Rispondi citando

eh eh eh eh sagge parole ...veramente pochi ....ci sentiamo quasi soli ... :-)
Top
Zazza
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2002 21:09    Oggetto: Bella Rispondi citando

Mi è piaciuta! Ma non è che il sig. Bottari è parenti di Stefano Benny???
Cmq grazie per la dose di umiltà che mi ha lasciato!!!!

Buone feste.
Top
paolo
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2002 22:39    Oggetto: rende bene l idea Rispondi citando

di come spesso ti frantumano il computer di come devi reinstallare di come lo sanno fare ma alla domanda perche cosi e non in un altro modo rispondono io facendo cosi ho risolto
Top
sys64738
Ospite





MessaggioInviato: 31 Dic 2002 00:10    Oggetto: ...mille modi Rispondi citando

mille modi come specare byte su un server web... ma scrivere qualcosa di serio? no vero?
Top
Stefano
Ospite





MessaggioInviato: 31 Dic 2002 00:19    Oggetto: Simpatico! Rispondi citando

Mi sembra un po'l'ultima pubblicità di IBM per Linux.
Prova a spedirgliela,magari te la prendono...
Top
Stefano
Ospite





MessaggioInviato: 31 Dic 2002 00:28    Oggetto: Un po' di ironia non guasta mai Rispondi citando

Uffaahh,che ppalle!
Basta che qualcuno metta su un server qualcosa di simpatico e trovi subito i Maghi Neri che lo distruggono.Perchè un po' di allegria vi farebbe male,forse?
Forse i flippati veri siete proprio voi,che a forza di volere essere seri riuscite solo ad essere seriosi ed odiosi.
Tanta allegria a tutti
Top
aldo
Ospite





MessaggioInviato: 31 Dic 2002 01:54    Oggetto: eeeh? Rispondi citando

ma veramente pensi che un superfigo del computer sia chi riesce a configurare una Canon KRM86J1*8 in ambiente Linux?
Top
t0n0
Ospite





MessaggioInviato: 31 Dic 2002 15:11    Oggetto: buhahah Rispondi citando

sburo come articolo!! hahah buon annoooo!
Top
pex3
Ospite





MessaggioInviato: 31 Dic 2002 19:11    Oggetto: bello sto articolo :) Rispondi citando

lol.. mi ci voleva proprio un articolo cosi' all'ultimo dell'anno! ;)
Top
giorgio nota
Ospite





MessaggioInviato: 01 Gen 2003 12:56    Oggetto: la maledizione dei superfighi del computer Rispondi citando

complimenti per la modestia!

ps: michele, buon anno e a presto. Nota
Top
Lupo
Ospite





MessaggioInviato: 01 Gen 2003 15:11    Oggetto: Tempo da perdere Rispondi citando

Quando l'unico metro di misura è la competizione queste ne sono le conseguenze...la prospettiva del simpatico articolo è però errata. Non di solo Pc vive l'uomo...spesso la disponibilità 24h su 24 è quello che conta...(come per tutti i servizi di assistenza) e in questo caso i superfighi non ci sono mai...in questo Bottari ha ragione, ti piazzano il colpo e spariscono - mi viene da dire - per fortuna loro :-))...anche perché la fidanzata invece rompe 24h su 24...e ha bisogno che voi ci siate sempre. Tranquilli :-)
Top
Alby ReLiEw
Ospite





MessaggioInviato: 01 Gen 2003 22:32    Oggetto: Bello!Ma la modestia nn è il tuo forte Michel Rispondi citando

Mi è piaciuto quest'articolo, bello e divertente!
Top
doriana
Ospite





MessaggioInviato: 02 Gen 2003 09:22    Oggetto: mah! Rispondi citando

mah!
Top
Debora
Ospite





MessaggioInviato: 02 Gen 2003 12:50    Oggetto: La maledizione dei superfighi del computer Rispondi citando

Delizioso, semplicemente delizioso. Michele Bottari sarà un superfigo del pc ma sicuramente è anche una buona penna!
Top
Beppe
Ospite





MessaggioInviato: 03 Gen 2003 03:23    Oggetto: La VERA Maledizione... Rispondi citando

è quella di coloro i quali non sono superfighi da una botta e via, bensì poveri disgraziati condannati all'ergastolo dell'assistenza gratuita a parenti, amici e morose. Nessun giorno è festivo per questi martiri del computer, votati ad essere missionari della conoscenza informatica presso popolazioni selvagge che idolatrano i loro pc come Dei pagani, capricciosi ed imprevedibili. Ed è spesso proprio per propiziarsi i favori dei loro Dei che queste popolazioni immolano i suddetti missionari sui loro altari. Come invidio quei superfighi, chiusi nelle loro torri d'avorio, liberi dagli affanni di noi poveri mortali destinati ad una vita di sacrifici, solo perchè ne capiamo un po' più della media (non che ci voglia molto...). Tanti Auguri.
Top
paolo
Ospite





MessaggioInviato: 03 Gen 2003 11:16    Oggetto: La maledizione dei superfighi del computer Rispondi citando

davvero spassoso!
Top
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2003 11:37    Oggetto: Limiti? Rispondi citando

L'errore peggiore, oltrepassare i propri limiti discutendo di cose che non si conoscono, il realtà il superfigo deo pc non esiste, fondamentalmente esistono i POLLI e basta, come in qualsiasi altra situazione nella vita.
Top
Federico Caizzi
Ospite





MessaggioInviato: 07 Gen 2003 11:50    Oggetto: la maledizione dei superfighi del computer... Rispondi

Ahiahiahi........il brano, per quanto gustoso, è una banale scopiazzatura dal libro "Due ruote e una sella, e la vita è più bella" di Stefano Disegni edito da Acme.
Potevi almeno citare la fonte.......
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi