Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mega oscurato in Italia, ecco come accedere
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Lug 2014 08:30    Oggetto: Mega oscurato in Italia, ecco come accedere Rispondi citando

Leggi l'articolo Mega oscurato in Italia, ecco come accedere
Nei giorni scorsi sono stati bloccati Mega.co.nz e altri 24 siti, ma è ancora possibile accedervi utilizzando determinati accorgimenti.


 

 

Segnala un refuso
Top
_L_
Semidio
Semidio


Registrato: 27/12/06 23:47
Messaggi: 215
Residenza: Brugherio (MI)

MessaggioInviato: 30 Lug 2014 09:12    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
...operazione Eye Moon...




...LOL
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 30 Lug 2014 09:31    Oggetto: Rispondi citando

Avete presente quando nei telefilm dicono "è meglio lasciare a piede libero un colpevole piuttosto di condannare un innocente" ?
Qui invece vale "è meglio bloccare un pirata piuttosto che permettere a migliaia di utenti l'utilizzo LEGALE di una risorsa" Twisted Evil

Ora quel giudice, a seguito di una rapina dovrebbe far chiudere le strade del circondario e tutti i concessionari di automobili (o vietare l'utilizzo di scarpe se i banditi fuggono a piedi). hammer
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Lug 2014 01:26    Oggetto: Rispondi citando

A me funzionano tutti
Top
neko13
Aspirante troll *


Registrato: 14/02/14 12:01
Messaggi: 118

MessaggioInviato: 31 Lug 2014 08:45    Oggetto: Rispondi citando

Utilizzo Legale???

Chi usa legalmente i servizi del megamiliardario ciccione che si e' arricchito solo con furti di materiale protetto?

Penso che usino i servizi del ciccione solo i camorristi, i mafiosi, gli spacciatori, i dellinquenti i ladri e tutti i pirati scemi

Ancora piu' scemi chi paga un sacco di euro al ciccione per farlo diventare piu' ricco nella speranza di vedere un film rubato
Top
Profilo Invia messaggio privato
Bbicienzo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 07/02/07 12:39
Messaggi: 8
Residenza: Recale (Caserta)

MessaggioInviato: 31 Lug 2014 09:38    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Penso che usino i servizi del ciccione solo i camorristi, i mafiosi, gli spacciatori, i dellinquenti i ladri e tutti i pirati scemi


...e io, che saro' scemo ma non ho mai fatto il pirata.
Ho letto stamattina che la pompa dove di solito faccio benzina fa capo a una societa' indagata per associazione mafiosa. Che faccio, vado a costituirmi? Mi autosigillo il serbatoio? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Undertaker
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 25/02/14 16:00
Messaggi: 170

MessaggioInviato: 31 Lug 2014 10:27    Oggetto: Rispondi citando

Posso capire una denuncia fatta dall' onorata società degli autori ed editori, ma qui siamo al ridicolo "wider film": e chi sarebbero ?
Anche i film che sarebbero stati condivisi mi fanno ridere: le solite schifezze che nessuno, ma proprio nessuno vede.

Complimenti alla "wider": non solo mangiano soldi pubblici per finanziare delle porcherie inguardabili ma impediscono anche a milioni di persone di usufruire liberamente di internet.

Nota: nel pc, con i dns americani, naturalmente i blocco italiota neanche lo vedo, nel cellulare (con i dns di telecom) vedo tranquillamente mail.ru e mega.com. Questo blocco c'è o non c'è ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 31 Lug 2014 10:54    Oggetto: Rispondi citando

neko13 ha scritto:
Utilizzo Legale???

Chi usa legalmente i servizi del megamiliardario ciccione che si e' arricchito solo con furti di materiale protetto?

Proprio non sai di cosa parli, i servizi cloud ospitano ormai quasi solo materiali legali perché è il business del momento, ogni documento caricato di una ditta ha centinaia di accessi al giorno, non c'è filmetto piratato che generi un traffico paragonabile.

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/05/05 08:54
Messaggi: 2277
Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

MessaggioInviato: 31 Lug 2014 11:16    Oggetto: Rispondi citando

Che cosa ho io su Mega? Ve lo dico subito:

- la mia tesi di laurea
- le foto del matrimonio di mia figlia, in modo da condividerle con i vari parenti
- gli MP3 delle lezioni che teniamo all'Unitré in modo da poterle condividere con coloro che, per malattia o altro non hanno potuto venire alla lezione.

Neko13 ho l'impressione che hai toppato...
Top
Profilo Invia messaggio privato
khambra
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 22/01/09 07:50
Messaggi: 35
Residenza: verona

MessaggioInviato: 31 Lug 2014 11:38    Oggetto: Rispondi citando

Direi che il commento di neko13 si commenta da solo. Delirante e vergognoso.
Delirante perchè non sa di cosa si sta parlando e vergognoso per le offese ingiustificate a tutti quegli utenti che con la pirateria non hanno nulla a che vedere.
Ma d'altronde la rete è piena di questi personaggi che danno dei ladri a chi si procura un piccolo spazio per i propri ricordi e giustificano l'operato di chi si arricchisce alle spalle degli artisti senza averne alcun diritto morale prima che legale. Vedi per esempio tutti i dirigenti delle varie multinazionali della musica che trattengono il 90 % del ricavato di ogni artista e a colpi di avvocati ti vorrebbero mandare in galera perchè tuo figlio scarica una diecina di brani.
Disgustoso!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 31 Lug 2014 18:50    Oggetto: Rispondi citando

danielegr ha scritto:
Che cosa ho io su Mega?

Non su Mega, ma comunque in rete io ho (ovviamente tutto crittografato) le copie di tutti i miei documenti personali (patente, codice fiscale, libretto auto...), la rubrica degli indirizzi (saranno un 3.000 record), il file degli alias e delle password di enneantamila servizi, e invece in chiaro documenti non riservati che condivido con i colleghi come, per dire, gli interventi che faremo nelle scuole per discalculia e dislessia eccetera.

Sono un piratonissimo. Rolling Eyes

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 01 Ago 2014 12:09    Oggetto: Rispondi citando

Dunque questo sito va a sommarsi a dropbox, onedrive, asus storage (quelli che conosco io) per mettere i propri dati sia pubbicamente che privatamente nel web.
Come mai in questi che ho elencato io non c'è traccia di materiale pirata?

NB: non siluratemi che non sto accusando nessuno.

Vorrei solo capire la differenza, se c'è.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 03 Ago 2014 02:19    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Dunque questo sito va a sommarsi a Dropbox, onedrive, asus storage (quelli che conosco io) per mettere i propri dati sia pubbicamente che privatamente nel web.
Come mai in questi che ho elencato io non c'è traccia di materiale pirata?

Non è affatto vero che non ci sia materiale pirata, semplicemente ce n'è di meno e meno facile da trovare.

I motivi sono vari, a cominciare dallo spazio, chi conta di ricavare qualcosa dagli scaricamenti illeciti non sa che farsene di 5 o 10 giga, e se ne deve comprare di più non ci sta con i costi, poi sono siti senza banner quindi non ti pagano un tot a scaricamento e al pirata "di mestiere" non rendono nulla...

E poi tutti parlano di Mega, ma di storage ne nascono tutti i giorni certamente più di quanti ne vengano chiusi, nel tempo che i nostri magistratucoli impiegano a "bloccarne" uno Rolling Eyes ne nascono un paio di dozzine, non c'è nessun bisogno per i pirati di impegolarsi con google, asus, dropbox eccetera e tutti i loro limiti.

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 03 Ago 2014 09:16    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Gomez! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
omnitano
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 02/12/09 20:07
Messaggi: 22

MessaggioInviato: 03 Ago 2014 15:26    Oggetto: Rispondi citando

ma come?!?!?
ho provato appena adesso che ho letto l'articolo ad accedere ai siti che avete elencato e me li fa vedere tutti??
li hanno sblokkati a tempo di record??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ago 2014 08:30    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Così si aggira la censura, anche da smartphone
Mega oscurato in Italia, ecco come accedere (2)


 
Top
{Fan Ega}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ago 2014 17:46    Oggetto: Rispondi

Citazione:
ma come?!?!? ho provato appena adesso che ho letto l'articolo ad accedere ai siti che avete elencato e me li fa vedere tutti?? li hanno sblokkati a tempo di record??


Anche Megaupload, scommetto.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi